Entra Registrati
CAPELLO ALLA JUVE?!?!?!?!?!
L di Lupo Solitario
creato il 28 maggio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lupo Solitario
Confratello
Utente
1216 messaggi
Lupo Solitario
Confratello

L

Utente
1216 messaggi
Inviato il 28 maggio 2004 12:36 Autore

Ragazzi oggi accendo il televideo e che leggo: Capello nuovo tecnico della Juve............

Ma come aveva detto che sarebbe rimasto a Roma......

Aveva detto che alla Juve non sarebbe andato.......

E invece......

Traditore ti sei venduto al nemico

E detto cmq questo lo saluto e lo ringrazio per ciò che ci ha fatto vincere.....

F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 28 maggio 2004 12:37

si è vero e prende pure di meno!!!!

6 miliardi di vecchie lire l'anno per 3 anni!!!

da ridere la cantonata solita di Tuttosport

la ´cantonata´ di Tuttosport

28/05/2004 - 10:53

Il quotidiano di Torino titola: "Deschamps: firmo!"

Deve essere stata una brutta sorpresa per Tuttosport l´annuncio che Fabio Capello è il nuovo tecnico bianconero. Il quotidiano di Torino, infatti, sempre ben informato sulle trattative delle squadre piemontesi, si è trovato questa volta del tutto spiazzato dai movimenti di mercato della Juventus, titolando a caratteri cubitali nella prima pagina di venerdì "Deschamps: firmo!", con la notizia che il tecnico francese e i dirigenti della Vecchia Signora si sarebbero incontrati a Montecarlo per stabilire i termini del contratto.

Al contrario, La Gazzetta dello Sport parla del cambio di direzione della dirigenza juventina verso l´ormai ex allenatore della Roma, titolando in taglio basso: "Juve: svolta su Capello".

°
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello
Utente
916 messaggi
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello

°

Utente
916 messaggi
Inviato il 28 maggio 2004 12:41

Uhmmmmmmmm cavolo questa nn è buona notizia per chi non è juventino..

Può anche voler dire che Totti se ne va..e che probabilmente la roma sarà "svenduta"..aspettiamo gli sviluppi

Saluti con la manina saluto.gif

S
Savatage
Confratello
Utente
1416 messaggi
Savatage
Confratello

S

Utente
1416 messaggi
Inviato il 28 maggio 2004 12:42

beh nel calcio oramai succede di tutto :unsure:

F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 28 maggio 2004 12:46

per chi non lo sapesse

capello è ed è sempre stato amico intimo di moggi...

quindi vedendo che aria di pochi soldi tirava a roma, il salto del fosso non credo che sia stato molto difficile

T
Theon Greyjoy
Confratello
Utente
797 messaggi
Theon Greyjoy
Confratello

T

Utente
797 messaggi
Inviato il 28 maggio 2004 12:48

Tuttosport ha fatto l'ennesima figuraccia della sua storia... è la novella 2000 dei quotidiani sportivi (non che gli altri siano molto meglio, eh).

Capello alla Juve è davvero una sorpresa e come giustamente diceva °·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·° per la Roma son tornati i tempi cupi.

Samuel già del Real Madrid

Emerson sicuramente partirà (Inter o Juve)

Zebina già della Juve

Capello che se ne va (e prende pure meno soldi!)

Totti, dopo l'addio di Capello, che farà le valigie per Madrid

Spero di sbagliarmi ma sia Roma che Lazio sembrano davvero messe male...

Ciao :unsure:

°
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello
Utente
916 messaggi
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello

°

Utente
916 messaggi
Inviato il 28 maggio 2004 12:54

Si a questo punto Emerson credo seguirà capello..l'anno prossimo mi sa che ci sarà di nuovo una grande Juve..anche se c'è sempre il Milan con cui fare i conti :unsure:

Sia roma sia lazio son messe male sì,ma alla fine era normale finissero così..hanno pagato giocatori con soldi che non avevano,c'era un presidente che giustamente diceva "noi per pagare i giocatori a fine anno dobbiamo vendere Di Natale..e la Roma ha campioni e campioni che ha pagato con soldi che neanche aveva"

A questo punto Totti andrà via..peccato,perdere uno tra i giocatori più forti del mondo.. (Francesco,a Milano c'è sempre posto per te lookaround.gif )

T
Theon Greyjoy
Confratello
Utente
797 messaggi
Theon Greyjoy
Confratello

T

Utente
797 messaggi
Inviato il 28 maggio 2004 12:58
Si a questo punto Emerson credo seguirà capello..l'anno prossimo mi sa che ci sarà di nuovo una grande Juve..anche se c'è sempre il Milan con cui fare i conti :unsure:

Mmmmmhhhh, mi sa che tifiamo per la stessa squadra :unsure:

A questo punto Totti andrà via..peccato,perdere uno tra i giocatori più forti del mondo.. (Francesco,a Milano c'è sempre posto per te)

Eh, "la vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio?"... comunque se prendiamo pure Totti dove lo mettiamo? Di punta con Sheva? Kaka non si tocca! :unsure:

Ciao :ninja:

°
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello
Utente
916 messaggi
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello

°

Utente
916 messaggi
Inviato il 28 maggio 2004 13:11

Ieri su un giornale ho letto "un piano da 50 milioni per portare Totti al milan"...sognare non costa nulla =P

Cmq si mettono Totti-Kakà dietro Sheva punta unica (i danni maggiori li facciamo sempre quando giochiamo con 1 punta =) )

Poi io son dell'idea che i grandi giocatori (soprattutto 2 come totti-kakà) saprebbero trovarsi bene comunque

Chissà anche Cassano dove finirà..si spezza una gran bella coppia tutta italiana..speriamo nn vada anche lui all'estero -___-' o alla juve =P

M
mko
Confratello
Utente
604 messaggi
mko
Confratello

M

Utente
604 messaggi
Inviato il 28 maggio 2004 14:03

Il quotidiano di Torino, infatti, sempre ben informato sulle trattative delle squadre piemontesi

Ma dove :unsure::unsure:

se si sta dietro alle notizie di Tuttosport ogni la Juventus avrebbe una rosa di almeno 50 giocatori galattici.

:ninja:

Cmq Capello alla Juve per me è una grande sorpresa .... nonchè delusione. :unsure:

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 28 maggio 2004 14:05

essendo juventino posso solo dirvi una cosa:

CHE SCHIFO !!!!!!!! NON VOGLIO CAPELLO !!!!!!!!! VOLEVO DIDIER DESCHAMPS !!!! che tanto ha dato alla juve negli anni 90 !!!!

w didier !!!!

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 28 maggio 2004 18:20
essendo juventino posso solo dirvi una cosa:

CHE SCHIFO !!!!!!!! NON VOGLIO CAPELLO !!!!!!!!! VOLEVO DIDIER DESCHAMPS !!!! che tanto ha dato alla juve negli anni 90 !!!!

w didier !!!!

Scherzi!?!??!

E' una garanzia!!L'unico che poteva raccogliere senza problemi un'eredità pesante come quella di Lippi!Sono molto compiaciuto!

Guarda,io da grandissimo juventino appena appresa la notizia ho esultato come un bimbo! Speriamo che l'arrivo di uno dei migliori allenatori del mondo sia accompagnato da almeno un 3/4 acquisti azzaccati...e sinceramente Zebina non lo metterei tra questi!

Chevanton,Emerson,Bobo,ed un eventuale difensore figo....vi aspettiamo!!! ^_^

Tornando a Capello,devo ammettere cmq ke la notizia mi ha completamente spiazzato,un pò come se fosse arrivato Totti....e magari.....(Illuso...lo so,ma lasciatemi sognare ragazzi...)

Posso kapire l'inkazzatura dei romanisti,alla fine non ci amano molto(la cosa è reciproca.....nn da parte mia cmq!) quindi penso sia normale...spero solo che nn s'incrementi questo rancore perkè alla fine al giorno d'oggi come qlkuno diceva in precedenza le bandiere nn esistono + ( e poi Capello è non è proprio da considerare una bandiera....)

Auguro alla Roma di sistemare le sue grane al più presto per poter rimanere competitiva com'è stata fin'ora!

Saluti!

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 28 maggio 2004 18:21

Il quotidiano di Torino, infatti, sempre ben informato sulle trattative delle squadre piemontesi

Ma dove ^_^^_^

se si sta dietro alle notizie di Tuttosport ogni la Juventus avrebbe una rosa di almeno 50 giocatori galattici.

Dannato Tuttosport...quante volte mi ha illuso....ma ora non mi frega più....

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 28 maggio 2004 18:36

Premetto che sono Juventino. non mi sembra giusto ciò che Capello ha fatto ( a parte la dichiarazione che lui non avrebbe mai allenato una squadra come la Juve) ai tifosi e alla squadra della Roma. un minimo di preavviso non avrebbe guastato.

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 28 maggio 2004 18:55

Con Capello in panchina ci sarà anche Del Piero.........

Il Vecchio Fabio fa giocare solo quelli che lo meritano

Cambiando argomento:

Un Totti al Milan, di fianco A Kaka, dietro Sheva (Ti prego Presidente una sola punta!!!), con dietro il mitico Andrea da Brescia che li lancia tutti e tre........ Fantastico!!!!

Anche Ronaldinho mi piacerebbe molto, ma mi sa che al Barça è blindato...

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE