brr.. a qualcuno è capitata sansa? xD
nn c'è niente da ridere, credimi...
A me è capitato Jon Snow!
brr.. a qualcuno è capitata sansa? xDnn c'è niente da ridere, credimi...
posso rispondere dicendo solo una cosa?
UAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA :P
mi disp alexi xD
Ehm... il mio alter ego è Petyr Baelish,
ah ah ah, non ci posso credere.... Robert Baratheon!!
...non credevo... devo cambiare nick, ora?
petyr baelish.. ma devo dire che a qualche domanda sono stata seriamente indecisa tra le risposte da dare.. anche perchè il mio inglese nn m ha consentito d comprendere le varies fumature delle situazioni..
peace rhox
sì sì, come no, adesso si dice "sfumature"....
il mio risultato..... *rullo di tamburi*
Ned Stark
asdasd
c'è qualcosa di inquietante e di profondamente sbagliato....
...ho rifatto il test cambiando le due risposte dubbie che avevo circa il mio carattere, e cosa ne è saltato fuori?
Petyr Baelish!!!?!???
Ora, fermo restando che AMO ditocorto, il test ha qualcosa di assurdo se le personalità di Robert e di Petyr vengono a distinguersi sul filo di DUE risposte... anche perchè due personaggi più distanti non li saprei immaginare....
E poi, ho come l'impressione, a giudicare da quanti Balish sono usciti fuori, che il buon Ditocorto sia per il creatore del test un po' il deus ex machina per le personalità appena un po' più complesse.... tutto quello che non è gli altri, è Baelish, allora?
Mr. Ditocorto
Il mio è Benjien Strak !!!!!!
Ned Stark... ma non mi pare proprio à§_à§
... o forse sì?
Bè, non ho voglia di pensarci...
Renly Baratheon....
Ned Stark... ne sono lusingato ma in verità non sono così incorruttibile
c'è qualcosa di inquietante e di profondamente sbagliato....
...ho rifatto il test cambiando le due risposte dubbie che avevo circa il mio carattere, e cosa ne è saltato fuori?
Petyr Baelish!!!?!???
Ora, fermo restando che AMO ditocorto, il test ha qualcosa di assurdo se le personalità di Robert e di Petyr vengono a distinguersi sul filo di DUE risposte... anche perchè due personaggi più distanti non li saprei immaginare....
E poi, ho come l'impressione, a giudicare da quanti Balish sono usciti fuori, che il buon Ditocorto sia per il creatore del test un po' il deus ex machina per le personalità appena un po' più complesse.... tutto quello che non è gli altri, è Baelish, allora?
sento puzza d diritti d'autore...
vero???
peace rhox