E' da un bel pezzo che non entro più nel forum, continuo a tenere d'occhio il sito di Martin e nella sezione "About A feast for crows" campeggia sempre e solo la solita frase "As soon as possible", qualcuno gentilmente sa darmi qualche info più dettagliata?
A mio avviso comunque a questo punto si sta un po' esagerando, va bene aspettare pazientemente... Ma qui si è fermi da un anno.
Grazie a chi risponde.
Io ho brutti presentimenti circa l'uscita di AFFC
Non zi za. Per quanto riguarda l'annuncio è probabile che non cambi perchè ormai il libro è in dirittura di arrivo, ed il prossimo ci annuncerà la sua messa alle stampe. Bisogna vedere quando arriverà
Ciauz
Publishers Weekly on George R.R. Martin
Friday, May 21 2004 @ 05:23 AM EDT
Contributed by: Admin The normally well-informed Publishers Weekly, in a June 30 article on fantasy & science fiction genres, says that the Song of Ice and Fire series (Bantam Spectra) has 800,000 copies in print and that book four, A FEAST FOR CROWS , will be out ...
... "next spring." Sigh.
Non si sà quando uscirà il libro. A quanto pare george è in un periodo felice e i capitoli si crivono da soli, ma il libro nn è ancora finito, anhce perkè george vuole scrivere un libro che abbia una sua continuità con un inizio, un apice ed una fine.
Non appena il manoscritto sarà pronto lo annuncerà ; ormai sono 4 anni che aspettiamo, qualche mese in più nn ci ucciderà - specialmente se il libro risulta buono quanto gli spoiler implicano!
Piuttosto la domanda è: aDwD era già buon punto quando lo Zio ha deciso di inserire aFfC?!
Qualcuno ne sa qualcosa?! non mi ricordo le dichiarazione di Georgy sulle interviste
Ciauz
Non ho la minima idea di a che punto fosse ADWD quando è stato abbandonato, cmq capisco dove stai andando a parare: ADWD uscirà prima grazie al lavoro scartato da George? Bhè nn lo sò; è possibile che gli faciliti le cose e quindi una lieve abbreviazione del periodo di attesa è ragionevole, ma nn mi aspetterei più di una lieve abbreviazione.
Publishers Weekly on George R.R. MartinFriday, May 21 2004 @ 05:23 AM EDT
Contributed by: Admin The normally well-informed Publishers Weekly, in a June 30 article on fantasy & science fiction genres, says that the Song of Ice and Fire series (Bantam Spectra) has 800,000 copies in print and that book four, A FEAST FOR CROWS , will be out ...
... "next spring." Sigh.
la prossima primavera in america????
Vuol dire natale 2005 da noi......
NOOOOOOOO!!!!
il quinto libro secondo me dovrebbe al massimo uscire un anno dopo aFfC, poichè stava scrivendo quel libro quando si è accorto che il meccanismo dei Flashback rendeva la narrazione troppo pesante e quindi dovrebbe metterci relativamente poco a eliminare i flashback e rattoppare la storia.
'sta saga malefica non finirà mai...leggerò l'ultimo volume tenendo mio nipote sulle ginocchia, anche me lo dovrà leggere lui, perchè io sarò già rinc********....
credo che mi darò alla divina commedia, anche quella è in 3 volumi ma non credo se ne aspettino di nuovi....
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
'sta saga malefica non finirà mai...leggerò l'ultimo volume tenendo mio nipote sulle ginocchia, anche me lo dovrà leggere lui, perchè io sarò già rinc********....
credo che mi darò alla divina commedia, anche quella è in 3 volumi ma non credo se ne aspettino di nuovi....
Quoto in pieno!
La mia grande paura è arrivare ad un punto nella vita nel quale, preso da altri impegni o altri interessi, non mi importi più di GRRM... e che quindi non sappia il finale della saga!
Io mi preoccuperei più del fatto che non finisca prima lo zio della storia... facci le corna !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La mia paura più grande è proprio questa.... e se lo Zio dovesse ?
Probabilmente ci sarebbe un altro scrittore che utilizzando il nome di Martin continuerebbe le cronache... un po' quello che è successo con Marion Z. Bradley...
Meglio non pensarci....
già ,meglio non pensarci.
Acc! Questa non l'avevo pensata! Non mi ero posto la questione del carattere mortale di GRRM...
Grazie per avermi dato un motivo di apprensione in più!