hihihihihi
Nel giro di minuti????? guarda che è una cosa che,se fatta bene,può durare ore allucinante......
.....vabbè!allora te le hanno spappolate!!!!!poi ti ci vuole l'andrologo!!!!(ed una bella operazione!)normalmente con un calcio dato bene (ho provato.....) stai a terra circa 15 min. più o meno......(più meno che più!!!).E poi credo che comunque non siano due cose paragonabili:quando esce il bambino,(a detta di molte donne) ti senti proprio come se ti dilaniassero,ti senti strappare (in effetti,in quasi tutti i casi le donne vengono "tagliate"....) e sono convinta che non deve essere una sensazione piacevole,anche se poi quando ti mettono il bimbo tra le braccia,scompare qualsiasi dolore:hai dato una vita....... e deve essere una delle più belle sensazioni al mondo......
Comunque basta con questi discorsi,sennò si va OT.La discussione era se vorreste rinascere uomo o donna.....
E poi credo che comunque non siano due cose paragonabili:quando esce il bambino,(a detta di molte donne) ti senti proprio come se ti dilaniassero,ti senti strappare (in effetti,in quasi tutti i casi le donne vengono "tagliate"....) e sono convinta che non deve essere una sensazione piacevole,anche se poi quando ti mettono il bimbo tra le braccia,scompare qualsiasi dolore:hai dato una vita....... e deve essere una delle più belle sensazioni al mondo......
quando succede ad un uomo e te le ritrovi tra le braccia invece NON è una delle più belle sensazioni al mondo
scusate per l'OT ma non ho resistito
No dai..credo che i dolori del parto siano tra i peggiori che possano capitare ad un essere umano...non penso si possa fare un paragone con un calcio nei marrones glaces Per quanto doloroso possa risultare...
OT conclusivo:
logicamente scherzavo