Entra Registrati
Nightwish,Within Temptation etc...
C di Calinn Vojnngat
creato il 25 aprile 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
H
Hokuro
Confratello
Utente
38 messaggi
Hokuro
Confratello

H

Utente
38 messaggi
Inviato il 20 novembre 2007 15:28

Nightwish e Within Per sempre!!! Mi piacciono un sacco entrambi :)!

L'ultimo disco dei Within è stupendo e Over the Hills è la mia preferita dei Nightwish XD

C
carlo
Confratello
Utente
132 messaggi
carlo
Confratello

C

Utente
132 messaggi
Inviato il 22 novembre 2007 12:21

i nightwish li ho scoperti per caso su internet da quel giorno ho una cosa tipo 200 canzoni solo loro nel computer!!!

Suonano una bellissima musica ROCK-METALLICA-GOTICA con un mix spettacolare...gli altri gruppi non li conosco

H
Hokuro
Confratello
Utente
38 messaggi
Hokuro
Confratello

H

Utente
38 messaggi
Inviato il 22 novembre 2007 15:41

Beh i Whitin sono simili ai Nightwish, potrebbero piacerti -_^

Dello stesso genere ci sono i Secret Sphere, li conoscete? Sono strani ma non sono male^_^

I
isettina
Confratello
Utente
374 messaggi
isettina
Confratello

I

Utente
374 messaggi
Inviato il 07 dicembre 2007 11:49

i nightwish li ho scoperti per caso su internet da quel giorno ho una cosa tipo 200 canzoni solo loro nel computer!!!

Suonano una bellissima musica ROCK-METALLICA-GOTICA con un mix spettacolare...gli altri gruppi non li conosco

Oltre agli altri gruppi consigliati nomino gli Epica!

A proposito dei Nightwish nuova formazione: Ho sentito qualche vecchio brano cantato nel live di Copenaghen e a Tel Aviv dalla nuova singer... Beh le vengono piuttosto maluccio :wacko: Rispetto naturalmente Tarja! Lei le canta molto più rock, boh non sembra manco più il genere nightwish...

H
Hildurin
Confratello
Utente
5 messaggi
Hildurin
Confratello

H

Utente
5 messaggi
Inviato il 11 dicembre 2007 13:24

Sono d'accordo... per molti aspetti non paiono nemmeno più i Nightwish.

Canzoni come "over the hills and far away" o "dark chest of wonders" (che personalmente adoro :wacko: ) sono spettacolari e rimarranno tali, perdendo solo con il cambio della cantante. Ma ho da poco comprato il loro ultimo album (appunto il primo con Annette) e dopo un po' ci si abitua.

O per meglio dire... la musica è sempre la loro... spettacolare. È la voce ad essere diversa. Meno particolare e suggestiva forse. Ma è questione di abitudine credo >_> .

Per il resto... anche i Within Temptation son davvero bravi!

*
*Lyanna Stark*
Confratello
Utente
850 messaggi
*Lyanna Stark*
Confratello

*

Utente
850 messaggi
Inviato il 25 gennaio 2008 16:43

i nightwish li conosco da poco e mi piacciono tantissimo!!

adoro sleepin sun!*_*

O
Oberyn Martell Vipera Rossa
Confratello
Utente
695 messaggi
Oberyn Martell Vipera Rossa
Confratello

O

Utente
695 messaggi
Inviato il 26 gennaio 2008 12:36

Within Temptation e Theater of Tragedy non sono fatto male.

Quanto ai Nightwish ... dico solo che li ho visti al Mazda Palace quando vennero in Italia first time!!!!!!!!!!!!!!!!

Un concerto da URLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Peccato poi che la cantante se ne sia andata.

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2008 15:52 Autore

No, la cantante è stata buttata fuori >D Aspetto trepidante il 2 Marzo per vederli per la prima volta live con Anette, che sul palco sembra migliorare rapidamente e dai video mi sembra dotata di una carica incredibile! Per ora ho sentito solo commenti positivi alle performance della nuova era, non vedo l'ora!

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
*
*Lyanna Stark*
Confratello
Utente
850 messaggi
*Lyanna Stark*
Confratello

*

Utente
850 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2008 16:40

No, la cantante è stata buttata fuori >D Aspetto trepidante il 2 Marzo per vederli per la prima volta live con Anette, che sul palco sembra migliorare rapidamente e dai video mi sembra dotata di una carica incredibile! Per ora ho sentito solo commenti positivi alle performance della nuova era, non vedo l'ora!

in effetti annette non è male!!!oddio tarja mi piace tantissimo..ha una voce che t'incanta..ma annette la vedo bella carica e mi fatto subito una bella impressione!

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE