Ho preso da poco tempo un disco dei Blackmore's Night, un gruppo che suona musica celtica. Assolutamente FANTASTICI!!!!! Qualcun'altro li conosce?
Gil Galad - Stella di radianza
si non sono male....però preferisco il vecchio Blackmore, quando suonava con i rainbow ...
Vorrei sapere qualcosa di più!!
Beh a me piacciono Bellissima la voce della ragazza
"Under a violet moon" è stupenda
Si Si! Mi piacciono molto!!
Molto bella la loro versione di Greensleves.... ^^
Quindi anche voi conoscete l'album "A Ghost Of A Rose", giusto?
Tuttavia mi sembrava ce ne fosse un altro... Prima di... ehm... "comprarlo"... vorrei sapere se qualcuno lo conosce e se merita...
Ops, ho dimenticato i scriverlo nel messaggio di prima!
Già che parliamo di musica celtica, conoscete i Manau?
Secondariamente: qualcuno è interessato (manca ancora tantissimo ma io inizio a gettare l'idea) a fare un salto al festival di musica celtica a Courmayeur (AO)?
Ragazzi.....
Ritchie Blackmore era il chitarrista dei Deep Purple,
è C.C.H.I.I.G.D.C.P.F.D.S.
(Colui Che Ha Inventato Il Giro Di Chitarra Piu Famoso Della Storia)
Ta ta taa - ta ta ta-taaa
SMOKE ON THE WATER....AND FIRE IN THE SKY !!!
Non l'ho mai ascoltato da quando si è dato alla musica celtica,
e sempre il meglio ?
Sono un Supermegafans di Blackmore...
ho sentito una sola canzone dei Blakmore's night e di loro non ho più voluto ascoltato altro, le mie orecchie vivono dei magici suoni di Blackmore con i Deep Purple ed i Rainbow e non riuscirei mai a sentirlo così diverso da come lo conosco e da come l'ho visto più volte sul palco con Deep Purple e Rainbow.
per me i blackmore's night sono stati un tradimento ed una pugnalata al cuore
mah, io sono curioso.
Cercherò qualcuno che mi presti un cd.
beh il vecchio richie coi deep purlpe e coi rainbow ha fatto la storia della musica e con blackmore's night si conferma grande
Io consiglio il doppio dal vivo "Past times with good company".
Secondariamente: qualcuno è interessato (manca ancora tantissimo ma io inizio a gettare l'idea) a fare un salto al festival di musica celtica a Courmayeur (AO)?
Io spero di riuscire ad andarci anche quest'anno..ci sono stato nel 2001 e nel 2002..per chi fosse interessato dovrebbe durare anche quest'anno 3 giorni (tra i primi di luglio) e costare sui 20-25 euro (campeggio escluso) Val Veny - Courmayeur (AO)
Speriamo di essere in tanti,così ci si diverte
Saluti con la manina
Bellissime sono anche All for One e Spanisch Night!!!!!!!!
Gil Galad - Stella di radianza
Secondariamente: qualcuno è interessato (manca ancora tantissimo ma io inizio a gettare l'idea) a fare un salto al festival di musica celtica a Courmayeur (AO)?Io spero di riuscire ad andarci anche quest'anno..ci sono stato nel 2001 e nel 2002..per chi fosse interessato dovrebbe durare anche quest'anno 3 giorni (tra i primi di luglio) e costare sui 20-25 euro (campeggio escluso) Val Veny - Courmayeur (AO)
Speriamo di essere in tanti,così ci si diverte
Saluti con la manina
Ho appena scoperto che il mio esame di trasmissione numerica (il mio ULTIMO ESAME per la triennale ) si terrà il 6 luglio...
/me si suicida per non poter andare al festival...