Credo che non potrei mai rinascere donna.....passerei tutto il tempo a palparmi le tette........
Uh!scusa,ma c'è di meglio delle tette da "palpare".......
Motivazioni..sarei una pessima donna...alta e spallata Dio mio..Brienne
No coment!
Credo che non potrei mai rinascere donna.....passerei tutto il tempo a palparmi le tette........Uh!scusa,ma c'è di meglio delle tette da "palpare".......
Motivazioni..sarei una pessima donna...alta e spallata Dio mio..Brienne
No coment!
già....proprio vero......
cmq ank'io se rinascessi vorrei essere ancora un UOMO !!!!
Sono troppo abituato ad essere uomo!!!Non riesco neanke ad immaginarmici donna...
Io si che ti ci vedo,ma tu guarda a volte la vita(o anche quello che sta al di sotto di essa)
senti senti Will.....
=PPP
Saluti
wow, rinascere uomo e giocare a fare l'elicottero e l'elefante stando nudi...
niente ceretta...
niente trucco, mestruazioni, sindrome pre e post mestruale, pillole... nessuna preoccupazione di non essere assunto a lavorare se non sei bello, nessun maniaco quando sei per strada...
tutto sommato però come donna sto bene, tanto come carattere sono a metà tra i due!!!!
Meglio uomo, non è per me essere nevrotico!
e poi come fidarsi di un essere che sanguina per 4 giorni e non muore?
Sono troppo abituato ad essere uomo!!!Non riesco neanke ad immaginarmici donna...
Io si che ti ci vedo,ma tu guarda a volte la vita(o anche quello che sta al di sotto di essa)
senti senti Will.....
=PPP
Saluti
Si Jack?
perversa!!!!!
niente ceretta...niente trucco, mestruazioni, sindrome pre e post mestruale, pillole... nessuna preoccupazione di non essere assunto a lavorare se non sei bello, nessun maniaco quando sei per strada...
Già! che pacchia! non devono neanche preoccuparsi di programmare il giorno per le ferie per fare sesso e neanche per sposarsi,qualsiasi momento è buono....... invece noi.......se vai al mare una settimana l'anno e quel giorno ti arrivano..... o il giorno del matrimonio:abito bianco......macchiolina rossa (figuraccie!!!!!) per il sesso poi.....pillole,stai attenta a non dimenticarla.......se fai senza,conta bene..... cavolo!
E poi ne vogliamo dire un'altra?D'estate quando c'è un caldo che si scoppia (uso l'anno scorso.....) che ci sono 45° all'ombra.......e loro si possono togliere la maglietta e restare a dorso nudo.......pelosi o no.......bastardi!!!!!!che rabbia! (sfogo senza offesa!!!)
perversa!!!!!
niente ceretta...niente trucco, mestruazioni, sindrome pre e post mestruale, pillole... nessuna preoccupazione di non essere assunto a lavorare se non sei bello, nessun maniaco quando sei per strada...
Già! che pacchia! non devono neanche preoccuparsi di programmare il giorno per le ferie per fare sesso e neanche per sposarsi,qualsiasi momento è buono....... invece noi.......se vai al mare una settimana l'anno e quel giorno ti arrivano..... o il giorno del matrimonio:abito bianco......macchiolina rossa (figuraccie!!!!!) per il sesso poi.....pillole,stai attenta a non dimenticarla.......se fai senza,conta bene..... cavolo!
E poi ne vogliamo dire un'altra?D'estate quando c'è un caldo che si scoppia (uso l'anno scorso.....) che ci sono 45° all'ombra.......e loro si possono togliere la maglietta e restare a dorso nudo.......pelosi o no.......bastardi!!!!!!che rabbia! (sfogo senza offesa!!!)
Vi do pienamente ragione
E' veramente scomodo essere donna in alcune situazioni
Però ci sono anche i lati buoni, basta saperli sfruttare
hmmm
mi sono trovato bene così, perchè cambiare? chi lascia la via vecchia per la via nuova sa quello che lascia e non quello che trova!
e poi uomo o donna va sempre bene....il brutto è rinascere animale per me!!!
/me è un fedele sostenitore della razza umana
P.S. = il bonus del palparsi le tette femminile è riscattato dal bonus abilità alla guida maschile
P.S. = il bonus del palparsi le tette femminile è riscattato dal bonus abilità alla guida maschile
Sogna pure, finchè puoi farlo......
abilità alla guida? io guido molto meglio del mio ragazzo (non supero i camion in curva di sera sulla tangenziale, per esempio... ) la mancanza di ormoni maschili (noti portatori di volontà di autodistruzione per fare i f***i) dà a noi donne la capacità di rimanere con i piedi per terra, cosa che difficilmente fate voi!
a proposito della sfortuna di essere donne... almeno però noi non ci facciamo male ad accavallare le gambe e un "colpo basso" ci provoca meno dolore!!!!!
Sto assolutamente benissimo come sono, ma sarebbe interessante capire come pensa davvero una donna...
Comunque lo sapete che nella mitologia greca l'indovino Tiresia passò sette anni nel corpo dio una donna? E sapete che chiese questo favore agli Dei proprio per sapere se fosse meglio l'uno o l'altra?
Non vi dico che cosa scelse...
a proposito della sfortuna di essere donne... almeno però noi non ci facciamo male ad accavallare le gambe e un "colpo basso" ci provoca meno dolore!!!!!
Vero, ma una mia amica, giocando a pallavolo, si è presa una pallonata sulle tette, e ti assicuro che non è stata bene!!! Mentre per noi quella zona non è letale...
Comunque lo sapete che nella mitologia greca l'indovino Tiresia passò sette anni nel corpo dio una donna? E sapete che chiese questo favore agli Dei proprio per sapere se fosse meglio l'uno o l'altra?
Non vi dico che cosa scelse...
sì, ma ricordati che, interrogato da Giove su quale piacere fosse più intenso, Tiresia rispose che quello femminile era di 7 volte più intenso di quello maschile....
Ora, è vero che le donne sono come i Lannister (mentono), però, escludendo l'ipotesi di essere stato solo con emule di Meg Ryan, effettivamente mi sembra che loro si divertano parecchio di più.....
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
ha me basterebbe nascere sano cosa nn successa in questa vita e ki vi ha detto ke nn è la seconda volta ke nascete?
io nella prima ero Aragorn e tolkien si è ispirato a me