Auguroni Fabio!
Wahahhaha
AUGURONI FABIO
Uno dei padri fondatori del "lannister è bello"
Alla tua
Ultimo ed allo scadere del giorno mi accingo!
IPER AUGURI MASTRO CART, VECCHIO MIO!!!!
Cento di questi giorni e di queste battaglie (e che noi si possa tornare presto a guerreggiare insieme spero...)
Comitati a parte... (e so che avete nostalgia delle mie difese estreme che un giorno tornerò a fare, quinti teniamoci in forma per allora!!)
Intanto fonti attendibili mi dicono di vederti impegnato in altre battaglie.... ma vuoi mettere una sana discussione con me?
TANTI AUGURI FABIOOO
BUON COMPLEANNO
P.S.: Derfel considerati di diritto come facente parte del gruppo che riguarda gli anti Dany (solo loro potevano chiamarla mocciosa!!)
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Comitati a parte... (e so che avete nostalgia delle mie difese estreme che un giorno tornerò a fare, quinti teniamoci in forma per allora!!)Intanto fonti attendibili mi dicono di vederti impegnato in altre battaglie.... ma vuoi mettere una sana discussione con me?
TANTI AUGURI FABIOOO
BUON COMPLEANNO
:D
P.S.: Derfel considerati di diritto come facente parte del gruppo che riguarda gli anti Dany (solo loro potevano chiamarla mocciosa!!)
Esatto,anti Dany nel profondo
Mi correggo,faccio già parte del gruppo da un pezzo...
GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!!!
SONO FELICE DEGLI AUGURI RICEVUTI E MI SCUSO EPR NNO AVER POSTATO PRIMA MA ERO VIA DA CASA A FESTEGGIARE.
GRAZIE ANCORA!!
auguri anche da parte mia, anche se non so chi sei! però mi stai simpatico perchè ti chiami come me!
Auguri
Scusa il "tremendo" ritardo... Buon Compleanno!!
mmmmhh vediamo... 28 tiratine di orecchio...
Ti abbraccio
Tiz