petyr baelish...
preoccupante
Ma ... sono l'unico che non conosce l'inglese?
Qui tutti parlano dell'esito del test!
Come faccio, io?
Ho trovato un altro test che ti dice a quale personaggio assomigli.
Io sono uscito Gregor Clegane.
ehm sono sansa stark....
devo ritenermi offeso ? :P
Ho trovato un altro test che ti dice a quale personaggio assomigli.
Io sono uscito Gregor Clegane.
Guarda caso anche io....anche se un paio di domande ho risposto a caso tipo scruffy lookin' che ca**o vuol dire???Mah....comunque gregor clegane
1° tentativo: Benjen Stark
2° tentativo: Robb Stark
Se adesso compio il terzo esco come Eddard Stark? vabbè che ho tifato per il Nord e Grande Inverno fin dall'inizio....
Secondo il Test individuato da Mithrin, invece, sono Jon Snow....in ogni caso appartengo al Nord!
Eemm...
visto che qua ci sono così tanti bravi e volenterosi traduttori... qualche volontario per i poveri ignoranti ?
ritorno nel buco della vergogna
Il primo mi da come risultato Ned o Arya Stark (e ci sta); il secondo la vipera rossa (anche questo).
Il primo test da risultati praticamente a caso, se selezionate risposte diverse e poi le rimettete com'erano il risultato cambiera'!!! Sembra considerare l'ordine in cui vengono date le risposte, almeno per l'ultima, non solo che risposte vengono date.
nel primo test sono uscita Benjen Stark, ma mia sorella è uscita Aerys Targarien, preoccupante... adesso tento con il secondo:
Samwell Tarley!!!!
Beh, in un caso o nell'altro dovevo finire sulla Barriera!!!!!
Daenerys Targaryen, a me i miei draghi!
Eemm...visto che qua ci sono così tanti bravi e volenterosi traduttori... qualche volontario per i poveri ignoranti ?
ritorno nel buco della vergogna
Beh...se ti riferisci al primo test,c'è stata una traduzione qualche pagina fa,se invece ti riferisci al test di Mithrin(sono la Vipera Rossa!!!);mi sa che bisogna aspettare qualche anima pia che lo traduca....
Io sono uscita Arya nel primo test e Sansa nel secondo
piango,sono uscito come samwell tarly
olè,la seconda volta come Ned!!!!Mi sono sempre sentito un pò Ned Stark