Ciao a tutti, mi sono appena iscritta... anzi a dire la verità mi ero iscritta da un pò, ma sono abbastanza tarda, così ho trovato solo ora questo spazio del forum
spero di essere accolta bene
"l'inverno sta arrivando...e il mio cervello si sta congelando" (ma che deficiente, cosa ho scritto?Perdonatemi!)
Ciao Ambra!
Perdonarti? Ma no... piuttosto, onde prevenire congelamenti, bevici sù!!!
Benvenuta tra noi!
Al tuo arrivo!!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
ma benvenuta Ambra!!!!!!!!!
p.s.: ho preso un colpo col tuo avatar dinamico...pensavo fosse fisso e invece ho spostato gli occhi e mi sono rigirato l'ho riguardato e ho visto un'immagine diversa...dopo mi sono accorto che era animato!!!! bello bello cmq!!!
Welcome to the Wall
Benvenutaaa !!!! Un'altra Stark deve essere un'invasione !!! Se qualcuno vuole conquistare il nord si troverà davanti un esercito di temibili e numerosissssimi Stark...
Brinding >>
Benvenuta sulla Ghiacciaia !!!!
( Royo )
E altrettanti Estranei che fanno dal Nord già di loro proprietà!!
Di cui una (con ancora su il grembiule da cameriera) ti dà il benvenuto in questa fredda ma enologicamente attrezzata Barriera in cui mi trovo anch'io da poco!|
E quindi:
BENVENUTA!!!
Benvenuta Ambra!!!!!!!
"libiam nei lieti calici..."
Ciao
"l'inverno sta arrivando...e il mio cervello si sta congelando" (ma che deficiente, cosa ho scritto?Perdonatemi!)
ehi, hai appena coniato un nuovo motto di Casa Stark con me ci prende assai...
a proposito...sei x caso un'altra mia parente? /me nel caso aggiunge alla lista
Benvenuta!!!
e ricorda, Stark al pogo, Tully al rogo!!!èé
si sbevazza...
BENVENUTA AL NORD!
E, come è tradizione, un brindisi
beh anche più di uno...
(BELL'AVATAR!!!)
Ambraaaa! Ciao!!!!!!!!!
Ohohoh anche te qua dentro adesso vero??
Ora spero di non fare una figura di ca**a, ma sei l'AMbra del Bedgebury giusto? tesssssoro sto cercando un'immagine per LxR fatti trovare su msn che ne discutiamo...!
Benvenuuuuuutaaaaaaaaaaa!
BENVENUTA!!!!
BENVENUTA AMBRA!!!
"l'inverno sta arrivando...e il mio cervello si sta congelando"
Per prevenire il congelamento del cervello c'è un ottimo rimedio...
Benvenuta :ninja:
vodka ghiacciata!!!