Cià che ci scappa il sondaggio macabro!
Allora, visto che lo zio si diverte molto ad accoppare personaggi a destra e a manca nei modi e tempi + improbabili, perchè non dargli una mano?
coraggio! decidete di che morte fareste morire i personaggi rimasti vivi e se vi volete allargare diteci anche le circostanze ed esecutori/mandanti
Non lasciate vivo proprio nessuno eh! un bello sterminio martiniano serio!
Tutti i frey, di una morte mooooooolto lenta e dolorosa
Tutti i frey, di una morte mooooooolto lenta e dolorosa
Condivido il pensiero... mi sorge un dubbio... che la lentezza del BVZM nel realizzare A Feast For Crows sia dovuta a mancanza di idee riguardo a come eliminare i millemila Frey che infestano Westeros?
Aggiungo anche che una morte orrenda per Cersei mi sembra il minimo... tra le ipotesi:
1- Bruciata da Drogon... DRACARYS!
2- Sbranata da Nymeria
3- Violentata e uccisa da un Estraneo
4- Immersa nell'altofuoco
5- Gettata tra gli abitanti del Fondo delle Pulci
6- Un classico: Nido dell'Aquila, Porta della Luna...
7- Annegata nel fiume delle Acque Nere
8- Tagliata in due da un colpo d'ascia di Tyrion
9- "Cucita" a dovere da Arya con Ago
10- Squartata da Timett figlio di Timett
Ciao
mica facile accoppare la dolce Cer6:
1- Bruciata da Drogon... DRACARYS! a Cer6 le fiamme je rimbarzano
2- Sbranata da Nymeria: + probabile che sia lei a sbranare la lupa...
3- Violentata e uccisa da un Estraneo: probabilmente sarebbe l'Estraneo a dichiarare la resa
4- Immersa nell'altofuoco: Vedi 1
5- Gettata tra gli abitanti del Fondo delle Pulci: le farebbe solo piacere...anche agli abitanti, eh....
6- Un classico: Nido dell'Aquila, Porta della Luna...: le gonne le farebbero da paracadute....
7- Annegata nel fiume delle Acque Nere: nelle cronache l'annegamento può non essere definitivo....
8- Tagliata in due da un colpo d'ascia di Tyrion: se Tyron ci arriva....
9- "Cucita" a dovere da Arya con Ago: sperem.....
10- Squartata da Timett figlio di Timett: Cer6 ha gli argomenti per far cambiare idea a Timett....
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
no no, così non va bene! concentratevi!
dovete accoppare sia buoni che cattivi e scegliete UNA morte per ciascuno! E' Tutti devono morire, non Cersy muore in TUTTI i modi
vi aiuto:
ARYA: muore tagliata in due da Ser Gragor mentre cerca di uccidere Cersy
SANSA: muore per suicidio del suo unico neurone... anzi no... muore stuprata dal cavaliere di fiori!
LA MONTAGNA: muore di setticemia ovviamente :smack:
CERSY: muore accoppata da Jaime che l'ha beccata con bloccodiburro
BRAN: muore perchè accoppano Estate mentre lui è "dentro"
HODOR: muore immolandosi per difendere dagli estranei Bran & co
...
continuate voi con
JON:
SAM:
VARYS:
DITOCORTO:
MYRCELLA:
DANY:
JAIME:
TYRION:
RICKON:
ASHA:
EURON:
Jon: muore buttao giù da Sam dalla Barriera. Infatti durante il loro attacco, gli Estranei hanno chiesto la morte di Jon. Dopo questo qualcuno potrebbe rimanere vivo.
Sam: dopo aver buttato jon dalla Barriera decide di suicidarsi anche lui. Purtroppo è talmente grasso che rimbalza sul ghiaccio. dopodiché uccide tutti gli Estraanei prima di farsi fuori da solo.
ARYA: muore durante un combattimento cercando di arrivare a Cersei (l'unica rimasta viva della lista), mentre succhia oziosamente una ciliegia. Fa secche le Cappe Bianche, Bronn, Ser Gregor, Il Mastino, Ditocorto (vabbé ci voleva poco per questo) e un buon numero di soldati dell'esercito Lannister, Frey, Tyrell e Greyjoy. Solo che alla fine, quando le arriva davanti, Cersei le descrive tutte le posizioni fatte con Ned prima di decapitarlo, Arya si mette a singhiozzare e si strozza con la ciliegia.
SANSA: Assiste alla strage della sorella indifferente, poi ad un tratto vede che sta per infilzare Ditocorto e le si getta in mezzo. Arya li infilza entrambi. Poi sghignazza.
LA MONTAGNA: Ucciso da Arya (vedi sopra).
BRAN: Assiste alla strage della sorella conducendo un branco di lupi e di uccelli assetati di sangue alleati, con i quali fa fuori un buon numero di soldati dell'esercito Lannister, Frey, Tyrell e Greyjoy. Quando Hodor muore, Bran cade e si spezza il collo a terra.
HODOR: Assiste alla stra di Arya e Bran ammirato, con mansioni di PortaBandiera e PortaBranDietro. Muore improvvisamente di vecchiaia durante la cruenta battaglia. In realtà Hodor era Aegon I, cui gli Estranei avevano congelato la memoria e l'aspetto fisico. Hodor infatti significa "Ho dormito... ora sono sveglio" (© Risvegli, Robin Williams, Robert De Niro)
JON: Assiste alla strage della sorella conducendo un esercito di Bruti, di GdN e di Estranei alleati, con i quali fa fuori un buon numero di soldati dell'esercito Lannister, Frey, Tyrell e Greyjoy. Muore sbadigliando: gli entra un'ape in bocca e lo punge.
SAM: Muore di dissenteria (lett. cagarella) quando vede morire Jon.
VARYS: Muore suicida, gettandosi da una rupe, quando scopre che neppure la magia di Melisandre e Thoros insieme può riattaccargli il pisello.
DITOCORTO: Lo uccide Arya (vedi sopra)
MYRCELLA: Crescendo diventa tipo Brienne. La uccide Arya (vedi sopra)
DANY: Assiste alla strage della sorella di Jon, il suo nuovo amore, conducendo un esercito di Immacolati, Draghi e Dothraki alleati, con i quali fa fuori un buon numero di soldati dell'esercito Lannister, Frey, Tyrell e Greyjoy. Muore ruttando: il drago che sta cavalcando (Viserion probabilmente, data l'intelligenza) capisce "dracarys" invece di "beeeeeuuuurrrrps" e la incenerisce.
JAIME: Combatte assieme ai Greyjoy perché vuole sempre fare il bastian contrario e perché "in fondo non servono le mani per sboccare oltre il parapetto di una nave". Lo uccide Arya (vedi sopra)
TYRION: Assiste alla strage della sorella di Jon, Arya, il suo nuovo amore, conducendo un esercito di Puttane, Papponi, Travestiti, e Balestrieri alleati, con i quali fa fuori un buon numero di soldati dell'esercito Lannister, Frey, Tyrell e Greyjoy. Muore ansimando: Arya lo becca che si sta facendo Asha Greyjoy di nascosto e già che c'è infilza pure lui.
RICKON: Assiste alla strage della sorella conducendo un esercito di Mangiaranocchie alleati, con i quali fa fuori un quei pochi soldati rimasti ancora in vita dell'esercito Lannister, Frey, Tyrell e Greyjoy.
ASHA: La uccide Arya (vedi sopra)
EURON: Combatte assieme ai Geyjoy. Lo uccide Arya (vedi sopra)
CERSEI: La uccide Arya. Mentre tira le cuoia, infatti, Arya le confessa che Tyrion in realtà ce l'ha di 45 centimetri, e largo 8. Cersei impazzisce rendendosi conto di cosa si è persa per tutto quel tempo a causa della propria stupidità, e si getta da sé contro Ago, ancora impugnato da Arya agonizzante.
^_________^ sono un grande! Altro che Martin!!
:smack:
Micidiale, come al solito sono scoppiato a ridere in mezzo al laboratorio di informatica, con la solita sessantina di persone che si è girata a guardarmi come fossi un alieno...
Ma tutti tutti?
Ok ^O^ I'm ready to kill everyone!
Cersei: Nymeria la trova nella foresta e la sbrana (che ci faceva Cersei nella foresta? )
Ditocorto: Sansa lo accoltella
Catelyn: Si lascia morire dopo aver incendiato tuuuutti i Frey
Frey: Vedi Catelyn
Arya: Muore combattendo in un duello
Daenerys: (nn vojo che muoia) muore uccisa in battaglia con i suoi draghi
Jon: Muore combattendo contro gli estranei
Melisandre:La bruciano i draghi di Dany :smack:
Stannis: Lo stesso di Melisandre XD
Tyrion: çç nuuuu lui muore vecchio
Jaime e Brienne: combattendo contro gli estranei
Bronn, Il Mastino e Sandor: uccisi da Jaqen H'ngar
Quando Hodor muore, Bran cade e si spezza il collo a terra.
MA che curioso! questo l'avevo ipotizzato anch'io!!!
per il resto
sei un mito DSR!! :smack:
ma è rimasto vivo qualcuno??
uhhhh che bello!
CERSEI - si uccide quando scopre che il lifting non è ancora stato inventato e che creme antirughe e wonderbra cominciano a perdere i loro miracolosi effetti...
JAIME - mi dispiace jaime non muore mi rifiuto categoricamente. Guardate al massimo vi concedo che sia trasferito in un'altra dimensione dove può finire i suoi giorni a combattere contro Goku (non si sa mai, in una dimensione parallela potrebbe anche riavere la manina perduta... non che serva a molto contro l'onda Kamehameha)
TYRION - a 80 anni nel suo letto con... (tanto sapete come finisce...). Gliela concedo poraccio
CATELYN - di noia. A no quella sono io. Si uccide (i non-morti si possono suicidare???) quando scopre che i suoi figli sono tutti vivi e si è preoccupata tanto per nulla e l'unico che è morto è quello che aveva a portata di mano e soltanto perchè lei gli ha portato sfiga.
SANSA - stuprata dalla montagna che cavalca (ma ser, non potete, avete fatto un giuramento, siete un cavaliere... bla bla bla. Adesso non ti dispiace più la faccetta ustionata del mastino, eh?)
ARYA - muore in combattimento durante l'adolescenza perchè le sono cresciute le tette e la sbilanciano...
BRAN - il corvo dai tre occhi gli da una beccata in mezzo alla fronte talmente forte che ribalta lui e Hodor e il fa cadere da un dirupo (che brava ne ho fatto fuori due in un solo colpo!)
RICKON - sbranato da Cagnaccio. O viceversa. Non sono ben certa di quale dei due sia il selvaggio.
JON - scivola giù dal podio durante la premiazione annuale "io sono un figo ma guarda che buoni senitmenti che ho" dei sette regni. Cadendo travolge anche Daenerys che si trovava al secondo posto.
DAENERYS - Già detto sopra.
SAM - durante una liposuzione (eh no se Cersei non può fare il lifting... va bhe che al nord sono sempre più industrializzati ma qui manca la coerenza... ok, spossato da una dieta dimagrante)
GREGOR - ucciso da Sandor. O da Arya. Non riesco a decidere. Va bhe da Tyrion.
SANDOR - si invaghisce di Melisandre ma lei è disposta a concedersi soltanto davanti ad un romantico caminetto acceso. Lui acetta ma il tappeto sopra il quale giacciono prende fuoco.
DITOCORTO - muore in solitudine nelle isole dell'estate dove si era ritirato a vita privata per pentirsi delle sue malefatte. Al suo capezzale c'è Ulisse che intaglia piccoli cavallini di legno.
VARYS - muore di fame sperduto in uno dei tunnel della fortezza rossa perchè mentre lo attraversava una frana gli ha bloccato la via di fuga. E siccome quei passaggi li conosce solo lui...
STANNIS - scivola su ana lastra di ghiaccio della barriera. Mentre cammina impettito, ovviamente.
Brienne è ancora viva.
Brienne: si guarda allo specchio.
Tommen : lo uccide Kevan che si è rotto di avere un nipote deficiente.
Sandor: lo sbrana straniero quando si ammala di rabbia.
Davos: gli va una cipolla di traverso.
Grazie a tutti
Hmmmm, Stannis e Melisandre, mi sa... penso che si siano persi il combattimento perché erano impegnati a "produrre ombre". Quando tutti sono morti e spappolati, escono fuori di soppiatto, tanto a qeusto punto il primo che poggia le chiappe sul trono di ferro diventa re.
Ma spunta fuori... RICKON!! L'unico rimasto vivo!! Che li fa sbranare entrambi da Cagnaccio! MUAHAHAH!
A quel punto Rickon si siete sul Trono di ferro e raccoglie intorno a sé i sopravvissuti: Drogon, Viserion e Comecacchiomichiamon, i draghi di Dany, più Spettro, Nymeria, Cagnaccio ed Estate.
Inutile dire che i 7 si alleano e sbranano/inceneriscono il rompiballissimo Rickon :smack:
Poi, visto che hanno imparato bene dagli umani, si ammazzano a vicenda. Alla fine restano vivi solo Spettro, tutto bianco, e Drogon, tutto nero, e si mettono insieme! Ma Drogon, nel più perfetto stile ASOIAF, muore di parto!! E nasce una specie di Chimera a tre teste (le tre teste della Chimera di cui parla la profezia, appunto!), che appena ha fame si mangia il papà (altra tematica ASOIAFiana: sansa-ned, tyrion-tywin, rhaego-drogo...)!!
Così alla fine questa chimera a strisce bianche e nere rimane l'unica essere vivente di tutto Westeros, e si trasferisce nelle cripte di Grande Inverno a vivere assieme alla Juve.
FINITOOOOOOO
sempre peggio
[ ...ehm...il significato di Valar Morghulis viene rivelato alla fine del portale...okkio agli spoiler...io ho dovuto modificare la firma proprio per questa ragione...
]
MWAHAHAHAH !