NATALE 2005?????????!!!!!!!!!!!!!!!
MA A QUEL PUNTO NOI A FURIA DI IPOTESI E INDIZI NE AVREMO GIA SCRITTE 5 DI FESTE!!!!!
il problema della mortalità dell'autore è terribile,pensate a King,a cosa si è rischiato....
qualcuno sa di autori che in questa ipotesi abbiano lasciato (nel testamento,in banca,ecc) una specia di "scaletta",come ha fatto magnus x "i briganti"?
be', dato che il quinto libro dovrebbe già essere a buon punto, ne manca ancora uno (o due?)
Per me entro il 2013, avremo tutti i volumi in Italia.
Ho Calcolato un volume all'anno per 3 libri a volume...
preferisco non pensare all'anno in cui avrò finito di leggere le Cronache.
Riguardo alla spiacevole eventualità della dipartita di martin, purtroppo non esiste nessuna scaletta o appunti specifici sulla trama. Se lo zio schiatta le Cronache restano incompiute.
Putroppo il nuovo libro è diventato molto grosso anche xkè gli eventi si sono dilatati e quindi lo zio è ancora impegnato nella scrittura.
Per il 5° libro molti presumono che riciclando il lavro già fatto si possa abbreviare il tempo di scrittura ma io nn sarei così fiducioso, direi che al massimo si ridurrebbe di 1/4 - 1/3 il tempo.
Dopo deve arrivare il 6° libro, e molti ormai pensano che ci sarà un 7° se la storia si allung ancora un po'.
A dire il vero a me nn dispiacerebbe xkè sarebbe in tema con il significato mistico che ha il numero 7 nella storia: 7 Dei, 7 Regni, 7 Cavalieri nella Guardia Reale.........7 libri. Ci starebbe bene.
e 7 maledizioni alla Mondadori pure.
"Continuo a fare progressi con il romanzo A Feast for Crows, ma più lentamente di quello che vorrei". Così comincia l'annuncio dello stesso G. R. R. Martin su georgerrmartin.com, dove da qualche tempo campeggia il viso irriconoscibile dell'autore americano, totalmente privo del tradizionale barbone bianco.
L'autore informa i fans che la data di pubblicazione, per il momento, non è in grado di confermarla e che sta "scrivendo il più velocemente possibile". Quando il libro sarà pronto, verrà fatto un annuncio sul suo sito. Nel frattempo, se nella schermata principale non ci sono aggiornamenti, significa semplicemente che il nostro è ancora immerso nelle intricate vicende del mondo da lui creato, fra epiche battaglie e inaspettati capovolgimenti di fronte... Un consistente cambiamento della trama sembra il motivo principale del ritardo. A Feast for Crows uscirà nell'estate del 2004? E' l'ipotesi più vicina alla realtà , per il momento. Insomma: "Still sorry, still not done yet". Sono ancora spiacente, ancora non è finito. Gli estimatori delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco dovranno pazientare un altro po'.
Frattanto ieri è cominciata la 61° World Fiction Convention, che quest'anno vedrà George R. R. Martin come ospite d'onore.
Autore: RC - Data: 29 agosto 2003
dovrebbe uscire tra poco.......
Martin senza barba?????
corro subito a vederlo!
Basta non ce la faccio più!!!
ento natale DEVE uscire, almeno in inglese, oppure rischio di impazzire....
Ehhhhhhhhhhhhhh ma quanto ci vuole ancora =\
Quando penso a quando saranno completate del tutto le cronache,mi vengono i brividi..avrò sui 50 anni =|
Dateci la nostra droga ;_____;
Saluti con la manina