siccome da gli altri sondaggi ho capito che sulla barriera si ascolta "molto metal" per curiosita volevo sapere quale genere si preferisce.
io ascolto qualsiasi tipo di metal....quindi voto tutti
IN REALTà CI CAPISCO POCO O NIENTE, MA SICCOME CIò CHE ASCOLTO è DEFINITO POWER\ EPIC HO VOTATO POWER ! ...O GOTHIC...Bè, QUELLO.
BYEZ
Si,se devo sceglierne uno anke il mio voto va per il Power !!
Saluti
Ho votato power..per gli stessi motivi di Calinn Vojnngat
tutto tutto tutto tutto.......
io ho votato tutti
death, ma solo perché non hai messo il dooooooooom (che qualcuno oggigiorno chiamerebbe gothic metal ma è sempre doooooooom)
nn capisco il concetto di 'derivati' -- forse intendi il crossover di metal e altri generi? (che so, Ministry e KMFDM che fanno crossover di metal e industrial, oppure Meshuggah che fanno crossover di death e jazz...) in tal caso la cosa è un po' sul generico :-PPP
per derivati intendo tutti i generi che non ho messo nel sondaggio!!
death rulezz
e se nn si ascolta?
e se nn si ascolta?
beh fai come me...ti informi su quali sono i diversi generi e provi a votare...perchè non so che differenza ci sia tra l'uno e l'altro
dai prima o poi voterò anche io
ho fatto voto nullo
Uhm.....non me e intendo particolarmente....
Ma ascolto un pò di tutto, spaziando dai Cradle ai System agli Helloween...vado molto a gruppi più che altro.
Ma forse potrei quasi definirmi più crossoveriana che amante del metal.
io sono fuori categoria, anche per l'età, a me piacciono i padri del metal, tranne rare eccezioni (tra i gruppi classici metallica e megadeath):
Deep Purple, Led Zeppelin, Uriah heep, Free, Jeff Beck, Motorhead, i primi ACDC, thin lizzy insomma l'hard rock, non mi piace molto l'apporto del Punk che si è riversato nel hard rock e anche le contaminazioni con la musica classica ( a parte i primi esempi,
tipo deep purple e uriah heep)
Consiglio a tutti quelli a cui piace il metal di ascoltare un po' di queta roba, magari è un po' antichità ma potreste accorgervi che da questi mostri sacri hanno copiato tutti
Anche io voto TUTTI
anche se chi più e chi meno...
C'è anche da dire che vado molto a periodi...
e non sono chiuso in un solo genere... come tutti spero