Benvenuta!
Benarrivata sorellinaaaaa!!!! O cugina, o cos'altro... l'importante è che tu sia una Stark!!
Benvenuta
Spero passerai presto al lato divertente della Barriera, quello Targaryen
Ciauz
P.S: Complimenti per l'avatar, vedo che ti piace Royo
Wow, per gli dei vecchi e nuovi!(suona bene come esclamazione no?) non mi sarei veramente immaginata questa accoglienza, anzi ero quasi certa che l'unica a rispondere sarei stata io stessa costruendo appositamente un pg per salutarmi...sono contenta che ad alcuni sia piaciuto il mio avatar: "io ADORO Luis Royo".
Mi farebbe piacere far parte di tutte le famiglie e di tutti fan club che ci sono, sono così entusiasta, Yo! Noto anche con piacere che non sono l'unica scudiera...evvai ho un alleata!
Alla salute di voi tutti
Viva gli Stark!(se ci sono tanti Stark ci devono essere per forza tanti metà-lupo, è un diritto di ogni Stark che si rispetti, averne uno)
p.s. ho porvato a mandare un mio disegno seguendo le indicazioni ma mi sa che non è arrivato...forse solo dopo che hai fatto un tot messaggi puoi inviare disegni oppure ho sbagliato qualcosa? vi prego Help me! (Arya mi fai un favore? ti metti con Gendry?)
Benvenuta!!!
Fortuna in battaglia!
Vainamoinen
Benvenuta!
BENARRIVATA SULLA BARRIERA
Eheheh e un'altra Stark sulla barrierozza
/me moderatore rompiscatole mode on
Mi raccomando occhio agli spoiler
/me moderatore rompiscatole mode off
OCCHIO SPOILER VELATI E PICCOLO OT
p.s. ho porvato a mandare un mio disegno seguendo le indicazioni ma mi sa che non è arrivato...forse solo dopo che hai fatto un tot messaggi puoi inviare disegni oppure ho sbagliato qualcosa? vi prego Help me! (Arya mi fai un favore? ti metti con Gendry?)
No no il disegno dovresti essere in grado di mandarlo indipendentemente dal numero dei messaggi!Sei sicura di averlo mandato all'indirizzo giusto?
Ah vabbè piccolezza..Arya e Gendry
FINE ROBE CHE HO APERTO PRIMA
Ancora benvenuta
alla tua lady
Benvenuto!!
Welcome!
offro un Irish coffee alla povera congelata!
e tra l'altro... Io ADORO Royooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
WELCOME !!! ^^
Evvai si beve
Saluti con la manina
Benvenutissima sulla Barriera, Ambra Stark!!!!!
/me versa calice di Barolo d'annata per riscaldare un po' Ambra tra i ghiacci eterni!!!
Eh Eh noto che qua il vino non scarseggia ,mi sa che ora il mio cervello più che congelato è annacquato!!
(per:Ser Loras Tyrell) mi spaice per lo spoiler che disastro che sono...per il disegno invece provo a rimandarlo! chissa che questa volta mi vada bene!
Vengo a farti compagnia e, giustamente, a condividere qualche boccale alla tua salute...visto che di là si è iniziato con birra, direi che proseguo sulla stessa linea anche da questa parte.....sperando che l'oste.......
OT
mi spaice per lo spoiler che disastro che sono...per il disegno invece provo a rimandarlo! chissa che questa volta mi vada bene!
Ehehe e uabbè sai quante cose che ho ciccato io quando ero appena arrivato
Okki aspettiamo il disegno
ciaooo
FINE OT
Benvenuta anche da parte mia Ambra Stark !