Ragazziiii !! Ho tra le mani il primo numero di Gensomaden Saiyuki !!! Era da due anni che lo aspettavamo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dynamic ti amo ! Smak
Solo che non può essere che Hakuryu si chiami Jeep...
Byz
Solo che non può essere che Hakuryu si chiami Jeep...
Bello Saiyuki L'anime almeno
Il migliore è quel pervertito di un kappa
Ihihihi troppo forte E' pazzo ma sa il fatto suo
non lo avevo mai sentito lo cerchero in edicola
Raga è assolutamente stupendo!!!
Avendo già visto il cartone.. non posso che consigliarvelo!
E' uno dei pochi casi in cui il cartone è fatto stupendamente come il fumetto!
E poi ho visto in che modo evolverà lo stile grafico dell'autore e
A me veramente i disegni dell'anime fanno un pò schifo rispetto a quelli di Minekura...
Ma è una mia impressione o i personaggi ogni tanto vengono effemminati parecchio?
Cmq come cartone è piuttosto divertente anche se lunghetto...
veramente bello...però costa troppo!!!
Bè, conta che è un formato grande più ottime illustrazioni a colori alla fine, è della Dynamic ( quindi money) , sovraccopertina e poi mi pare ci siano stati dei casini per i diritti...o comunque dei problemi...
Lo sto cercando da un mese a torino,
ma è tutto esaurito...
Cmq non mi arrenderò tanto facilmente...
Giuliano
D'è ?? Non lo trovi a Torino e lo trovo io a Como?? Mah...
Voglio il 2! Voglio il 2! Deve uscire questo mese, ma dato che non è ancora uscito nemmeno One Piece!!
Nel frattempo BEVIAMO!
Comunque A VOLTE il cartone è disegnato male, ma perchè cambiano i disegnatori penso.. si in effetti a volte fa schifo... ma per il resto è STUPEND!
me veramente i disegni dell'anime fanno un pò schifo rispetto a quelli di Minekura...
In effetti a mio avviso una delle pecche di Saiyuki è proprio la grafica che in alcuni casi è veramente orrenda.... :smack: :smack:
Cmq , nel complesso il miglior anime che abbia mai visto, la storia di per sè non è un granchè , però la caratterizzazione dei personaggi è assolutamente fantastica: profondi, originali, divertenti....in una parola perfetti
Non vedo l'ora di vedere come si evolve il fumetto, anche se mi hanno detto che il mitico Toushin Homura Taishi viene un pò rimaneggiato, speriamo bene !
kiottonissimi
Sanza
saiyuki è una ca@ata pazzesca...........................................................
perlomeno l'anime..........................
il manga non lo conosco, ma il cartone è quanto di + schifoso abbiano mai passato alla tv italiana, peggio di mediaset...........................................
saiyuki è una ca@ata pazzesca...........................................................perlomeno l'anime..........................
il manga non lo conosco, ma il cartone è quanto di + schifoso abbiano mai passato alla tv italiana, peggio di mediaset...........................................
Muaz opinione tua che rispetto ma a me me piace E' divertentoso e con una trama sotto pensata..mica come certe pippazze di anime che mi hanno traviato da pampino
L'anime è fatto maluccio, questo sì.....-____- ma dire che è peggio della Mediaset...vabbè. Il fumetto è meglio Seiten Taisen rulez !!