Ho finito ieri questo bel libro, l'ho praticamente divorato.
consigliato vivamente a chi volesse leggere storie di vampiri ecc. con una buona dose di ironia!!!
Ciao a tutti
Gal.
Bello belloooooooooo " />" />" /> mi raccomando allora leggi il seguito, “Il circo dei Dannati” " />Ho finito ieri questo bel libro, l'ho praticamente divorato.
consigliato vivamente a chi volesse leggere storie di vampiri ecc. con una buona dose di ironia!!!
Ciao a tutti
Gal.
Alessia " />
Guardate un po' qua, il prossimo volume su Anita Blake uscirà tra pochi mesi " /> " />
Hamilton Laurell K.
Luna nera
traduzione di Zabini A.
416 p., € 16,50
Narrativa Nord
Nord, ISBN: 88-429-1336-7
(data di pubblicazione prevista: Novembre 2004)
E per chi interessa...... SPOILERS!!!!!!!!
Poco lontano da St. Louis, in un bosco, viene scoperto il cadavere di un uomo orrendamente mutilato. Anita capisce subito che l'assassino è un lupo mannaro e ricollega quella morte a una serie di sparizioni tra la comunità dei licantropi che sta sconvolgendo il branco di St. Louis. Non a caso, Anita viene convocata dal capobranco, Marcus, che tra l'altro è anche l'avversario di Richard, il suo nuovo fidanzato. Così, in una sola notte, Anita verrà coinvolta in un'indagine pericolosa e sfuggente, come inquietanti sono i protagonisti della vicenda: i licantropi, lo stesso Richard che deve fare i conti con la sua natura "animale" e l'onnipresente Jean-Claude, l'affascinante Master dei vampiri, che probabilmente non è del tutto estraneo agli omicidi...
Bellissima notizia, inizia il conto alla rovesciaGuardate un po' qua, il prossimo volume su Anita Blake uscirà tra pochi mesi " /> " />
Hamilton Laurell K.
Luna nera
traduzione di Zabini A.
416 p., € 16,50
Narrativa Nord
Nord, ISBN: 88-429-1336-7
(data di pubblicazione prevista: Novembre 2004)
Tra l'altro ho visto che in Gran Bretagna sono al decimo volume o giù di lì
Come al solito da noi le uscite sono tremendamente in ritardo...
Bhè Shirl ti quoto in pieno, l'ho finito ieri, anch'io in tre giorni.Bellissimo anche se mi ha lasciato una profonda tristezza per quanto è successo negli ultimi capitoli.Che dirvi, “Il circo dei Dannati” è all’altezza del precedente, l’ho “divorato” in tre giorni, è avvincente, appassionante e scritto con uno stile scorrevole e accattivante. La protagonista Anita Blake, risvegliante e cacciatrice di vampiri, è una grande, con tutte le sue paure (ci credo visto l’ambiente che frequenta) e le sue fragilità, ma con un coraggio ed una forza immensa!!
E poi Jean-Claude è sempre più irresistibile " />
E condivido l'entusiasmo per Jean-Claude " /> anche se
+
+
SPOILER NODO DI SANGUE
+
+
+
+
+
+
+
+
+
+
+
mi manca molto anche Phillip " />" />
+
+
+
+
+
+
+
+
+
+
+
+
fine Spoiler
Nooooooooooooooo, me lo hai ricordato " /> " /> " /> hai ragione, tristezza infinita…anche se Anita si è consolata presto " />
Alessia " />
E' uscitooooooooooooo, la "LUNA NERA" è uscito!!!!!!!!!!!!!!!!
Alessia " />
Girando per i siti dedicati ad Anita, mi sono accorta che qualcosa non coincide tra i libri dell'edizione americana e quella italiana
-Nodo di sangue (Guilty Pleausers nell'edizione americana) 1994
-Laughing corpse 1994 mai edito in Italia, perchè ne hanno saltato uno?Qualcuno ne sa qualcosa??
-Il circo dei dannati (Circus of the damned) 1995
-Luna nera (Lunatic cafe) 1995
Alessia
La cosa migliore, Alessia, è sempre chiedere direttamente alla casa editrice: chi meglio di loro ti può rispondere?
Grazie dell'informazione, Andrea " /> hai ragione..se non sanno loro chi altro lopuò sapere " /> ?La cosa migliore, Alessia, è sempre chiedere direttamente alla casa editrice: chi meglio di loro ti può rispondere? " />
Baci, Alessia " />
Scoperto qualcosa al riguardo?-Laughing corpse 1994 mai edito in Italia, perchè ne hanno saltato uno?Qualcuno ne sa qualcosa??
Meno male che me lo hai ricordato " /> ero sicura di avervi aggiornato!Scoperto qualcosa al riguardo? " />-Laughing corpse 1994 mai edito in Italia, perchè ne hanno saltato uno?Qualcuno ne sa qualcosa??
Allora ho scirtto alla Nord e questa è stata la loro sollecita e cortese risposta:
Gentile Alessia,
Il secondo libro ( in ordine cronologico americano) non è stato pubblicato per problemi contrattuali; mentre
il prossimo - "Polvere alla polvere" (titolo provvisorio - uscirà nel prossimo mese di Aprile.
Cordialmente
Redazione Nord
Insomma, me lo dovrò ordinare in lingua originale su BOL " />
Alessia " />
Wait, Ale!! Forse forse forse verrà pubblicato in italiano tra qualche tempo... Sono stati molto vaghi, ma mi hanno lasciato qualche spiraglio aperto... " />
Anche se sinceramente non mi hanno spiegato (né d'altra parte avrebbero dovuto) che cosa intendono fare di preciso...
*mumble mumble* atroce dilemma, aspettare o no " /> ???
Guarda...visto che devo fare pratica con l'Inglese, non mi farebbe male leggerlo in originale " /> e se non c'è nulla di certo o per lo meno indicativo, vorrà dire che i tempi saranno lunghissimi e se, sempre se sarà così, il nuovo libro sarà pubblicato in Aprile non so quando ci sarà spazio per un libro antecedente....BOH!!!Si vedrà, comunque grazie mille per l'informazione " />
Alessia " />
Avevo intenzione anch'io di cominciare questi libri, e dopo i commenti entusuasti letti finora direi che ho già perso troppo tempo...