Entra Registrati
GIOCHINI STUPIDI:E SE RINASCESTE?
A di Alex Nimerya
creato il 29 marzo 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 31 marzo 2004 16:15

a proposito della sfortuna di essere donne... almeno però noi non ci facciamo male ad accavallare le gambe e un "colpo basso" ci provoca meno dolore!!!!!

su questo concordo,anzi colgo l'occasione per porre a voi donne una domanda che non credo sia solo mia(oltre al perchè in bagno dovete andarci per forza in comitive di 20-30persone....):perchè vi lamentate tanto dei dolori del parto?Avete mai provato cosa voglia dire una botta ai cosidetti(botta ma non solo,mettiamo pure le varianti,prima delle quali la presa e sollevamento dal basso.... :wacko: )? :D

J
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre
Alto Ufficiale
1723 messaggi
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre

J

Alto Ufficiale

1723 messaggi
Inviato il 31 marzo 2004 17:40

Rinascere cane no? Quella si che sarebbe vita ^___^

Vabbè lasciando perdere le amenità rispondo che le donne sono meglio, le adoro (azz ho usato il plurale speriamo che una certa persona non legga il topic eheh) e se il mondo fosse tirato avanti dalle donne oggi staremmo sicuramente meglio. Nonostante questo rinascerei uomo perchè non sarei in grado di fare la donna...

Se però mi andasse male e rinascessi donna sarei sicuramente lesbica.

Bau!

Jaq

A
Alex Nimerya
Confratello
Utente
617 messaggi
Alex Nimerya
Confratello

A

Utente
617 messaggi
Inviato il 31 marzo 2004 17:57 Autore
il bonus del palparsi le tette femminile è riscattato dal bonus abilità alla guida maschile

Ma dove? Quando vuoi.......ti straccio!!!!!anche con la mia polo mille!!!!!se poi ho in mano qualcosa di meglio (uso la sierra cosworth del mio ragazzo) ti strafulmino in un secondo!!!!!! Scherzi a parte,dipende dalla donna!La maggior parte delle donne è "imbranata" alla guida solo per un fattore di sicurezza.Infatti con la paura che qualche uomo con un elevato fattore di figo=potenza=spericolatezza=sicurezza 0 ti possa venire addosso o sorpassare in curva,sei sempre costretta ad uscire facendo molta attenzione ed allo stesso modo dirsi:forza!anche oggi ce la farai! ecco perchè le donne hanno questa ingiusta ed immeritata fama..... se poi sei come me,non c'è problema:vuoi passare?o prova a montarmi addosso!!!

oltre al perchè in bagno dovete andarci per forza in comitive di 20-30persone....
Oddio!forse non sono una donna!io in bagno in comitiva ci vado solo in un caso:che sia rotta la porta e mi serva qualcuno che stia attenta che non entri nessun altro.......
perchè vi lamentate tanto dei dolori del parto?Avete mai provato cosa voglia dire una botta ai cosidetti(botta ma non solo,mettiamo pure le varianti,prima delle quali la presa e sollevamento dal basso....

Lo so che è doloroso,lo dicono tutti gli uomini,ma è un dolore intenso che però finisce nel giro di minuti........prova il travaglio di ore (in rari casi giorni) di una donna incinta ed il parto: unisci circa un paio di centinaia di calci nei fondelli e più o meno capirai.......

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 31 marzo 2004 18:50
No coment!

Eddai un po' di umorismo :lol:

P.S. = il bonus del palparsi le tette femminile è riscattato dal bonus abilità alla guida maschile

Wahahaha!Quoto quoto :wub: L'unica donna che ho visto guidare nel vero senso della parola è KATJA POENSEGEN..perà moto... Su un'auto ..tutta un'altra cosa :)

sierra cosworth

MITICA :D agguingici che monta quattro ruote motrici Fergusson e potrei sbavare :D Gran bella auto..ottime soluzioni meccaniche (soprattutto la 4x4,anche se la 4x2 non era cmq male :lol::D )..e ancora oggi si mangia l'M3 :D Dei rally che ha vinto ho potuto vedere solo filmati purtroppo...ma di vetture così ne girano ancora (per fortuna :wacko: )

:figo:

J
Jon_Snow
Confratello
Utente
835 messaggi
Jon_Snow
Confratello

J

Utente
835 messaggi
Inviato il 31 marzo 2004 21:39

Jaqen tu si ke mi capisci.... è tutta la vita ke sogno di essere un cane si gode da matti ci pensi?????

:D:figo::D:D

:wacko:

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 31 marzo 2004 22:03

Sì, solo come un cane. Cane no, gatto forse anche se mangiare lucertole topi e merli non mi esalterebbe, tartaruga se ho voglia di vivere 200 anni, farfalla se voglio vivere una settimana, scimmia se voglio condividere i miei pidocchi con i miei simili, pesce se mi piace la puzza di fritto, piccione se la mia ca**a corrode la retina della gente e le statue, vedova nera se voglio mangiare mio marito, gazzella se devo sempre stare a guardarmi attorno perchè, non si sa mai, a qualcuno potrebbe saltare in mente che so di pollo e avvoltoio se sono un necrofago con una sfrenata passione per il becchinaggio, zanzara perchè, tuttavia, l'odore della citronella non è poi così male anche se il giallo non mi dona, una mosca se mi sento realizzato se rompo gli zebedei alla gente e sono egocentrico, coniglio se voglio fare la ca**a a pallini, maiale se ho la cellulite e quindi mi cospargo di fango di alghe guam e vorrei apprezzare il salame, cavallo..no, questo no.

Che meraviglia il mondo animale :D

Vorrei essere nata pecora, allora. W Mary, che da qualche tempo ha veramente una pecorella.

Ciao raghè :wacko::D:figo: ( < movente di tutto ciò soprastante)

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
B
Brandon Stark
Confratello
Utente
679 messaggi
Brandon Stark
Confratello

B

Utente
679 messaggi
Inviato il 31 marzo 2004 23:07

Sei losco

A
Alex Nimerya
Confratello
Utente
617 messaggi
Alex Nimerya
Confratello

A

Utente
617 messaggi
Inviato il 01 aprile 2004 9:20 Autore

Beh!dipende........vallo a dire ad un cane abbandonato.......uno di quelli che abitano in quei canili luridi che si vedono a volte in tv (io ci sbatterei dentro i padroni.....brutti vermi bastardi!)...... se invece intendevi cane abitante in una famiglia che lo coccola tutto il giorno,coindivido!

Sì, solo come un cane. Cane no, gatto forse anche se mangiare lucertole topi e merli non mi esalterebbe, tartaruga se ho voglia di vivere 200 anni, farfalla se voglio vivere una settimana, scimmia se voglio condividere i miei pidocchi con i miei simili, pesce se mi piace la puzza di fritto, piccione se la mia ca**a corrode la retina della gente e le statue, vedova nera se voglio mangiare mio marito, gazzella se devo sempre stare a guardarmi attorno perchè, non si sa mai, a qualcuno potrebbe saltare in mente che so di pollo e avvoltoio se sono un necrofago con una sfrenata passione per il becchinaggio, zanzara perchè, tuttavia, l'odore della citronella non è poi così male anche se il giallo non mi dona, una mosca se mi sento realizzato se rompo gli zebedei alla gente e sono egocentrico, coniglio se voglio fare la ca**a a pallini, maiale se ho la cellulite e quindi mi cospargo di fango di alghe guam e vorrei apprezzare il salame,

Uahahahah!troppo ganza la carrellata animale!sembra la vecchia fattoria!!!!

cavallo..no, questo no.

No? E perchè?Sai come mi divertirei a disarcionare tutti!!!!!Però se rinascessi cavallo vorrei essere uno di quelli selvaggi......quella si che è vita!!!

Eddai un po' di umorismo

Non l'hai capita?Voleva essere una battuta umoristica!

CIAO GENTACCIA!!!!!!

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 01 aprile 2004 11:39

chiaramente stavo scherzando nel PS del mio post eh :wacko::D

B
Brandon Stark
Confratello
Utente
679 messaggi
Brandon Stark
Confratello

B

Utente
679 messaggi
Inviato il 01 aprile 2004 19:24

MI sembra ke nn dovreste dire certe cose su dove palpare ci sono anke i minori sul Forum

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 01 aprile 2004 22:13
perchè vi lamentate tanto dei dolori del parto?Avete mai provato cosa voglia dire una botta ai cosidetti(botta ma non solo,mettiamo pure le varianti,prima delle quali la presa e sollevamento dal basso....

Lo so che è doloroso,lo dicono tutti gli uomini,ma è un dolore intenso che però finisce nel giro di minuti........prova il travaglio di ore (in rari casi giorni) di una donna incinta ed il parto: unisci circa un paio di centinaia di calci nei fondelli e più o meno capirai.......

Nel giro di minuti????? ^_^^_^^_^^_^^_^:D^_^^_^ guarda che è una cosa che,se fatta bene,può durare ore :o allucinante......

/ me propone Casablanca come meta del prossimo raduno

MI sembra ke nn dovreste dire certe cose su dove palpare ci sono anke i minori sul Forum

ma dai... :wacko:

B
Brandon Stark
Confratello
Utente
679 messaggi
Brandon Stark
Confratello

B

Utente
679 messaggi
Inviato il 01 aprile 2004 22:20

Tu 6 il secondo + piccolo è vietato se no lo dico alla tua mamma

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 01 aprile 2004 22:23
Tu 6 il secondo + piccolo è vietato se no lo dico alla tua mamma

fai....

B
Brandon Stark
Confratello
Utente
679 messaggi
Brandon Stark
Confratello

B

Utente
679 messaggi
Inviato il 01 aprile 2004 22:28

spoiler Excalibur

Mamma di Derfel: haaaaa mio figlio è diventato un maniaco adesso lo dico al tuo Artù, ops padre ^^

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 01 aprile 2004 22:32

mamma di Derfel:"fai bene figliolo!"