Quando esce l'extended? qualcuno ha notizie?
15 dicembre?
dai un'occhiata qui:
Dovrebbe uscire il 10 Dicembre.
Ciao
raga,quando uscira il mega-cofanetto di cento dischi con tutta la triologia?
FANTASTICO! Non vedo l'ora.
Ho letto che ci sarà anche il vero finale, con l'ultimo scontro con Saruman al ritorno nella Contea.
Bellissimo.....ho fatto proprio bene a non prendere i dvd prima!!!..ora comprerò direttamente la extended version!!!!!!!! >)
Baciottoli,
Ornella.
Allora ieri è uscito, se smette di piovere (ne dubito) oggi lo vado a prendere
Indovinate qual è una nazione per cui non è prevista la possibilità di farsi arrivare Minas Morgul (almeno, nel tagliando mancano le spese di spedizione)? :smack:
E già non costa poco: 75 $ piú spedizione... :smack:
ANTICIPAZIONI
Ho letto che ci sarà anche il vero finale, con l'ultimo scontro con Saruman al ritorno nella Contea
A quanto mi ha detto chi lo ha visto, non ci sarà... anzi, Saruman muore prima, "impalato" a Orthanc... :smack:
Preso ieri, il film è migliorato tantissimo (ma era già stupendo)
L'extended continuano a lavorare a favore e quello del Ritorno del Re non è da meno.
Niente finale con Saruman nella contena, la cosa è risolta diversamente.
A quanto sembra (intervista ieri sera su un canale satellitare) esistono altri inediti che riguardano la fine della compagnia (vedi Legolas e Gimli) e di altri personaggi che non sono stati inseriti...
Che venga alla luce la Extended della Extended Version?
:smack:
Che Saruman sarebbe (Spoilers)
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
morto sulla torre lo sapevo già, ma il rammarico resta per non aver fatto un finale seguendo il libro, per il resto e a parte qualche errore una versione lunga apprezzabile. Non faccio troppi commenti per non Spoilerare dato che uno lo già detto ed è anche troppo.
Gil Galad - Stella di radianza
Possibile, se non erro lo stesso Peter Jackson lo ha paventato.
ANTICIPAZIONI
Sul finale, condivido che è un peccato che non ci sia: era un punto importante del racconto, e lo stesso Tolkien ebbe modo di dirlo :smack:
A proposito di Peter Jackson, nel dvd E.E. appare finalmente con un cameo...
Indovinate un po' dov'è....
A quanto mi ha detto chi lo ha visto, non ci sarà... anzi, Saruman muore prima, "impalato" a Orthanc...
Scusate, ma allora qual è il nuovo finale di cui si parla?
Se si tratta solo di un approfondimento dell'amicizia tra Legolas e Gimli, sono un po' delusa.
Possibile, se non erro lo stesso Peter Jackson lo ha paventato.
appunto,mi conviene aspettare che esca il mega-cofanetto oppure prendere gli episodi singolarmente?
allora qual è il nuovo finale di cui si parla?
A parte
ANTICIPAZIONI
la "impalazione" di Saruman,
FINE ANTICIPAZIONI
al momento non ho letto di nulla in particolare... chiederò
mi conviene aspettare che esca il mega-cofanetto oppure prendere gli episodi singolarmente?
Da parte mia sto aspettando il cofanetto con le tre estese, per l'estesa dell'estesa non so... vedrò quando uscirà il cofanetto di cui sopra