Entra Registrati
CAPELLO ALLA JUVE?!?!?!?!?!
L di Lupo Solitario
creato il 28 maggio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 28 maggio 2004 19:06
essendo juventino posso solo dirvi una cosa:

CHE SCHIFO !!!!!!!! NON VOGLIO CAPELLO !!!!!!!!! VOLEVO DIDIER DESCHAMPS !!!! che tanto ha dato alla juve negli anni 90 !!!!

w didier !!!!

Guarda che anche Capello ha giocato nella Juventus negli anni 70?!?!

Sarebbe un ritorno anche per lui! Io lo considero un gran allenatore, gli Juventini al momento non potevano chiedere di meglio , secondo me! Del resto lui ha già vinto tanto con Roma, Milan e Real Madrid, gli mancava giusto la Juve!

Vedrete che non mi sbaglio, con Capello si apre un nuovo ciclo, del resto con il Milan in queste condizioni ci voleva una squadra che potesse dire la sua.

Purtroppo le voci di mercato fanno pensare che Cosmi vada alla Roma, sarà in grado di gestire una squadra di questo livello? Comunque il migliore allenatore c'è lo abbiamo noi Sor Carletto Mazzone con er suo gemello!! Forza Bologna ( ci salveremo anche il prossimo anno?? ^_^ )

T
Theon Greyjoy
Confratello
Utente
797 messaggi
Theon Greyjoy
Confratello

T

Utente
797 messaggi
Inviato il 28 maggio 2004 19:07
Con Capello in panchina ci sarà anche Del Piero.........

Il Vecchio Fabio fa giocare solo quelli che lo meritano

Sì, un po' come Trapattoni che probabilmente lo farà titolare agli europei ^_^^_^^_^

Cambiando argomento:

Un Totti al Milan, di fianco A Kaka, dietro Sheva (Ti prego Presidente una sola punta!!!), con dietro il mitico Andrea da Brescia che li lancia tutti e tre........ Fantastico!!!!

Sì, sarebbe fantastico... ma ci vorrebbero un paio di polmoni aggiuntivi per Ringhio Gattuso :figo:

Anche Ronaldinho mi piacerebbe molto, ma mi sa che al Barça è blindato...

Eh sì, temo che Ronaldinho sia blindatissimo in blaugrana al momento... anche perchè per tenere lui si liberano delle zavorre olandesi a quanto pare (Kluivert, Raiziger, Cocu...)

Ciao :D

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 28 maggio 2004 19:29

Oki raga premetto che mi son levato un po' dal mondo corrotto del calcio ^_^

Cmq

Tuttosport ha fatto l'ennesima figuraccia della sua storia... è la novella 2000 dei quotidiani sportivi (non che gli altri siano molto meglio, eh).

Verissimo sembra il giornale delle barzellette :D Ehi totti viene al Brescia :D Maxi operazione :figo:

Capello a mio parere è il migliore allenatore in circolo al momento.La Juve ha fatto un gran affare proprio nel giorno della morte di Agnelli :D Strana sorte quella bianconera ^_^

^_^

H
Haplo
Confratello
Utente
119 messaggi
Haplo
Confratello

H

Utente
119 messaggi
Inviato il 28 maggio 2004 21:00
CHE SCHIFO !!!!!!!! NON VOGLIO CAPELLO !!!!!!!!! VOLEVO DIDIER DESCHAMPS !!!! che tanto ha dato alla juve negli anni 90 !!!!

Sono juventino e per quanto Capello mi stia antipatico come persona devo ammettere che ovunque è andato ha sepre vinto: Milan, Real, Roma...speriamo anche Juve!

comunque aveva già tradito Roma per Torino quando era ancora un giocatore!

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 28 maggio 2004 21:30

si e comunque vada un'altra cosa spero ke è stata detta e ke spero nn si avveri: ke forse alla juve torna bobo vieri !!!!!

questo sarebbe il colmo !!! vieri è si un giocatore fortissimo, ma si è visto ultimamente all'inter cosa ha fatto....un tubo.

inoltre il punto forte di vieri è la forza, la potenza fisica e ora il bobo sente un poco il peso degli anni....si sta sgonfiando...nn è + quello di una volta.....

sinceramente io vorrei ke dalla juve se ne andasse, almeno dal calcio giocato del piero. basta. il suo momento d'oro è finito. nn si possono alternare 2 giocate da fuoriclasse ad altre 28 da cani !!!!

preferirei ke la juve puntasse di + sui giovani...tanto x dirne uno di moda adesso: GILARDINO !!!! ed è pure italiano !!!

T
Theon Greyjoy
Confratello
Utente
797 messaggi
Theon Greyjoy
Confratello

T

Utente
797 messaggi
Inviato il 28 maggio 2004 21:40
si e comunque vada un'altra cosa spero ke è stata detta e ke spero nn si avveri: ke forse alla juve torna bobo vieri !!!!!

questo sarebbe il colmo !!! vieri è si un giocatore fortissimo, ma si è visto ultimamente all'inter cosa ha fatto....un tubo.

inoltre il punto forte di vieri è la forza, la potenza fisica e ora il bobo sente un poco il peso degli anni....si sta sgonfiando...nn è + quello di una volta.....

Andarsene dall'Inter fa bene... remember Seedorf & Pirlo ^_^

sinceramente io vorrei ke dalla juve se ne andasse, almeno dal calcio giocato del piero. basta. il suo momento d'oro è finito. nn si possono alternare 2 giocate da fuoriclasse ad altre 28 da cani !!!!

Parole sante! Lo vedrei bene all'Inter ^_^

Ciao :figo:

P.S.: Cugini nerazzurri, si scherza ^_^

L
Lupo Solitario
Confratello
Utente
1216 messaggi
Lupo Solitario
Confratello

L

Utente
1216 messaggi
Inviato il 28 maggio 2004 21:56 Autore

Ragazzi difficilmente Totti si muoverà da roma, ci sarebero i veri cortei e altro che misure di sicurezza per Bush, spacchiamo tutta la città se succede una cosa del genere

F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 28 maggio 2004 23:52

PRANDELLI è IL NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA

ha firmato sta sera un triennale con retribuzione a salire il primo anno 1,5 milioni di euro, il secondo anno 1,75 milioni di euro e il terzo anno 2 milioni di euro...

...domanda retorica: ma se capello è andato via perchè la roma non lo pagava ed aveva crediti verso la società pari a milioni e milioni di euro, la Roma come fa a pagare Prandelli???...misteri...

°
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello
Utente
916 messaggi
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello

°

Utente
916 messaggi
Inviato il 29 maggio 2004 2:00

Uhm,dopo Capello alla Juve era abbastanza prevedibile l'arrivo di Prandelli a Roma

(che comunque prende meno di quanto prendeva Capello,per questo se lo possono permettere)

Bhe Totti in Italia difficilmente lo vedo in un'altra squadra,ci sarebbero troppi casini a Roma,questo l'ha detto anche lui..a sto punto finirà anche lui al Real -__-'

Io se fossi negli juventini sarei contento dell'arrivo di Capello (Deschamps?ma vogliamo mettere con capello che ha vinto ovunque è andato?)..giusto lui può risollevare le sorti della Signora..

Saluti con la manina saluto.gif

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 29 maggio 2004 11:51

sinceramente io vorrei ke dalla juve se ne andasse, almeno dal calcio giocato del piero. basta. il suo momento d'oro è finito.

preferirei ke la juve puntasse di + sui giovani...tanto x dirne uno di moda adesso: GILARDINO !!!! ed è pure italiano !!!

Azz...calcisticamente parlando devo purtroppo dire che non la pensiamo proprio allo stesso modo...partendo dall'inizio: Bobo è Bobo...credo che all'inter non faccia più una mazza perkè cmq ,IMHO, non ha più un kakkio di stimolo (e chi potrebbe non capirlo =P da skerzo interisti!),la sua passione per la juve, si puo dire quel che si vuole, è nota....io credo che in un ambiente nuovo,che piace al giocatore,con un allenatore come Capello e con altri stimoli, Bobo possa tornare ad essere il centravanti che è stato fino a poco tempo fa....e che è in nazionale!Poi immaginarlo in coppia con Del piero.... ^_^ ....e da qui prendo spunto per il prossimo punto

Il punto Del Piero...allora,io sinceramente non concepisco questo accanimento da parte del mondo nei confronti di Del Piero...ragazzi,seguo la juve da sempre (sarebbero una 15ina d'anni a dire il vero) e la carriera di Del Piero me la son bekkata sin dall'inizio...ha fatto grandi cose alla juve....fino all'anno scorso(stagione 2002/03 23 gol ragazzi,direi non pochi...e delle prestazioni mica male!Stagione prima 21 gol invece...) quest'anno è stato sfigatissimo con gli infortuni e ciò non gli ha permesso di esprimersi a grandi livelli,puo capitare,ma ha cmq fatto i suoi comodi 14 gol che nella juve squallida della stagione appena finita direi che non sono poi così male!! A volte quando sento le forti critiche nei suoi confronti mi viene da pensare se la gente guarda effettivamente le partite della juve o lo giudica per sentito dire o se si basano su una singola partita che va storta...io sono un grande estimatore di Del Piero,per me in nazionale non puo mancare...e credo che gli si faccia pesare troppo la brutta prestazione durante alla finale dell'Europeo 2000...

Io spero e credo che farà buone cose all'europeo...ragazzi,messo con Vieri e Totti... ^_^

ultimo punto...Gilardino e i giovani...sono daccordo con te sul fatto che bisogni puntare sui giovani,ma non esageratamente....l'esperienza è cmq importante e preferisco,al momento, un Vieri ad un Gilardino(che cmq comprerei lo stesso perkè per il futuro penso sia una garanzia!).Alla juve quest'anno rientrano un mare di giovani,avremo a disposizione Sculli,Blasi,Brighi,Maresca,poi c'è Appiah....(mi sa ke ne ho saltato qlkuno perkè l'ultima volta ke ho contato me ne venivano di più!) tutti con una gran voglia di giocare...nella juve non c'è spazio per loro al momento(a parte Maresca che metterei titolare fisso!)perkè non è una società che puo permettersi di aspettare qualche anno prima di tornare a vincere e l'arrivo di Capello dimostra pienamente ciò....quindi dovrebbero accontentarsi della panchina,di un arido turnover o della formazione da Coppa Italia(il contentino =P) io direi che continuare a farli girare finkè non son belli maturi ,come abbiam sempre fatto, sia la soluzione migliore !!

Mi sono dilungato un pò...ma parlatemi di calcio...o di juve in particolare....e non mi fermate più! =PPP

Saluti

L
Lupo Solitario
Confratello
Utente
1216 messaggi
Lupo Solitario
Confratello

L

Utente
1216 messaggi
Inviato il 29 maggio 2004 13:06 Autore

Capello alla Roma prendeva più di 5 milioni di euro l'anno, prandelli ne prenderà meno della metà.......

Totti quest'anno non si muoverà, la roma ha già perso 4 titolari (samuel, zebina, emerson, lima) difficilmente riuscirebbero a far digerire questa partenza alla città (io personalmente spacco tutto e tutti), per di più che lui non è molto dispiaciuto delle partenze di capello e emerson, forse non lo sapevate ma non si potevano vedere tra di loro......... e comincio a credere che il capitano non fosse il solo ad avere un rapporto così così con capello.

Cmq Prandelli come nuovo allenatore mi stà abbastanza bene, speriamo si porti dietro gilardino e qualcun altro (ferrari o bonera).

Juventini non lamentatevi: avete fatto il miglior aquisto della stagione (anche se avete preso un infame).

Cmq mi sà che nel prossimo campionato si iscriveranno 3 squadre, tra calcioscommesse e fallimenti non so in quante si salveranno.....

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 29 maggio 2004 13:06

Da Juventino DOC (abbonato al Delle Alpi da 7 anni) ai Romanisti:

^_^^_^^_^:figo::D:D:D<_<<_<

Cmq, anch'io col cuore avrei voluto Dechamps, ma razionalmente parlando Capello è superiore. E poi Fabio con noi ha vinto 3 scudetti.

Vai Capello, in bocca al lupo, anzi alla zebra!

<_<<_<<_<<_<^_^^_^^_^^_^^_^^_^^_^

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 29 maggio 2004 13:42

Juventini non lamentatevi: avete fatto il miglior aquisto della stagione (anche se avete preso un infame).

Ma nn credo che (a parte Raeghar) noi juventini ci lamenteremo...era il meglio che potesse arrivare una volta andato via Lippi....

Ora vorrei scoprire i motivi per cui è venuto alla juve...sono curioso...c'è da escludere che sia stato per i soldi....

L
Lupo Solitario
Confratello
Utente
1216 messaggi
Lupo Solitario
Confratello

L

Utente
1216 messaggi
Inviato il 29 maggio 2004 16:24 Autore
Ora vorrei scoprire i motivi per cui è venuto alla juve...sono curioso...c'è da escludere che sia stato per i soldi....

Credo che il primo motivo (anche se non lo dirà mai) è che non credeva più nel progetto della roma, ovvero sapeva che il prossimo anno non avrebbe vinto nulla, quidni è andato in una squadra che può garantirgli di vincere.

Certo continua a circolarmi nella testa la sua frase io alla juve non ci andrei mai..............

J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 29 maggio 2004 17:40

Credo che il primo motivo (anche se non lo dirà mai) è che non credeva più nel progetto della roma, ovvero sapeva che il prossimo anno non avrebbe vinto nulla, quidni è andato in una squadra che può garantirgli di vincere.

Certo continua a circolarmi nella testa la sua frase io alla juve non ci andrei mai..............

Anche secondo me! Poi, se è vero, alla Juve si porterà Zebina e Emerson, ovvero 2 grandissimi giocatori!!

Anche se alla Roma, con Prandelli dovrebbero arrivare Gilardino e Zambrotta!!

Se è tutto vero sarà un bel campionato!!

^_^:)

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE