Qualcuno ha letto il primo libro di questa scrittrice americana (Nodo di sangue)?
Sapete dirmi se vale la pena acquistarlo?
Ringrazio e saluto tutti
Galahad
Non mi è SOLO piaciuto, l'ho adorato premetto che non avevo mai letto prima d'ora nulla sui Vampiri e non so perchè questo libro mi abbia attirato tanto dallo scaffale della libreria fatto sta che sono più che soddisfatta di averlo comprato!
Un libro che merita davvero la lettura, con personaggi affascinanti e coinvolgenti, in America la Hamilton è arrivata addirittura all'undicesimo libro su Anita, spero che arrivino presto anche in Italia , e secondo molti pareri ha raggiunto (se non superato) il livello della Rice!!
Be'....BUONA LETTURA e aspetto i tuoi commenti in proposito!!!
Baciotti, Alessia " />
Secondo me vale certamente la pena di leggerlo!
L'argomento vempiri viene trattato in maniera che ho trovato decisamente accattivante,e poi e' interessante il fatto che i personaggi si muovano in un mondo dove i "mostri" sono cosa normale e accettata... Un approccio ben diverso dal solito!
E' appena uscito anche il secondo libro della serie ("ll circo dei dannati"),l'ho letto in questi giorni e anche questo a mio parere merita!
Davvero???? ancora non lo sapevo, grazie mille....corro in libreria " />E' appena uscito anche il secondo libro della serie ("ll circo dei dannati"),l'ho letto in questi giorni e anche questo a mio parere merita!
Alessia
Non lo sapevo...E' appena uscito anche il secondo libro della serie ("ll circo dei dannati"),l'ho letto in questi giorni e anche questo a mio parere merita!
Cmq io lo consiglio! " />
Preferisco come scrive la Hamilton alla Rice... " />
E in autunno dovrebbe uscire Lunatic Cafe.... Non capisco perchè la Nord abbia saltato Laughing Corpse.... " />
Cmq non è male, anche se per certi versi mi ricorda un pò Buffy ..... " />
La Hamilton in America è un mito che supera Ann Rice, la quale a proposito ha affermato che con il prossimo libro daràà l' addio a Lestat e al mondo dei vampiri per dedicarsi ad altro!
Credo che faccia bene... Ormai mi sembra abbia esaurito l'argomento, e gli ultimi libri non erano certo al livello dei primi. Comunque Lestat e compagni mi mancheranno !La Hamilton in America è un mito che supera Ann Rice, la quale a proposito ha affermato che con il prossimo libro daràà l' addio a Lestat e al mondo dei vampiri per dedicarsi ad altro!
La Hamilton in America è un mito che supera Anne Rice, la quale a proposito ha affermato che con il prossimo libro daràà l' addio a Lestat e al mondo dei vampiri per dedicarsi ad altro!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! " />
Ma perchè?! " />" />
Per la carità, il libro che ho letto della Hamilton mi è piaciuto, però continuo a preferire la Rice... Spero che cambi idea... Sigh!
L' ho comprato e subito iniziato a leggere " /> lo sto "divorando" (e visto l'argomento del libro questo termine ci sta proprio bene " /> ) mi piace troppo " /> ....so che è un Vampiro, ma ho un debole per Jean-Claude " />" />Davvero???? ancora non lo sapevo, grazie mille....corro in libreria " /> " />E' appena uscito anche il secondo libro della serie ("ll circo dei dannati"),l'ho letto in questi giorni e anche questo a mio parere merita!
Alessia
Alessia
Anch'io... " /> Mi piace tantissimo " />
....so che è un Vampiro, ma ho un debole per Jean-Claude " />
Alessia " />
^__^ Farea
Forza e coraggio! " />NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! " /> " />
Ma perchè?! " />
Per la carità, il libro che ho letto della Hamilton mi è piaciuto, però continuo a preferire la Rice... Spero che cambi idea... Sigh!
P.S. Mi associo al gruppo di fans di Jean-Claude!
Il perchè dovrebbe essere legato alla morte del marito Stan, ispirazione per Lestat..... " />NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! " />" />
Ma perchè?! " />" />
Cmq a breve uscirà della Rice La strega di Endor nel quale i vampiri e le strege Mayfair si incontrano ... mi sa che apetterò la versione economica, giusto per evitare di cestinarla come Pandora e simili ... cmq questa volta la trama potrebbe essere interessante !
Interessante... molto interessante...Cmq a breve uscirà della Rice La strega di Endor nel quale i vampiri e le strege Mayfair si incontrano ... mi sa che apetterò la versione economica, giusto per evitare di cestinarla come Pandora e simili ... cmq questa volta la trama potrebbe essere interessante !
/me annota " />
Anch'io seguirò il tuo esempio, opterò per la versione economica. " />
Che dirvi, “Il circo dei Dannati” è all’altezza del precedente, l’ho “divorato” in tre giorni, è avvincente, appassionante e scritto con uno stile scorrevole e accattivante. La protagonista Anita Blake, risvegliante e cacciatrice di vampiri, è una grande, con tutte le sue paure (ci credo visto l’ambiente che frequenta) e le sue fragilità, ma con un coraggio ed una forza immensa!!
E poi Jean-Claude è sempre più irresistibile " />
Alessia " />
Però qualcosa di Buffy c'è ..... " />