Entra Registrati
Onore a Jarno
D di Damien Amfar
creato il 23 maggio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lupo Solitario
Confratello
Utente
1216 messaggi
Lupo Solitario
Confratello

L

Utente
1216 messaggi
Inviato il 24 maggio 2004 16:04

Una sola parola per Jarno: MITICO.

Cmq mi piacerebbe vedere anche a me un pilota italiano su una ferrari, però, essendo io romano, preferirei fisichella, che ricordiamo ha vinto un gp con una jordan lo scorso anno, quella fu una grandissima impresa

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 24 maggio 2004 19:42
si ma non lapidate il povero Juan Pablo solo xkè ha una cordiale antipatia x sua maestà l'intoccabile e non-criticabile Micheal Schumacher

Avere un'antipatia è una cosa,mirare e abbattere è un'altra :( E' già la terza volta che gli capita di centrare Michael (ho ancora in ment ele immagini del gp del Brsile di qualche anno fa >_> )..capisco la sua situazione,però a sto punto cambia macchina che magari la fine una volta la vedi -_-

Adesso come adesso Schumacher è il migliore pilota in circolazione,questo credo sia un dato di fatto.Si lo so..è freddo,un po' montato,è crucco...forse l'unica cosa positiva è che guida la ferrari però cazpita,come la guida lui nun ce n'è :D

Quest'anno mi sta deludendo Rubens invece -_- Un Jarno o anche un Fisico sulla rossa credo avrebbe fatto meglio :(

vabbuà bast motor :unsure:

:lol:

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE