vabbè, meglio o peggio chiaramente è questione di gusto soggettivo.Malmsteen sarà tecnicamente più preparato di Blackmore però almeno per me il signor Smoke on the water è più espressivo.
E più versatile, dove suona suona è un fenomeno.
di brutto
ieri mi è arrivato beyond the sunset,il cd con le musiche romantiche. Che dolce scoperta,non ci sono parole per descrivere con giustizia la voce della cantante,troppo brava. Da quale sito posso comprare gli altri,soprattutto il live?
Una bacchettata nelle mani a tutti quelli che scaricano i cd e non premiano il lavoro degli artisti
premierò il lavoro degli artisti quando i prezzi scenderanno e di molto!!!
beh,questa è una scusa bella e buona. Basta saper cercare. Ho comprato beyond the sunset che comprende 2 cd ed un dvd per 12 euro. Basta saper cercare,e se uno reputa i prezzi troppo alti,evita di usufruire dell'arte
mi spiace ma non sono assolutamente d'accordo con te cercando di aggirare il problema prezzi quelli delle industrie e della siae se ne strafregano dei prezzi da ladri che impongono!
io dico che a furia di vendere sempre meno e alla fine di veder crollare l'intero mercato cosa che mi auguro di cuore capiranno che l'utente medio non può assolutamente permettersi di spendere anche + di 25/30 euro per un cd che a loro per produrlo e per pagare l'autore costa molto meno della metà!!
mi riferisco al mercato audio video e videogame!
permettimi di dissentire,ma il tuo ragionamento è sbagliato. Purtroppo tutti i prezzi sono gonfiati,come un paio di scarpe costa 200 euro,un cd o un dvd costa 20 euro. Cmq non è una scusa per comprare pirata. Basta aspettare ed i prezzi scendono,è sempre stato così e sempre sarà. Per colpa della pirateria le major non investono sull'originalità ed i mercati artistici sono bloccati
Non conosco molto dei Blackmore's Night, ma quello che conosco mi piace. Abbastanza, direi.
Comunque, non sarebbe il caso di aprire una discussione a parte per la questione della pirateria, che qui si va OT? A meno che non ce ne sia già una, ovviamente.
ci azzanniamo in privato,eheheh
piuttosto,per riportare su questo topic,oltre ai blackmore's night cosa mi consigliate di ascoltare in tema celtico?
Vai con Loreena McKennitt, i Dargaard (autori di un ambient/folk/celtico atmosfericissimo), i Narsilion (simili ai Dargaard) , i Magnifiqat (più gotici che celtici ma di sicuro da sentire) e per ora basta. Comunque mi sto informando sempre più sulla scena, nel caso farò sapere nuove bands.
I magnifiqat sono incredibili!!!!!!!!!