Sono veramente felicissimo per il pilota abruzzese che ha appena vinto il GP di Montecarlo di F1.
Dopo una vita di sfighe (non ho mai visto un pilota tanto jellato, gli si rompeva di tutto in gara, dal posacenere al decoder) è riuscito a dimostrare a tutti quel che sa fare con una vettura che lo assista un po'.
Che poi la vittoria venga sulla pista che consacra il talento, ancor più che il mezzo, credo aggiunga qualcosa alla vittoria di Trulli.
La gara è stata piuttosto noiosa, come molte ultimamente in F1 , e sinceramente ho continuato a seguirla solo per lui (anche perchè Sochmaker è stato bruscato da Montoya che pensa ancora che distanza di sicurezza significhi: "La massima distanza a cui sei sicuro di incidentare col pilota che ti precede"), oggi orgoglio d'italia molto più della pallida Ferrari di un Barrichello che mi sembra un po' scoppiato (Rubinhoooo dove sei?!).
Adesso vado a sentirmi l'inno di mameli e a farmi venire un po' di pelle d'oca come al solito.
Ciauz
Era ora! Bravissimo Jarno!
GRANDE JARNO!!!!
peccato che nn sn in Italy a beccarmi i festeggiamenti...nel mio paese c'è il suo primo Fan Club ufficiale
/me brinda
Si si grande prova di Jarno che finalmente ha vinto una gara,ma soprattutto la sfortuna,che lo perseguita da un po'.A dire il vero sono un po' dispiaciuto perchè di rosso ferrari ce ne è stato poco oggi
parla parla e poi è il primo a fare cacchiate..vabbè che il tuo triciclo di automobile arriva alla fine una volta ad ogni morte di Papa,però cavoli,comprati una playstation...oppure appiccica un "P" grossa come una casa dietro il tuo tricicloanche perchè Sochmaker è stato bruscato da Montoya che pensa ancora che distanza di sicurezza significhi: "La massima distanza a cui sei sicuro di incidentare col pilota che ti precede"),
Uabbè comunque grande Jarno Speriamo di vederlo presto su una vettura degna del suo talento
Bella Jarno!!!
Grandissimo Jarno!!Contentissimo della sua vittoria tanto quanto l'uscita di Schumacher!
Speriamo ke dal prossimo anno sto pilota italiano giunga alla Ferrari!!
Saluti!!
Forza Jarno!! e finalmente il tedesco si è beccato pure lui la vigliaccata (remember villenueve?)
e cmq anche il tedesco ha le sue colpe, non si inchioda cosi in un tunnel
Peccato,non l'ho potuta seguire per niente(prima a fare volontariato in una casa-famiglia nella quale il televisore si accende solo se credi nei miracoli e hai un c**o spaventoso,e poi dalla prof di latino-greco,domani compito ...)
comunque mi fa piacere,GRANDE JARNO!!!!!!!
e cmq anche il tedesco ha le sue colpe, non si inchioda cosi in un tunnel
Stava riscaldando i freni lo fanno tutti...quello che gli altri non fanno è tamponare chi ti ha doppiato in un tunnel in curva e con il regime di saìafety car dove è risaputo è vietato pure sorpassare
quanto a Villenueve..anche prost fece una cosa simile ma nessuno gli incolpa niente Chissà perchè
Grande Trulli, anch'io sono contentissimo per lui.
Mi è sempre piaciuto ma ha sempre avuto troppa sfiga.
L'anno prossimio voglio Trulli alla Ferrari.
Finalmente!
Erano anni che aspettavamo una vittoria così.
E con Schumacher che fa la figura del cretino (venitemi a dire che Montoya gli è andato addosso apposta, su!) la vittoria è ancora più gustosa.
Sarebbe anche ora che la Ferrari puntasse su un pilota italiano, visto che con il "tedesco_che_non_parla_l'italiano" ha vinto tutto, può permettersi di rischiare, non trovate?
E quale rischio migliore di Jarno Trulli?
W L'ITALIA DELLO SPORT (forse una delle cose buone, scandali del calcio a parte, che ancora ci restano), ABBASSO I COLOSSI MULTIMILIARDARI E ANTIPATICI, CHE SI CREDONO DEI MA CHE DEI NON SONO!!!!
Grande Jarno!!!!!
Vittoria meritatissima dopo anni e anni di macchine mediocri (prima) e sfighe (poi). Mi spiace solo che, di riflesso, abbia vinto anche l'odiosissimo Briatore
Schumi vs Montoya: per una volta direi che c'è colpa da entrambe le parti:
1- Schumi - Perchè inchiodare nel tunnel?
2- Montoya - Perchè andare come un pazzo dietro la safety car (ed era pure doppiato )
Ah, mi unisco al coro "Trulli in rosso!", altro che Fisichella
Ciao
Quoto in pieno per Trulli alla Ferrari (anche se magari mandare via Sochmaker è un po' esagerato...) e per il giudizio su Fisico. Uno che mi si schianta contro un albero con una Porsche non gli darei da guidare neanche un carretto con i buoi...
Meglio Pantano o il GRANDISSIMO Bruni a 'sto punto.
Per quanto riguarda Schumi...
1) Montoya non aveva nessunissimo interesse di stare così tanto appiccicato al c**o (ops scusate, retrotreno) di Michael. Se non quello di dargli noia, come ha sempre fatto da quando è in F1. Il colombiano lì non doveva esserci (anche perchè stava facendo una gara piuttosto insipida) e avrebbe dovuto lasciare al tedesco lo spazio necessario per fare tutte le manovre idiote che voleva. Tra l'altro Schumi ha inchiodato non molto distante dall'entrata del tunnel (tanto che la telecamera che è piazzata proprio all'inizio non ha ripreso l'intera azione ma solo la parte centrale) proprio in modo da evitare che chi lo seguiva potesse, giustamente, aver preso molta velocità.
2) Motoya non l'ha tamponato apposta, ci mancherebbe, ma non fa apposta 3/4 degli incidenti che provoca. Il dato che rimane è che sbatte fuori gente a più non posso (avete visto il sorpasso che ha tentato ALL'ESTERNO alla curva del Grand Hotel?! assurdo)
Ciauz
BELLISSIMA GARA!!!
non si può mandar via schumi per trulli,ma barrichello.....
si ma non lapidate il povero Juan Pablo solo xkè ha una cordiale antipatia x sua maestà l'intoccabile e non-criticabile Micheal Schumacher
voglio italiani sulla ferrari, non voglio tedeschi antipatici - antisportivi