Miei lord, mie lady, cavalieri, scudieri e giullari dei Sette Regni, oggi è un grande giorno.
Festeggiamo il 28° compleanno (ebbene l'ho detto) del grande Jaime Lannister, alias Beric Dondarrion, alias Carturello, alias Fabio (ma quanti nomi ha 'sto qui, vi chiederete? Tantissimi ), uno dei veterani, ora a riposo dopo tante vittoriose battaglie, della Barriera e non solo, membro belligerante del mitico "Comitato Anti Lucertoloni e Anti Mocciosa", secondo alcuni scomparso, ma che in realtà si appresta a tornare, molto prima di quanto crediate!
Auguri Fabio!!!!
Un mega brindisi a te!!!
TANTI AUGURI FABIO!!!!!
anche se...
membro belligerante del mitico "Comitato Anti Lucertoloni e Anti Mocciosa",
vabbè, una bevuta e passa tutto... ------------->
Auguri Fabioooooooooo !!!!!
Alla salute!!!!
Dan
AUGURI!!!!!!
/me brinda
AUGURII!!!!!!
anche se(come dice pure il Lyga)
non è proprio il massimo...."Comitato Anti Mocciosa"
alla tua!
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII FABIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
/me abbraccia Fabio e gli tira le orecchie
Effettivamente è da molto che non si fa più vedere qui al freddo e al gelo della Barriera......so che è andato a fare un giro nel sud, spero che ritorni al più presto!
BRINDIAMO PER FABIO!!!!!
Polgara
AUGURI FABIO!!!!!!!!!!
Alla tua
Però il comitato anti mocciosa lo potevi evitare
anche se(come dice pure il Lyga)non è proprio il massimo...."Comitato Anti Mocciosa"
Derfel, ti faccio notare che anche tu sei iscritto al Comitato Anti Daenerys...
/me fonderà un Comitato Sbavante Pro Dany
Auguri!!!
anche se(come dice pure il Lyga)non è proprio il massimo...."Comitato Anti Mocciosa"Derfel, ti faccio notare che anche tu sei iscritto al Comitato Anti Daenerys...
/me fonderà un Comitato Sbavante Pro Dany
Ma solitamente per mocciosa non si intende la mia adorata Sansa?(e il primo che la insulta.... )
Tanti Auguri!!!
auguri!!e questa è una cosa grandiosa:
membro belligerante del mitico "Comitato Anti Lucertoloni e Anti Mocciosa"
muahahahah!!
AUGURI BERIC!!!!!!!!!!!!!
Gil Galad - Stella di radianza
AUGURI FABIO!!!
glu glu glu
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii