Indovinate qual è una nazione per cui non è prevista la possibilità di farsi arrivare Minas Morgul (almeno, nel tagliando mancano le spese di spedizione)?E già non costa poco: 75 $ piú spedizione...
Minas Morgul?? Di che si tratta? Io conoscevo la Collector's Edition con il modellino di Minas Tirith che al suo interno aveva il DVD extra dedicato alla colonna sonora... Ne esiste anche un'altra edizione con Minas Morgul??
Cmq mi spieghereste come mai a Torino, in due negozi che di diverso hanno solo il nome ed il fatto di trovarsi uno in centro ed uno in periferia, l'Extended Version aveva due prezzi che differivano per 10 €???????
Non c'erano promozioni o altre cose di questo genere...
esiste anche un'altra edizione con Minas Morgul?
No, dovrebbe esserci un tagliando d'ordine penso all'interno dell'edizione gift (non so con quale criterio: alcune persone lo hanno trovato, altre no), con cui ordinarlo e farselo arrivare, a quanto ho capito
a Torino, in due negozi che di diverso hanno solo il nome ed il fatto di trovarsi uno in centro ed uno in periferia, l'Extended Version aveva due prezzi che differivano per 10 €?
Politica interna, penso; il prezzo "ufficiale" dovrebbe essere sui 99,99 Dollari.
Allora, ho visto l'extended e se devo essere sincero è stata una mezza delusione:
le scene aggiuntive ci sono, ma sembrano messe lì per dare il contentino agli spettatori, e salvo rare eccezioni non aggiungono nulla di nuovo al film...
SPOILER ABBESTIA
Saruman: ma dovè la voce che incantava gli ascoltatori? Dov'è la potenza dell'incantesimo, che faceva dubitare persino Theoden quando Saruman provava ad irretire Gandalf? BOH
Le Case di Guarigione: che fine ha fatto "le mani del re sono mani di guaritore?" BOH Per mettere 20 secondi di scene in cui di vedono Faramir e Eowyn che si tengono per mano...
La Bocca di Sauron: qui un po' meglio, poco da criticare, tranne la morte della suddetta Bocca...
FINE SPOILER
In definitiva: un bel film, ma mi aspettavo di più!
visto ieri...
dunque...
se potessi torturerei PJ per lo scempio delle Due Torri... che schifo.
Non sarà mai perdonato. <-- (con un tono a metà tra "ne resterà soltanto uno" e la sigla finale di "willy il principe di bel-air" NdR)
A parte questo, il terzo film è inutile persino come carta igienica: il cd non è per nulla morbido, e ancor meno flessibile.
Scene aggiunte inutili. Era bella la Bocca di Sauron, fin quando...
SPOLLER
il RE non si è ficcato l'onore nel q.lo fregandosene delle più elementari regole di parlamentazione, decapitandolo a tradimento.
/SPOILER
Veramente assurdo.
Stupida la fine di Saruman. E' COSI' stupida che mi chiedo perché non ci fosse nella versione per la sala.
Boh.
3 - -
Dany Snow, please segnala lo spoiler...
ehm... ok, anche se mi sembra inutile ^^' cioè... è PJ... '''