Entra Registrati
Ma quando esce AFFC?
O di Orcidas
creato il 21 maggio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
O
Orcidas
Confratello
Utente
229 messaggi
Orcidas
Confratello

O

Utente
229 messaggi
Inviato il 21 maggio 2004 9:38 Autore

E' da un bel pezzo che non entro più nel forum, continuo a tenere d'occhio il sito di Martin e nella sezione "About A feast for crows" campeggia sempre e solo la solita frase "As soon as possible", qualcuno gentilmente sa darmi qualche info più dettagliata?

A mio avviso comunque a questo punto si sta un po' esagerando, va bene aspettare pazientemente... Ma qui si è fermi da un anno.

Grazie a chi risponde.

I
Impaler Targaryen
Confratello
Utente
10 messaggi
Impaler Targaryen
Confratello

I

Utente
10 messaggi
Inviato il 21 maggio 2004 10:41

Io ho brutti presentimenti circa l'uscita di AFFC :ehmmm:

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 21 maggio 2004 10:50

Non zi za. Per quanto riguarda l'annuncio è probabile che non cambi perchè ormai il libro è in dirittura di arrivo, ed il prossimo ci annuncerà  la sua messa alle stampe. Bisogna vedere quando arriverà  :ehmmm:

Ciauz :lol:

F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 21 maggio 2004 11:25

Publishers Weekly on George R.R. Martin

Friday, May 21 2004 @ 05:23 AM EDT

Contributed by: Admin The normally well-informed Publishers Weekly, in a June 30 article on fantasy & science fiction genres, says that the Song of Ice and Fire series (Bantam Spectra) has 800,000 copies in print and that book four, A FEAST FOR CROWS , will be out ...

... "next spring." Sigh.

D
Daeron Targaryen
Confratello
Utente
635 messaggi
Daeron Targaryen
Confratello

D

Utente
635 messaggi
Inviato il 21 maggio 2004 14:39

Non si sà  quando uscirà  il libro. A quanto pare george è in un periodo felice e i capitoli si crivono da soli, ma il libro nn è ancora finito, anhce perkè george vuole scrivere un libro che abbia una sua continuità  con un inizio, un apice ed una fine.

Non appena il manoscritto sarà  pronto lo annuncerà ; ormai sono 4 anni che aspettiamo, qualche mese in più nn ci ucciderà - specialmente se il libro risulta buono quanto gli spoiler implicano!

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 21 maggio 2004 14:43

Piuttosto la domanda è: aDwD era già  buon punto quando lo Zio ha deciso di inserire aFfC?!

Qualcuno ne sa qualcosa?! non mi ricordo le dichiarazione di Georgy sulle interviste :ehmmm:

Ciauz :lol:

D
Daeron Targaryen
Confratello
Utente
635 messaggi
Daeron Targaryen
Confratello

D

Utente
635 messaggi
Inviato il 21 maggio 2004 15:17

Non ho la minima idea di a che punto fosse ADWD quando è stato abbandonato, cmq capisco dove stai andando a parare: ADWD uscirà  prima grazie al lavoro scartato da George? Bhè nn lo sò; è possibile che gli faciliti le cose e quindi una lieve abbreviazione del periodo di attesa è ragionevole, ma nn mi aspetterei più di una lieve abbreviazione.

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 21 maggio 2004 15:38
Publishers Weekly on George R.R. Martin

Friday, May 21 2004 @ 05:23 AM EDT

Contributed by: Admin The normally well-informed Publishers Weekly, in a June 30 article on fantasy & science fiction genres, says that the Song of Ice and Fire series (Bantam Spectra) has 800,000 copies in print and that book four, A FEAST FOR CROWS , will be out ...

... "next spring." Sigh.

la prossima primavera in america????

Vuol dire natale 2005 da noi......

NOOOOOOOO!!!! :ehmmm::lol:^_^

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 21 maggio 2004 18:33

il quinto libro secondo me dovrebbe al massimo uscire un anno dopo aFfC, poichè stava scrivendo quel libro quando si è accorto che il meccanismo dei Flashback rendeva la narrazione troppo pesante e quindi dovrebbe metterci relativamente poco a eliminare i flashback e rattoppare la storia.

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 21 maggio 2004 18:46

'sta saga malefica non finirà  mai...leggerò l'ultimo volume tenendo mio nipote sulle ginocchia, anche me lo dovrà  leggere lui, perchè io sarò già  rinc********....

credo che mi darò alla divina commedia, anche quella è in 3 volumi ma non credo se ne aspettino di nuovi....

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 21 maggio 2004 19:48
'sta saga malefica non finirà  mai...leggerò l'ultimo volume tenendo mio nipote sulle ginocchia, anche me lo dovrà  leggere lui, perchè io sarò già  rinc********....

credo che mi darò alla divina commedia, anche quella è in 3 volumi ma non credo se ne aspettino di nuovi....

Quoto in pieno!

La mia grande paura è arrivare ad un punto nella vita nel quale, preso da altri impegni o altri interessi, non mi importi più di GRRM... e che quindi non sappia il finale della saga!

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 21 maggio 2004 19:56

Io mi preoccuperei più del fatto che non finisca prima lo zio della storia... ^_^ facci le corna !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
V
Viserys
Confratello
Utente
440 messaggi
Viserys
Confratello

V

Utente
440 messaggi
Inviato il 21 maggio 2004 22:50

La mia paura più grande è proprio questa.... e se lo Zio dovesse ^_^ ?

Probabilmente ci sarebbe un altro scrittore che utilizzando il nome di Martin continuerebbe le cronache... un po' quello che è successo con Marion Z. Bradley...

Meglio non pensarci.... ^_^

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 22 maggio 2004 19:11

già ,meglio non pensarci.

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 23 maggio 2004 19:55

Acc! Questa non l'avevo pensata! Non mi ero posto la questione del carattere mortale di GRRM...

Grazie per avermi dato un motivo di apprensione in più! ^_^^_^^_^

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE