PERCHE', ESTRANEO, NON CI PROVI CON CERSEI?
LEI SI CHE VORREI DIVENISSE UN BEL GHIACCIOLO.
A proposito Viserion, se ti serve una mano con gli spiedini chiamami, quando c'è da aiutare mamma corro sempre
Ma certo che sì fratello mio!
Ricorda che noi siamo un team e poi qualsiasi cosa fatta per mamma è sempre cosa giusta!!! Prima la famiglia, poi tutto il resto!!
Non ho parole, i miei draghi sono fantastici, meravigliosi, dolcissimi, carissimi, amabilissimi, ed ora che ho finito i superlativi mando un bacio ad entrambi
per Viserion
per Drogon
Madre non fare così... sai che poi mi fai diventare tutte le scaglie rosse!
Mio fratello Drogon così nero riesce a nasconderlo, ma io chiaro come sono non riesco a camuffare niente!!
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
[quote=da brava Arya dimmi dovè mamma Cat! ..t'oh! prenditi anche sto palloncino (avrà effetti collaterali tutta questa generosità ? )
Mah, guarda, la mamma al momento è occupata altrove... e dire che anch'io la stavo cercando, perché c'era un mastino che non mi lasciava in pace... Se la trovo, cmq, ti faccio un fischio, eh? L'idea di avere un Estraneo per patrigno, però, non mi esalta, chissà perché... certo che se continui a regalarmi palloncini...
PERCHE', ESTRANEO, NON CI PROVI CON CERSEI?LEI SI CHE VORREI DIVENISSE UN BEL GHIACCIOLO.
ti dirò..c'avevo anche pensato...
bella è bella, ha fascino, è bastard-inside...tutte ottime qualità ...l'unica piccolo difettuccio è che.....sarebbe capace di diventare la Regina dei Ghiacci capito? e preferiremo che le rogne del genere ve le teneste voi senza offesa eh!
e brava arya!! t'oh tieniti pure questo bel gavettone congelato...dentro c'è del sorbetto di guardiano ...ehm cioè...c'è...c'è del gelato alla fragola!
..eh cmq è finita! come tutte le ere scorse ormai il lavoro incombe, non ho tempo per cercarmi moglie... vabbè sarà per l'era prossima! ora ho lavorare per alcuni progettini oltre-barriera
ora ho lavorare per alcuni progettini oltre-barriera
Se ti lasciano andare oltre la barriera... credo che il mio amico Jon ti fermerà prima.
ora ho lavorare per alcuni progettini oltre-barriera
Se ti lasciano andare oltre la barriera... credo che il mio amico Jon ti fermerà prima.
chi? ..ahhhhh non sarà mica un'altro nano travestito da leone..no magari stavolta da lupo!? ..certo che tra incesti e corna in 'sti anni vi siete dati da fare alla grande la oltre il muretto eh!?!?!
complimenti
chi? ..ahhhhh non sarà mica un'altro nano travestito da leone..no magari stavolta da lupo!? ..certo che tra incesti e corna in 'sti anni vi siete dati da fare alla grande la oltre il muretto eh!?!?!complimenti
Eh già , mentre voi stavate a conservare in ghiacciaia per ottomila anni o giù di lì.
attenti alle scottature quando passate a trovarci
chi? Â Â Â ..ahhhhh non sarà mica un'altro nano travestito da leone..no magari stavolta da lupo!? ..certo che tra incesti e corna in 'sti anni vi siete dati da fare alla grande la oltre il muretto eh!?!?! Âcomplimenti
Eh già , mentre voi stavate a conservare in ghiacciaia per ottomila anni o giù di lì.
attenti alle scottature quando passate a trovarci
bha! ancora queste convinzioni che noi qua nell'Inverno ci congeliamo e ci iberniamo!!
siete voi che qua vi congelereste! mica noi....secondo te come hanno fatto ad apparire poi cosi tanti Estraniuccioli se non ci siam dati da fare con Melisand....ehm... dicevamo? ah si...grazie per la premura ser! ma credo che il vostro timore di scottature sia infondato, almeno per tutto il Lungo Inverno , è anche vero che le sigarette (o quel che è ) ci hanno decimato notevolmente, stiamo recentemente lavorando alla creazione del fumo ricongelante, l'unico problema resta l'accendino di altofuoco che ci ha regalato la dolce Cersei per il nostro comple-era!!
Ad ogni modo, L'Inverno sta arrivando no?....i dragozzi vanno in letargo o muoiono spengendosi mentre fanno il loro bagnetto annuale, il sole svanirà lentamente e IRRIMEDIABILMENTE dai 7 Regni, augurandomi che quel marinaio faccia quel che per pagine e pagine tutti hanno segretamente sperato che facesse
e dato che oggi son di buon umore vi consiglio di coprirvi bene che fa freddo!!
IO CREDO CHE JON SNOW, NEL BEL MEZZO DELLA PROSSIMA BATTAGLIA, TI STACCHERA' LA TUA BELLA TESTOLINA, TI STRAPPERA' QUEL GHIACCIOLO CHE HAI PER LINGUA, COSI' VEDREMO DI CHE GUSTO E'(ACIDO, CI SCOMMETTO!); E DARA' QUEL CHE RESTA DELLE TUE MANI NERE E DEI TUOI OCCHI BLU IN PASTO AL SUO LUPO.
Spero che non osino fare male a nessuno della mia famiglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Penso che ormai gli Stark siano salvi anche se ho un po' paura per Sansa.Spero che Stannis muoia!
L'Inverno sta arrivando no?....i dragozzi vanno in letargo o muoiono spengendosi mentre fanno il loro bagnetto annuale, il sole svanirà lentamente e IRRIMEDIABILMENTE dai 7 Regni, augurandomi che quel marinaio faccia quel che per pagine e pagine tutti hanno segretamente sperato che facesse Âe dato che oggi son di buon umore vi consiglio di coprirvi bene che fa freddo!!
Il nostro ghiacciolo ha sempre voglia di scherzare, vero? E' proprio dei vostri questo humor glaciale, vero?
I draghi perché tu lo sappia non hanno alcuna intenzione di andare in letargo!!
Daenerys ci ha anzi promesso che una volta arrivati dalle tue parti potremo far fuoco a volontà . :yup:
Anch'io sono allegro oggi e quindi voglio darti un consiglio per ricambiare il favore: non usare cappellini o sciarpe di lana... ti faranno sciogliere prima!!! :smack:
Viserion
Addio Got
Spero che non osino fare male a nessuno della mia famiglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E chi ci ferma fratello?!?
Nessuno oserà farci del male e se anche ci fosse qualche pazzo suicida noi sapremo essere superiori a qualsiasi cosa!! :smack:
Viserion
Addio Got
LASCIATEMI STARE STANNIS O DIVENTO UNA BELVA.
PER ORA E' L'UNICO CHE PUO' SALVARE I SETTE REGNI DA QUEST'ORDA DI LEONI, PIOVRE, CANI SBAVANTI, CAPRONI, UOMINI SCUOIATI E VECCHI BASTARDI TRADITORI,
Ok AXL, però se non sbaglio il salvatore Stannis ha anche fatto bruciare una sanguisuga per Robb. Cosa pensava potesse essere: un semplice malocchio? Dubitava forse dei poteri di R'hllor?
O pensi che fosse necessario salvare i Sette Regni anche dal crudelissimo Robb Stark?
Io spero che Stannis faccia davvero qualcosa di grande nel prossimo volume come posso dedurre da quanto hai scritto, ma in questo momento l'unico grande merito che gli riconosco è quello di aver scelto Davos a dispetto di Melisandre.
Addio Got
Sinceramente spero che lo zio George non voglia far fuori qualche altro Stark.... sarebbe il colmo della sfortuna.
Tiz