Entra Registrati
Per chi ama la Musica Celtica
G di GIL GALAD
creato il 07 maggio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Matteo Snow
Confratello
Utente
306 messaggi
Matteo Snow
Confratello

M

Utente
306 messaggi
Inviato il 28 luglio 2004 14:30
vabbè, meglio o peggio chiaramente è questione di gusto soggettivo.

Malmsteen sarà tecnicamente più preparato di Blackmore però almeno per me il signor Smoke on the water è più espressivo.

 

E più versatile, dove suona suona è un fenomeno.


M
mance raider93
Confratello
Utente
435 messaggi
mance raider93
Confratello

M

Utente
435 messaggi
Inviato il 28 luglio 2004 18:40

di brutto


D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 26 marzo 2005 17:38

ieri mi è arrivato beyond the sunset,il cd con le musiche romantiche. Che dolce scoperta,non ci sono parole per descrivere con giustizia la voce della cantante,troppo brava. Da quale sito posso comprare gli altri,soprattutto il live?

 

Una bacchettata nelle mani a tutti quelli che scaricano i cd e non premiano il lavoro degli artisti :D


M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 26 marzo 2005 17:40

premierò il lavoro degli artisti quando i prezzi scenderanno e di molto!!! :D


D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 27 marzo 2005 18:46

beh,questa è una scusa bella e buona. Basta saper cercare. Ho comprato beyond the sunset che comprende 2 cd ed un dvd per 12 euro. Basta saper cercare,e se uno reputa i prezzi troppo alti,evita di usufruire dell'arte


M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 27 marzo 2005 19:03

mi spiace ma non sono assolutamente d'accordo con te cercando di aggirare il problema prezzi quelli delle industrie e della siae se ne strafregano dei prezzi da ladri che impongono! ^_^

 

io dico che a furia di vendere sempre meno e alla fine di veder crollare l'intero mercato cosa che mi auguro di cuore capiranno che l'utente medio non può assolutamente permettersi di spendere anche + di 25/30 euro per un cd che a loro per produrlo e per pagare l'autore costa molto meno della metà!! ^_^

mi riferisco al mercato audio video e videogame!


D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 29 marzo 2005 12:38

permettimi di dissentire,ma il tuo ragionamento è sbagliato. Purtroppo tutti i prezzi sono gonfiati,come un paio di scarpe costa 200 euro,un cd o un dvd costa 20 euro. Cmq non è una scusa per comprare pirata. Basta aspettare ed i prezzi scendono,è sempre stato così e sempre sarà. Per colpa della pirateria le major non investono sull'originalità ed i mercati artistici sono bloccati


M
Meera
Confratello
Utente
776 messaggi
Meera
Confratello

M

Utente
776 messaggi
Inviato il 29 marzo 2005 13:34

Non conosco molto dei Blackmore's Night, ma quello che conosco mi piace. Abbastanza, direi.

 

Comunque, non sarebbe il caso di aprire una discussione a parte per la questione della pirateria, che qui si va OT? A meno che non ce ne sia già una, ovviamente.


D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 30 marzo 2005 14:25

ci azzanniamo in privato,eheheh :lol:


D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 02 aprile 2005 16:26

piuttosto,per riportare su questo topic,oltre ai blackmore's night cosa mi consigliate di ascoltare in tema celtico?


B
Blindevil
Confratello
Utente
3578 messaggi
Blindevil
Confratello

B

Utente
3578 messaggi
Inviato il 02 aprile 2005 17:29

Vai con Loreena McKennitt, i Dargaard (autori di un ambient/folk/celtico atmosfericissimo), i Narsilion (simili ai Dargaard) , i Magnifiqat (più gotici che celtici ma di sicuro da sentire) e per ora basta. Comunque mi sto informando sempre più sulla scena, nel caso farò sapere nuove bands. ^_^^_^^_^


N
necromancer
Confratello
Utente
461 messaggi
necromancer
Confratello

N

Utente
461 messaggi
Inviato il 02 aprile 2005 20:17

I magnifiqat sono incredibili!!!!!!!!!


Messaggi
42
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE