Entra Registrati
Nightwish,Within Temptation etc...
C di Calinn Vojnngat
creato il 25 aprile 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 23 agosto 2007 15:54

Ascoltato il nuovo album. Considerazioni sparse:

 

- Poet and the Pendulum è stupenda e ha scalato la mia graduatoria personale molto in fretta

- Amaranth, Bye Bye Beautfiul e Eva non sono male

- Il resto dell'album è appena passabile

- Anette ha le movenze troppo da pop star nel video Amaranth e non mi dice assoultamente niente a livello personale (ho letto un po' la sua scheda e visto una sua intervista con Tuomas)

- Il gap di classe tra la Tarja di Nemo e la Anette di Amaranth è più che evidente

- Nonostante ciò, credo che continuerò ad ascoltare i Nightwish, anche se la voce di Tarja mi manca notevolmente...


S
Seetharaman Toral
Confratello
Utente
1717 messaggi
Seetharaman Toral
Confratello

S

Utente
1717 messaggi
Inviato il 01 settembre 2007 15:12

appena visto il video di amaranth (carina, nulla di che, era meglio eva)...è una mia impressione o tuomas ha messo su trippa?


C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 15 settembre 2007 3:35 Autore

Italo, ora che è in giro il singolo di Tarja (I walk alone), vai a sentirlo/vederlo, poi dimmi se ha ancora classe, da qualche parte (non commenterò oltre). DPP all'inizio non aveva convinto nemmeno me, ma ora dico che è un gran bell'album, ci vogliono un pò di ascolti. Oggi sono stata molto felice che Tarja sia stata licenziata dopo quello schifo di Sleeping Sun 2005, perchè da allora è peggiorata di brutto, sia in stile sia in modo di cantare (a me personalmente non piace nemmeno un pò, è fredda, priva di emozioni.) Mi manca la tarja del 1998, non questa di certo.


Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
N
nymerios
Confratello
Utente
1176 messaggi
nymerios
Confratello

N

Utente
1176 messaggi
Inviato il 15 settembre 2007 11:34

Ciao ragazzi, io ascolto After forever, Avantasia, Blind Guardian, Demons & Wizards, Edguy, Epica, Helloween (i primi album), Icer Earth, Kamelot, Lacuna Coil, Nightwish, Rhapsody & Luca Turilli, Stratovarius, Within Temptation...ma i miei preferiti in assoluto sono i Sonata Arctica, sia nei pezzi più heavy che nelle ballads...sono gli unici a mio parere ad avere delle voci maschili abbastanza melodiche da rivaleggiare con la voce femminile, soprattutto nei brani più lenti...


M
Margaery
Confratello
Utente
293 messaggi
Margaery
Confratello

M

Utente
293 messaggi
Inviato il 22 settembre 2007 0:10

Within Temptation e Nightwish mi piacciono un sacco :)

 

Over the hills and far away è bellissima e mi piace un sacco, poi the within mi piace molto somewhere :wub:


M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 22 settembre 2007 12:14

adoro Amaranth e over the hills & far away(copiona)

 

mi piaciono anche i within tmptation ma no mi esaltano,una delle canzoni che preferisco e stand my ground!


T
Tharos_The_Dragon
Confratello
Utente
151 messaggi
Tharos_The_Dragon
Confratello

T

Utente
151 messaggi
Inviato il 24 settembre 2007 12:03

Ma è gia uscito l'album dei Nightwish? Mh allora devo cercare di dargli una ascoltata. Per il momento ho sentito solo il singolo Amaranth, non è malaccio dai :figo:

Poi vabbè se uno è Tarja dipendente è un altro conto, non essendo io un superfan dei Nightwish mi va anche bene cosi :(


T
texdionis
Confratello
Utente
608 messaggi
texdionis
Confratello

T

Utente
608 messaggi
Inviato il 24 settembre 2007 22:26

Ho scoperto da poco i Within Temptation con l'ascolto di "Angels" (bellissima), da lì ho comprato l'ultimo "The Heart of Everything" (mi è piaciuto). Ho ascoltato poi anche "Memories" (meravigliosa!) e "Stand My Ground" (non male).....quanto pare devo riuscire a procurarmi "The Silent Force" :figo:

 

I Nightwish invece non mi hanno ancora preso, ma non è escluso che possa dar loro una seconda chance


A
andromeda skywalker
Confratello
Utente
532 messaggi
andromeda skywalker
Confratello

A

Utente
532 messaggi
Inviato il 25 settembre 2007 13:24

Ho scoperto da poco i Within Temptation con l'ascolto di "Angels" (bellissima), da lì ho comprato l'ultimo "The Heart of Everything" (mi è piaciuto). Ho ascoltato poi anche "Memories" (meravigliosa!) e "Stand My Ground" (non male).....quanto pare devo riuscire a procurarmi "The Silent Force" :stralol:

 

I Nightwish invece non mi hanno ancora preso, ma non è escluso che possa dar loro una seconda chance

 

Vale anche per me...i nightwish li conosco da parecchio,e li adoro.... within temptation invece li ho scoperti per caso una sett fa e sono già love-love!! Sopratutto Angels...ma provate Jillian!!!!!Anche quella è molto bella.... :stralol:

 

kiss!


I
Il Fiore Del Male
Confratello
Utente
1103 messaggi
Il Fiore Del Male
Confratello

I

Utente
1103 messaggi
Inviato il 11 novembre 2007 14:33

Nightwish A PALLA!!

I Within detesto fortemente la cantante e anche musicalmente non mi piacciono neanche un pochino :)


C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 13 novembre 2007 21:40 Autore

Effettivamente i WT ora non li sopporto più nemmeno io XD La voce di Sharon è troppo acuta e la musica non è nulla di che...


Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
I
Il Fiore Del Male
Confratello
Utente
1103 messaggi
Il Fiore Del Male
Confratello

I

Utente
1103 messaggi
Inviato il 15 novembre 2007 19:35

Io non sopporto i suoi falsetti, mi fanno venire l'urto dei nervi dopo due secondi :unsure:


C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 15 novembre 2007 20:52 Autore

Bè, un paio di canzoni mi piacciono, ma dopo un pò devo smettere di ascoltarle perchè mi viene un mal di testa incredibile °_°


Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
L
La Regina dei draghi
Confratello
Utente
3 messaggi
La Regina dei draghi
Confratello

L

Utente
3 messaggi
Inviato il 18 novembre 2007 20:45

i nightwish mi piacciono parecchio...

i wt mi piacciono zero...a mio dire non sanno neanche cos'è il gothic!!!


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 19 novembre 2007 9:56

Italo, ora che è in giro il singolo di Tarja (I walk alone), vai a sentirlo/vederlo, poi dimmi se ha ancora classe, da qualche parte (non commenterò oltre). DPP all'inizio non aveva convinto nemmeno me, ma ora dico che è un gran bell'album, ci vogliono un pò di ascolti. Oggi sono stata molto felice che Tarja sia stata licenziata dopo quello schifo di Sleeping Sun 2005, perchè da allora è peggiorata di brutto, sia in stile sia in modo di cantare (a me personalmente non piace nemmeno un pò, è fredda, priva di emozioni.) Mi manca la tarja del 1998, non questa di certo.

L'ho sentito anch'io ed ho visto pure il video.....ma effettivamente siamo ben lontani dagli splendori del passato, è come se fosse l'emulo di se stessa......ma priva della magia e di quell'atmosfera che emanava la sua voce......


Messaggi
99
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE