Entra Registrati
House of the Dragon, Episodio 2x08
di Viserion
creato il 16 giugno 2024


Baby Rickon
Utente
612 messaggi
Baby Rickon




Utente
612 messaggi
Inviato il 12 agosto 2024 7:15

Io l'ho interpretata che per Aegon, che non ha praticamente contatti con l'esterno se non per Larys e Orwyle, Sunfyre è morto, mi sembra una supposizione da parte sua più che plausibile.

Larys dal canto suo ha tutto l'interesse a non dirgli il contrario, perché se il suo scopo è quello di fare nascondere e allontanare Aegon, è controproducente. Sapere che il tuo drago è vivo magari ti mette qualche dubbio in più effettivamente se muoverti o meno.

E poi così immagina il colpo di scena quando risalterà fuori per fare quello che deve fare


...Wild as a winter storm...

"Are we going home? [ ...] I want my horse. And I want applecakes and butter and honey, and Shaggy. Are we going where Shaggydog is?"

"Yes" Bran promised.

"Take me home!" Rickon demanded. "I want to be home!"


JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 09 settembre 2024 19:33

Ho finalmente recuperato le ultime tre puntate della seconda stagione di HOTD

Stagione insufficiente con un finale anticlimatico

Personaggi interessanti totalmente sprecati o accantonati (su tutti Corys, Jace e Cregan)

Capisco pientamente l'analisi  al vetriolo e il fastidio di Martin nel famoso post poi cancellato dal suo blog

Voto: sufficienza stiracchiata

Nessuna voglia di approfondire o di scrivere pagine per analizzare singoli personaggi e singole storyline

Apatia e fastidio 

Grosso passo indietro rispetto alla prima stagione(ottima ma non indimenticabile)

Modificato il 09 September 2024 19:09

"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

Messaggi
32
Creato
3 mesi fa
Ultima Risposta
1 settimana fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
Jacaerys Velaryon
6 messaggi
JonSnow1992
6 messaggi
K
King Glice
4 messaggi
P
Pongi
3 messaggi