VISERION, GIA' CHE CI SEI, PROVVEDI AD ARROSTIRE ANCHE NONNO TYWIN E LA CHIOMA BIONDA DI MAMMA CERSEI.
SPOILER SPOILER SPOILER per chi non ha letto i Fiumi della guerra:
Se mi fa fuori un altro solo Stark giuro che non leggo più la saga!
(tanto non è vero... )
SPERIAMO CHE CIO' NON AVVENGA MAI.
Ma che simpatico umorista che è il nostro Estraneo...Sappi che anzitutto dovresti passare sul mio corpo e se malauguratamente Daenerys accettasse una simile malsana proposta la disconoscerei quale madre Viserion
NON SE NE PARLA NEPPURE
Non credo che Daenerys si possa innamorare dell'Estraneo, ha bisogno di qualcuno un pò più passionale.
Per l'Estraneo: nulla di personale, naturalmente.
Viserion, tesoro non hai bisogno di farti adottare da nessuno, a meno che tu non lo desideri, ma ricorda che la mamma è sempre la mamma, e se per caso vedi l'Estraneo, hai il permesso di offrirmi lo spiedo per cena
Per tutte le ladies che dolcemente si sono offerte di adottare i miei bambini.
E' vero che i draghi sono pericolosi, ma anche le madri a cui toccano i figli lo sono (pensate a cosa è successo alla Mae Murri).
MA DAI!
SAREBBE UNA BELLA UNIONE, DOPOTUTTO.
GHIACCIO E FUOCO UNITI INSIEME.
MA DAI!SAREBBE UNA BELLA UNIONE, DOPOTUTTO.
Il ghiaccio è freddo, preferisco il caldo tepore del fuoco, ma soprattutto la calda compagnia dei miei draghi, mi piacciono da impazzire, al punto che sto quasi pensando di non risposarmi!!!
Viserion, tesoro non hai bisogno di farti adottare da nessuno, a meno che tu non lo desideri, ma ricorda che la mamma è sempre la mamma, e se per caso vedi l'Estraneo, hai il permesso di offrirmi lo spiedo per cenaPer tutte le ladies che dolcemente si sono offerte di adottare i miei bambini.
E' vero che i draghi sono pericolosi, ma anche le madri a cui toccano i figli lo sono (pensate a cosa è successo alla Mae Murri).
Sono felicissimo!!! Non esiste al mondo madre migliore della mia!!!
Mai, mammina cara ti cambierei con qualsiasi altra donna chiunque essa sia!!
Preferisco far loro da cavaliere, ma solo a te sarò eternamente devoto perché tu mi hai dato la vita e tu mi hai fatto diventare ciò che sono!!!
Anzi sai che ti dico? Se anche dovesse arrivare un pretendente che non mi piace, lo sottoporrei alla prova del fuoco. Se resiste, e soltanto se dovesse essere di tuo gradimento, allora potrei considerare l'idea di accettarlo come padre adottivo!!
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
VISERION, GIA' CHE CI SEI, PROVVEDI AD ARROSTIRE ANCHE NONNO TYWIN E LA CHIOMA BIONDA DI MAMMA CERSEI.
Lo farei molto volentieri AXL!!!! Che dite, stilo una petizione perché zio George mi mandi in avanscoperta ad Approdo del Re? Il pensiero è molto più allettante di quanto non si possa immaginare!!
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Esattori?.Tasse?
:smack:
Scusa Estraneo ma sei preda di una sorta di revisionismo storico.
I 7 regni erano un bottino di guerra, della guerra che abbiamo vinto noi…
Dispiace fartelo notare.
Ma poiché siamo generosi vi abbiamo lasciato abitare in quelle foreste fredde, fredde che vi piacciono tanto. Ora, lo dico per voi, state lì che state bene!!!
In nome della pace eccoti una bella tazza di Vin brulè; perdona, al ghiaccio ci devi pensare tu, il mio amore per il vino rosso corposo mi impedisce di rovinarlo.
Oggi sono così buona che, da lontano, di mando un bacetto, anzi due.
:smack: :smack:
Ps: i broccoli sono buonissimi
MA DAI!SAREBBE UNA BELLA UNIONE, DOPOTUTTO.
mi verrebe spontaneo da dire che pioverebbe :smack: se...
cmq! a me non importa se Dany di fuoco sia o meno contrariata ....a me basta anche la Dany quando sarà una bella ghiacciolina dagli indescrivibili occhio azzurri, idilliaco!
che aspetti a venire nei 7 Regni :smack: o mandato pure gente a prenderti...mhmh vatti a fidare di quei due :smack:
Non dire di no al tuo bel Cuore d'Inverno che chiede la tua mano!
Pensa che...se rimarrai la piccola Dany crescerai, invecchierai e perirai. Non saresti felice di "vivere" per l'eternità ? Rimarrai bellissima e potente, il tuo fuoco sarà imperituro, e arderà dal centro della Terra sino alle più alte sfere celesti! Tutti i viventi saranno impotenti sotto i tuoi occhi cosi perfetti, adorandoti e temendoti, rispettandoti come un tempo era rispettato il tuo sangue, il tuo Regnoil il tuo retaggio.
D'altro canto non ti vieto di decretare il tuo futuro Madre dei Draghi, in quanto ancora mortale e fragile. L'Inverno sta giungendo, lungo e inevitabile, pensa all'avvenire.
Pensa ai Draghi :smack: ci sono molte cose che i tuoi non possono incendiare, specialmente quando tutto intorno a loro è congelato e il calore dell'Estate non è che un vago ricordo.
...dannazione non credevo che in tutte queste ere i pregiudizzi sugli Estranei fossero cresciuti a tal punto nei 7 Regni...Lyanna mi sembrava felice a venir con me! eppure ora dice che vuol meditare sul suo passato..blablabla.. -_- , Melisandre mi ha folgorato con lo sguardo per un'innocente propostina di uscire una sera al cinema La giovane Nan (a quel tempo era giovane eh!) mi disse che aveva un'impegno urgente che la occupava per il resto della sua vita, che gli sarebbe piaciuto venire ma che era un'impegno molto importante, per la sua carrira mha! Cersei avrei paura di uscirci insieme magari riesce a farsi eleggere Regina Oltre la Barriera e farmi pure un colpo di stato nel Cuore dell'Inverno! naaa troppo pericolosa! credo che proverò con Catelyn se con Dany va male, se poi nemmeno Cat vuole seguirmi...che il Dio Hodor se li portino tutti alla dannazione!! loro e i 7 Regni! tornerò dalla mia amata Figlia delle Foreste ..chissà se si è scordata della mia scappatella con quella sacerdotessa di Asshai
un abbraccio con-gelato tutti lassù!
in fede
CdV
Pensa che...se rimarrai la piccola Dany crescerai, invecchierai e perirai. Non saresti felice di "vivere" per l'eternità ? Rimarrai bellissima e potente, il tuo fuoco sarà imperituro, e arderà dal centro della Terra sino alle più alte sfere celesti! Tutti i viventi saranno impotenti sotto i tuoi occhi cosi perfetti, adorandoti e temendoti, rispettandoti come un tempo era rispettato il tuo sangue, il tuo Regno il il tuo retaggio.
Solo i folli desiderano l'immortalità , è insano speraro di essere eterni, Dany cerca la giustizia, non ha sogni di immortalità , ma di amore immortale.
Per quanto mi riguarda, è vero che i miei draghi non possono bruciare tutto, ma io arriverò con loro fin dove essi arriveranno. :smack: :smack: :smack: :smack:
Preferisco che mamma non sposi questo signore così freddo
A proposito Viserion, se ti serve una mano con gli spiedini chiamami, quando c'è da aiutare mamma corro sempre :smack: :smack: :smack:
Non ho parole, i miei draghi sono fantastici, meravigliosi, dolcissimi, carissimi, amabilissimi, ed ora che ho finito i superlativi mando un bacio ad entrambi
:smack: per Viserion
:smack: per Drogon
Questo topic sta prendendo una strana piega... :smack: Mi sa, caro Estraneo, che dovrai trovarti un'altra fanciulla da sposare, perché MammaDany deve già badare ai suoi draghetti!
Cmq, io sono un pò preoccupata per Davos... spero non tenti un attacco suicida contro Melisandre e che ci lasci la pelle!!! :smack: Ma non si sa mai: lo zio George riuscirà sicuramente a sorprenderci! :smack:
Questo topic sta prendendo una strana piega... Mi sa, caro Estraneo, che dovrai trovarti un'altra fanciulla da sposare, perché MammaDany deve già badare ai suoi draghetti!
Cmq, io sono un pò preoccupata per Davos... spero non tenti un attacco suicida contro Melisandre e che ci lasci la pelle!!! Ma non si sa mai: lo zio George riuscirà sicuramente a sorprenderci!
mhmhm e vabbè...come si suol dire tentar non cuoce i surgelati!
CAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT????!!!! dove sei???!!!
da brava Arya dimmi dovè mamma Cat! ..t'oh! prenditi anche sto palloncino (avrà effetti collaterali tutta questa generosità ? )