Entra Registrati
Barriera 4.1
di John Petrucci Blu
creato il 07 dicembre 2020


John Petrucci Blu
Amministratore
Alto Ufficiale
1676 messaggi
John Petrucci Blu
Amministratore



Alto Ufficiale

1676 messaggi
Inviato il 07 dicembre 2020 9:23 Autore

Nuovo Topic aperto per le eventuali segnalazioni sulla versione 4.1 di Barriera :yeah:

Segnalate qui eventuali malfunzionamenti o problematiche nella visualizzazione e nell'utilizzo di sito e forum.

 

Buon proseguimento! 

Modificato il 05 July 2024 17:07


Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9020 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello



Utente
9020 messaggi
Inviato il 07 dicembre 2020 19:36

Carina la nuova grafica, ma in ogni caso non sembra che il forum sia cambiato parecchio.

Una domanda: vige ancora lo stesso limite temporale sulla modifica dei post (che ora non ricordo a quanto ammonta)?



John Petrucci Blu
Amministratore
Alto Ufficiale
1676 messaggi
John Petrucci Blu
Amministratore



Alto Ufficiale

1676 messaggi
Inviato il 07 dicembre 2020 20:55 Autore

Il restyle è stato solo grafico, nessuna impostazione è stata toccata (salvo alcune modifiche obbligate dalla nuova versione di Invision ma non dovrebbero avere alcun impatto sugli utenti).

Modificato il 05 July 2024 17:07

M
Manifredde
Confratello
Utente
5408 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5408 messaggi
Inviato il 08 dicembre 2020 13:53

Ad una prima occhiata non mi dispiace, è sobrio come va oggi di moda ^_^



Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9020 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello



Utente
9020 messaggi
Inviato il 09 dicembre 2020 13:48

Una domanda di servizio: ho notato che sono state aggiunte varie statistiche quando si apre una discussione, e questa mi pare una buona idea. Ma ho un dubbio: con che criterio viene giudicato un post "popolare" in assenza di likes? A seconda di quante persone vi hanno risposto?



John Petrucci Blu
Amministratore
Alto Ufficiale
1676 messaggi
John Petrucci Blu
Amministratore



Alto Ufficiale

1676 messaggi
Inviato il 10 dicembre 2020 12:30 Autore
23 ore fa, Euron Gioiagrigia ha scritto:

Una domanda di servizio: ho notato che sono state aggiunte varie statistiche quando si apre una discussione, e questa mi pare una buona idea. Ma ho un dubbio: con che criterio viene giudicato un post "popolare" in assenza di likes? A seconda di quante persone vi hanno risposto?

 

UPDATE:

Quella statistica è semplicemente un riepilogo esteso della partecipazione alla discussione tra letture,  visualizzazioni totali e gli utenti che hanno contribuito con più risposte.

I post popolari sono basati sui like e li ho rimossi dalla visualizzazione poichè non più attivi su questa community.

Modificato il 05 July 2024 17:07


Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9020 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello



Utente
9020 messaggi
Inviato il 10 dicembre 2020 16:17

Ok a posto, non ho altro da aggiungere per il momento :)



Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9020 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello



Utente
9020 messaggi
Inviato il 25 dicembre 2020 17:03

Ma sbaglio o gli "Interests" di ogni profilo sono scomparsi? È una modifica voluta o un errore?



John Petrucci Blu
Amministratore
Alto Ufficiale
1676 messaggi
John Petrucci Blu
Amministratore



Alto Ufficiale

1676 messaggi
Inviato il 29 dicembre 2020 17:17 Autore
Il 25/12/2020 at 17:03, Euron Gioiagrigia ha scritto:

Ma sbaglio o gli "Interests" di ogni profilo sono scomparsi? È una modifica voluta o un errore?

 

Ho fatto una verifica e ho notato che l'aggiornamento alla nuova versione ha cancellato alcuni campi di profilo. E' però presente il campo denominato "About me", visualizzabile dai profili personali, che è destinato al medesimo scopo.

Modificato il 05 July 2024 17:07


Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9020 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello



Utente
9020 messaggi
Inviato il 31 gennaio 2021 14:36

Stavo pensando ad un suggerimento per il prossimo aggiornamento del forum: si potrebbe fare in modo che, oltre alle statistiche già presenti in ogni discussione introdotte con questa versione, ogni forumista possa avere una statistica interna al suo profilo che gli dica in quale sezione del forum (Castello Nero, Approdo, Qohor...) ha più contribuito, con quanti post e in che percentuale sul totale. Potrebbe essere un'idea carina, ma non so se è tecnicamente fattibile, o se gli amministratori/moderatori hanno qualche idea in contrario.


L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14107 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14107 messaggi
Inviato il 31 gennaio 2021 15:25

A me oggi sono comparsi totalmente all'improvviso pezzi di testo scritti in rosso... da smartphone non ho l'opzione per i colori testo quindi non so cosa sia successo :ehmmm:


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 

Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7201 messaggi
Maya
GdN in the Sky with Diamonds



Guardiani della Notte

7201 messaggi
Inviato il 31 gennaio 2021 22:07

Ma in post già pubblicati o che stavi scrivendo?


"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14107 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14107 messaggi
Inviato il 01 febbraio 2021 14:46

Mentre stavo scrivendo... così all'improvviso il testo è diventato rosso (sopra rimaneva nero). Ho cancellato e riscritto partendo da dove era ancora nero per risolvere. Boh.


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 

Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7201 messaggi
Maya
GdN in the Sky with Diamonds



Guardiani della Notte

7201 messaggi
Inviato il 01 febbraio 2021 14:56

Uhm... devo chiedere ai "tecnici" perché così, a occhio, non riesco a identificare una ragione di questo.

 

Nel frattempo, ti chiedo: si tratta di un problema accaduto una tantum oppure si è già ripetuto?


"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg


John Petrucci Blu
Amministratore
Alto Ufficiale
1676 messaggi
John Petrucci Blu
Amministratore



Alto Ufficiale

1676 messaggi
Inviato il 01 febbraio 2021 15:01 Autore

L'unica cosa che mi viene in mente è che si sia attivata per qualche motivo la colorazione rossa del testo, magari premendo inavvertitamente su qualche punto dello schermo con il dito.

La form di inserimento è sempre la stessa, non è stata variata e ho provato a replicare sia da PC che da cellulare il problema segnalato ma non succede nulla del genere se non impostando appunto il colore del testo a rosso (come ho fatto nella prima frase).

O forse da smartphone utilizzi Tapatalk?


Messaggi
39
Creato
3 anni fa
Ultima Risposta
10 mesi fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
John Petrucci Blu
12 messaggi
Euron Gioiagrigia
9 messaggi
L
Lyra Stark
6 messaggi
Maya
3 messaggi