vabbè ,ho voluto essere un pò provocatorio, è che saiyuki l'ho trovato veramente insopportabile, e dire che mi sojno impegnato a cercaree di guardarlo, ma dopo una deicna di puntate mi sono reso conto che era senza speranze di miglioramento..........
una delle cose che mi davano + fastidio, a parte la pessima realizzazione tecnica, era che i protagonisti erano 4 str0nzi che si divertivano a prendersela con i + deboli, e nonostante questo avevano sempre degli atteggiamenti da grandi eroi.................
una delle cose che mi davano + fastidio, a parte la pessima realizzazione tecnica, era che i protagonisti erano 4 str0nzi che si divertivano a prendersela con i + deboli, e nonostante questo avevano sempre degli atteggiamenti da grandi eroi
Wahahhaha vero vero e a me sta cosa faceva ridere Vabbè capito sono strambo >)
Powered by S&S®
Saiyuki non mi ha mai attratto particolarmente ma proverò a prendere il manga (anche se non lo trovo da nessuna parte è finito in un attimo il 1) spesso mi sono ricreduta (anche se in genere a MTV gli anime li fanno uguali al manga)
comunque per la trama so che non è molto originale...infatti è presa da una storia giapponese tradizionale da cui ho capito hanno preso il personaggio Goku di dragon ball (se ci pensate Goku, quello di saiyuki, viene chiamato spesso scimmia dal gonzo e Goku, quello di DG, ha la coda e si trasforma in una scimmia)
può essere che mi imbroglio, che non è così, (se qualcuno sa qualcosa lo scriva)... comunque il mio personaggio preferito è il dio della guerra quello con gli occhi dorati non so come si chiama
p.s. lo so che non centra un tubo ma qualcuno sa come si chiama quell'anime che fece un sacco di tempo fa su MTV, parlava di un vampiro, che si legava con il sangue a una ragazza, durava solo 6 puntate :smack:
p.s. lo so che non centra un tubo ma qualcuno sa come si chiama quell'anime che fece un sacco di tempo fa su MTV, parlava di un vampiro, che si legava con il sangue a una ragazza, durava solo 6 puntate
Credo che tu ti riferisca a Master Mosquiton La mezza archeologa belloccia e il vampirozzo strambo con i sui due strampalati assistenti no? Se si è quello
:smack:
Siiiiiiiiiii grazie!!!
Hai azzeccato in pieno
Io ho visto pochi episodi... e devo dire che non mi è spiaciuto affatto, soprattutto i personaggi sono molto particolari e caratterizzati (a parte Goku, che è il tipico bambino molto ingenuo... Sanzo, bastardissimo e filosofico, è un genio, Gojo forse lo capisco di meno ma Cho Hakkai è il personaggio definitivo poi neanche i nemici mi sembravano completamente malvagi, a parte forse la 'demonessa madre', e ciò non mi spiace affatto *_*)
comunque per la trama so che non è molto originale...infatti è presa da una storia giapponese tradizionale da cui ho capito hanno preso il personaggio Goku
http://digilander.libero.it/sicchan/legend.htm
Qui parla della leggenda di Scimmiotto... se non erro, esiste in versione sia cinese che giapponese. Divertitevi, io l'ho sempre trovata una storia interessantissima
La leggenda di Saiyuki è originariamente cinese, ma è stata usata anche dai giapponesi col suddetto nome.
Seiten Taisen Rulez!
a parte Goku, che è il tipico bambino molto ingenuo...
Dici? secondo me la cosa più bella di Saiyuki è che niente è come sembra ....
una delle cose che mi davano + fastidio, a parte la pessima realizzazione tecnica, era che i protagonisti erano 4 str0nzi che si divertivano a prendersela con i + deboli, e nonostante questo avevano sempre degli atteggiamenti da grandi eroi.................
Sulla pessima realizzazione ti dò pienamente ragione,. messa in mano ad un regista degno di questo nome quella serie sarebbe potuta entrare nella leggenda.
Per quanto riguarda i protagonisti, Sanzo ed i suoi non sono proprio i tipici salvatori del mondo, ma per quanto mi ricordi non hanno mai fatto del male a delle persone innocenti
kiottonissimi
Sanza
non ho detto inncoenti, ho detto deboli.......
mi riferivo ai loro tipici avversari, delle mezze calzette con in genere anche un cervello di gallina.....
non dico di non ucciderli, ma quelli si divertono ad umiliarli , e figheggiano mentre lo fanno....
naturalmente è solo un mio parere personale, ma i protagonisti sono i classici personaggi che in una storia vorrei vedere morire soffrendo
Grazie, sono demoni anche loro...per forza che sono un pò cattivi. Io vorrei vedere morire i protagonisti buoni. Ad esempio X delle Clamp mi ha meso una gran gioia addosso quando
SPOILER
è morta Kotori !!!
FINE SPOILER
Grazie, sono demoni anche loro...per forza che sono un pò cattivi. Io vorrei vedere morire i protagonisti buoni.
SPOILER
kotori non era buona era solamente inutile , per questo le clamp l'hanno giustamente fatta morire. Un personaggio dal cuore "così" grande non potrà mai esistere realmente, era troppo finta.
FINE SPOILER
Cara mai letto Card Captor Sakura?
Oppure Rayearth?
Le protagoniste sono così smoccolone che mi fanno venire i conati, e dopo aver letto un numero mi devo reintegrare l'acidità con 4 o 5 limoni spremuti in bocca...
Cmq le Calmp fanno da dio le illustrazioni.. nulla da dire..