Entra Registrati
Per chi ama la Musica Celtica
G di GIL GALAD
creato il 07 maggio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 07 maggio 2004 19:17 Autore

Ho preso da poco tempo un disco dei Blackmore's Night, un gruppo che suona musica celtica. Assolutamente FANTASTICI!!!!! Qualcun'altro li conosce?

Gil Galad - Stella di radianza

tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

L
lorenzo-
Confratello
Utente
757 messaggi
lorenzo-
Confratello

L

Utente
757 messaggi
Inviato il 07 maggio 2004 19:29

si non sono male....però preferisco il vecchio Blackmore, quando suonava con i rainbow ...

J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 08 maggio 2004 9:32

Vorrei sapere qualcosa di più!! <_<

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 09 maggio 2004 1:35

Beh a me piacciono <_< Bellissima la voce della ragazza <_<

"Under a violet moon" è stupenda :(

>_>

I
Il Pesce Nero
Confratello
Utente
334 messaggi
Il Pesce Nero
Confratello

I

Utente
334 messaggi
Inviato il 10 maggio 2004 8:42

Si Si! Mi piacciono molto!!

Molto bella la loro versione di Greensleves.... ^^

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25168 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25168 messaggi
Inviato il 11 maggio 2004 13:52

Quindi anche voi conoscete l'album "A Ghost Of A Rose", giusto?

Tuttavia mi sembrava ce ne fosse un altro... Prima di... ehm... "comprarlo"... vorrei sapere se qualcuno lo conosce e se merita...

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

Lord Beric
Guardiani della Notte
25168 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25168 messaggi
Inviato il 11 maggio 2004 13:54

Ops, ho dimenticato i scriverlo nel messaggio di prima!

Già che parliamo di musica celtica, conoscete i Manau?

Secondariamente: qualcuno è interessato (manca ancora tantissimo ma io inizio a gettare l'idea) a fare un salto al festival di musica celtica a Courmayeur (AO)?

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.

[George R. R. Martin]

M
Matteo Snow
Confratello
Utente
306 messaggi
Matteo Snow
Confratello

M

Utente
306 messaggi
Inviato il 11 maggio 2004 18:08

:wacko: Ragazzi.....

Ritchie Blackmore era il chitarrista dei Deep Purple,

è C.C.H.I.I.G.D.C.P.F.D.S.

(Colui Che Ha Inventato Il Giro Di Chitarra Piu Famoso Della Storia) :wacko:

Ta ta taa - ta ta ta-taaa

SMOKE ON THE WATER....AND FIRE IN THE SKY !!!

Non l'ho mai ascoltato da quando si è dato alla musica celtica,

e sempre il meglio ?

S
syd
Confratello
Utente
13 messaggi
syd
Confratello

S

Utente
13 messaggi
Inviato il 12 maggio 2004 12:00

Sono un Supermegafans di Blackmore...

ho sentito una sola canzone dei Blakmore's night e di loro non ho più voluto ascoltato altro, le mie orecchie vivono dei magici suoni di Blackmore con i Deep Purple ed i Rainbow e non riuscirei mai a sentirlo così diverso da come lo conosco e da come l'ho visto più volte sul palco con Deep Purple e Rainbow.

per me i blackmore's night sono stati un tradimento ed una pugnalata al cuore

M
Matteo Snow
Confratello
Utente
306 messaggi
Matteo Snow
Confratello

M

Utente
306 messaggi
Inviato il 13 maggio 2004 19:46

mah, io sono curioso.

Cercherò qualcuno che mi presti un cd.

S
Savatage
Confratello
Utente
1416 messaggi
Savatage
Confratello

S

Utente
1416 messaggi
Inviato il 13 maggio 2004 20:29

beh il vecchio richie coi deep purlpe e coi rainbow ha fatto la storia della musica e con blackmore's night si conferma grande

G
Garrett
Confratello
Utente
31 messaggi
Garrett
Confratello

G

Utente
31 messaggi
Inviato il 21 maggio 2004 22:17

Io consiglio il doppio dal vivo "Past times with good company".

°
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello
Utente
916 messaggi
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello

°

Utente
916 messaggi
Inviato il 28 maggio 2004 0:13
Secondariamente: qualcuno è interessato (manca ancora tantissimo ma io inizio a gettare l'idea) a fare un salto al festival di musica celtica a Courmayeur (AO)?

Io spero di riuscire ad andarci anche quest'anno..ci sono stato nel 2001 e nel 2002..per chi fosse interessato dovrebbe durare anche quest'anno 3 giorni (tra i primi di luglio) e costare sui 20-25 euro (campeggio escluso) Val Veny - Courmayeur (AO)

Speriamo di essere in tanti,così ci si diverte :unsure::unsure::unsure:

Saluti con la manina saluto.gif

G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 28 maggio 2004 19:10 Autore

Bellissime sono anche All for One e Spanisch Night!!!!!!!!

Gil Galad - Stella di radianza

tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

Lord Beric
Guardiani della Notte
25168 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25168 messaggi
Inviato il 28 maggio 2004 20:36

Io spero di riuscire ad andarci anche quest'anno..ci sono stato nel 2001 e nel 2002..per chi fosse interessato dovrebbe durare anche quest'anno 3 giorni (tra i primi di luglio) e costare sui 20-25 euro (campeggio escluso) Val Veny - Courmayeur (AO)

Speriamo di essere in tanti,così ci si diverte ^_^:figo::D

Saluti con la manina saluto.gif

Ho appena scoperto che il mio esame di trasmissione numerica (il mio ULTIMO ESAME per la triennale ^_^^_^ ) si terrà il 6 luglio...

/me si suicida per non poter andare al festival...

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

[George R. R. Martin]

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE