Entra Registrati
Kill them all
L di Lyanna Stark
creato il 20 maggio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E
elorie
Confratello
Utente
279 messaggi
elorie
Confratello

E

Utente
279 messaggi
Inviato il 20 maggio 2004 15:04
Così alla fine questa chimera a strisce bianche e nere rimane l'unica essere vivente di tutto Westeros, e si trasferisce nelle cripte di Grande Inverno a vivere assieme alla Juve.

Che ci metti nel caffe? :stralol::unsure:<_<


D
Dany Snow R.
Confratello
Utente
677 messaggi
Dany Snow R.
Confratello

D

Utente
677 messaggi
Inviato il 20 maggio 2004 16:00

non pevo caffé, è questo il bello! :unsure:<_<:stralol:


L
Lyanna Stark
Confratello
Utente
151 messaggi
Lyanna Stark
Confratello

L

Utente
151 messaggi
Inviato il 20 maggio 2004 16:01 Autore
[ :stralol: ...ehm...il significato di Valar Morghulis viene rivelato alla fine del portale...okkio agli spoiler...io ho dovuto modificare la firma proprio per questa ragione... :unsure: ]

oh cielo che bamboccia! :lol:-_-

ma non posso più modificare il titolo! <_< quindi se è spoilerante invito gli amministratori a sostituirlo semplicemente con Kill them all....

intanto mi sotterro e muoio sepolta viva :smack:


L
Lyanna Stark
Confratello
Utente
151 messaggi
Lyanna Stark
Confratello

L

Utente
151 messaggi
Inviato il 20 maggio 2004 16:03 Autore
non pevo caffé, è questo il bello! :lol:-_-:unsure:

allora aggiungi mooolto ghiaccio ai tuoi grappini! -_-

questo thread sta diventando molto + sbellicoso di come mi immaginavo.... <_<

mi immaginavo una cosa tragica! :stralol:

 

ma così è meglio in effetti! :smack:


D
Dany Snow R.
Confratello
Utente
677 messaggi
Dany Snow R.
Confratello

D

Utente
677 messaggi
Inviato il 20 maggio 2004 16:13

ma come sbellicoso... io ero serio!! :stralol::unsure:<_<

 

vabbé, beviamoci su :smack: :lol:

 

Fede, sicuro che sia nel Portale? Io l'ho scoperto nel forum grazie a un approfondimento di Gil... secondo me viene spiegato da martin solo nel capitlo spoiler qua sul forum...


C
Coll
Confratello
Utente
643 messaggi
Coll
Confratello

C

Utente
643 messaggi
Inviato il 20 maggio 2004 16:18

Infatti il significato di Valar Morghulis viene svelato alla fine della Regina dei Draghi...

Allora... aggiungo due morti...

DITOCORTO: durante una passeggiatina sul Nido dell'Aquila, scivola su una buccia di banana e cade. Si sfracella sulle rocce.

JAQEN H'GHAR: muore quando si accorge che Valar Morghulis è vero anche per lui, disperandosi oltre ogni limite.


F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 20 maggio 2004 16:23

indipendentemente dal luogo...

 

se viene "svelato"...è spoiler...

 

l'ho detto solamente perchè io lo avevo nella firma e mi è stato segnalato ed ho dovuto levarlo...tutto qua

 

e cmq effettivamente è uno spoiler

 

...cmq non lo dico per me, ma per chi ancora non lo sa...


C
Coll
Confratello
Utente
643 messaggi
Coll
Confratello

C

Utente
643 messaggi
Inviato il 20 maggio 2004 16:32
indipendentemente dal luogo...

 

se viene "svelato"...è spoiler...

 

l'ho detto solamente perchè io lo avevo nella firma e mi è stato segnalato ed ho dovuto levarlo...tutto qua

 

e cmq effettivamente è uno spoiler

 

...cmq non lo dico per me, ma per chi ancora non lo sa...

esatto...

io intendevo solo (sono pignolo) precisare il libro, lo so che quando uno spoiler eè uno spoiler non può essere altro.


F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 20 maggio 2004 16:38
io intendevo solo (sono pignolo) precisare il libro, lo so che quando uno spoiler eè uno spoiler non può essere altro.

ah ok !!! :stralol:

 

non avevo capito cosa intendessi :unsure:

 

l'ho presa come: "eh va beh non è importante è alla fine della regina dei draghi" <_<

 

hai fatto bene a precisare e ci siamo capiti!!!! :smack: :lol:-_-


D
Daenerys Noin
Confratello
Utente
185 messaggi
Daenerys Noin
Confratello

D

Utente
185 messaggi
Inviato il 20 maggio 2004 17:38

ALCUNI SPOILERS VARI

 

 

C'era una volta il dolce Jon che psseggiava sulla Barriera quando...d'ho! Un grazioso tulipano, allora il nobile ragazzo si china per raccoglierlo, purtroppo tutto quel camminare lo aveva alquanto affaticato e gli si blocca disgraziatamente la schiena. Arriva dunque Sam che vedendolo crede che sia una nuova strategia di battaglia contro gli Estranei, purtroppo quando tenta di accuccuarsi rotola giù dalla Barriera cadendo esattamente sul capo degli Estranei venuto per distruggerli e sulla povera Ygritte, resuscitata x svelare a Jon il segreto di tutti i segreti.

Gli Estranei, ora vestiti di nero per il lutto, attaccano la Barriera e Jon, seguendo le orme del padre Ned (sempre che il papino sia lui -_- ) perde la testa (nn nel senso letterale ^^'') e decide di lanciare contro gli Estranei nuvolette di vapore spreando che qst si sciolgano come pupazzi di neve... cosa che nn succede :stralol: così finisce catturato dagli Estranei, ma qst, dopo averlo ucciso, scoprono di essere sfruttati da G.RR Martin come 'I cattivi di sfondo sempre e comunque' con l'aggiunta del loro basso salario, così dopo essersi licenziati si trasferiscono a casa di Daenerys dove quella sta festeggiando il suo 15esimo compleanno con i draghi che le portano un enorme fetta di pane spalmata di Nutella con delle graziose candeline sopra, purtroppo Drogon inciampa su un Estraneo (d'ho! NdEstraneo) e cade incendiando il vestito di Dany, allora lei si butta in acqua dove incontra(prima di morire)Catelyn la quale ha fatto voto di stare sempre zitta e in quel momento stava allegramente galleggiando nel tentativo di raggiungere il Nirvana.

Gli Estranei decidono così di andare ad Approdo del Re dove una bionda regina Lannister cerca di sedurli abilmente.

Questi fuggono disperatamente e finiscono (chissà come) nel castello di Stannis dove Davos sta cercando di strangolare Melisandre con una corda di cipolle e un paio di crocifissi credendola un vampiro.

Stannis vede gli Estranei e loro vedono lui.

Stannis: :unsure:

Estranei: <_<

Questi vedendo che Stannis è impassibile lo credono uno di loro e lo eleggono Mr Ghiacciolo 2004. Poi tutti insieme allegramente affittano una villa a Grande Inverno dove trascorrono allegramente il resto dei loro giorni.

 

 

:smack: scusate..... :lol:


T
Theon Greyjoy
Confratello
Utente
797 messaggi
Theon Greyjoy
Confratello

T

Utente
797 messaggi
Inviato il 20 maggio 2004 17:47

Bussano alla porta, Jon guarda dallo spioncino e non riconosce chi ha bussato, apre comunque la porta e viene subito ucciso.

 

Aveva dimenticato un insegnamento fondamentale: mai aprire la porta agli Estranei!

 

Ciao :unsure:

 

P.S.: Chiedo scusa anche io :stralol:


F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 20 maggio 2004 18:03
Bussano alla porta, Jon guarda dallo spioncino e non riconosce chi ha bussato, apre comunque la porta e viene subito ucciso.

 

Aveva dimenticato un insegnamento fondamentale: mai aprire la porta agli Estranei!

 

:stralol::unsure:<_<


L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 20 maggio 2004 20:04
Bussano alla porta, Jon guarda dallo spioncino e non riconosce chi ha bussato, apre comunque la porta e viene subito ucciso.

 

Aveva dimenticato un insegnamento fondamentale: mai aprire la porta agli Estranei!

 

Ciao :lol:

 

P.S.: Chiedo scusa anche io :stralol:

:unsure:<_< :smack:


S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 21 maggio 2004 3:25

Wahahah mitica sta roba :ehmmm:

 

Ho provato anche io a farne ma come al solito temo di averci sbattuto dentro troppe battute spinte :lol: Indi mi han consigliato di non postare..se volete comunque ho salvato e via mp posso mandarvelo ^_^

 

Un assaggio ve lo do :yeah:

 

 

OCCHIO SPOILER E SITUAZIONI ATIPICHE

 

SAM:Mentre scoppia la guerra sballa di brutto e lancia un bulbasaur contro un estraneo.Quello si incazza e lo impala,e poi lo mette in una sfera poket.D'ora in poi sarà "Panzosaur" ^_^ le sue ultime parole saranno "Diventerò il migliore allenator..."e poi morirà

MYRCELLA:Ormai da tempo in terra dorniana,verrà obbligata a fare per anni la controfigura si "Susanna"quella dei formaggini.Durante una pubblicità però,si sbaglia e si mette a mungere un toro al posto della mucca.Il toro gradisce ma dopo un po' si incazza e la carica.le sue ultime parole saranno "Porca vacc.."e poi morirà

DANY:Inizia a non capire più i suoi draghetti.Entra in depressione e paranoia.Comincia a seguire "buona domenica" e robe simili,ed in men che non si dica parte a fare trenini ovunque,a cantare canzoni da idiota e a dire ai draghetti "State bboni".Drogon si incazza nero e la incenerisce.le sue ultime parole saranno "Papa papapapa papà..." e poi morirà

RICKON:Divenuto grande,decide di partire e rifondare Grande Inverno.Sulla sua strada incontrerà un omino di latta,un leone timido e una cacchio di bambina rompiballe nomata Doroty,che per magia ad un certo punto gli farà cadera la casa addosso,schiacciandolo.Lei gli si avvicinerà e gli chiederà"Come stai?" e lui risponderà con le sue ultime parole "na favola..."e poi morirà

ASHA:Siccome tutti la sfottono con strani termini tipici dei rozzi uomini di ferro (Ahahaha guardata arriva Bag-Asha ahahahah) decide di buttarsi nel mondo dello showbusiness ed entrerà nella casa del Grande Fratello.Morirà nel vano tentativo di pronunciare la parola "tugurio".le sue ultime parole saranno "Italia Uno"e poi morirà.

EURON: Accortosi di avere solo parenti balon,deciderà di cambiare vita e cercare la fortuna nello sport.Incontrerà Totti e ne rimarrà affascinato,poi vedrà Del Piero fingersi San Francesco e parlare agli uccelli,e Ferrara fare la pubblicità di una merendina.Credendo che tutto ciò non possa essere vero,tenta di mordersi la lingua dimenticando che aveva appena messo le withe-stripes per avere i denti più bianchi e,a causa di una reazione chimica,esploderà.le sue ultime parole saranno "White Stripes?Na bombaaaa...."e poi morirà.

 

 

Jon Tyrion Ditocorto e Varys via mp per chi vuole ^_^

 

 

:wacko:


S
Savatage
Confratello
Utente
1416 messaggi
Savatage
Confratello

S

Utente
1416 messaggi
Inviato il 21 maggio 2004 9:40

LoooooooooooooooooooooooooooooL!!!!!!

 

*muore rotolando x l'ufficio con il capo che lo guarda male*

 

 

mp!!!


Messaggi
55
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE