Leggendo il post di Gil mi sono accorto di una cosa: sono peggio di Silvio
Ho i DVD con la extended dei primi due film e non sono mai riusciti a vederli tutti di seguito Mi sono sempre addormentato a metà e ho dovuto proseguire la visione il giorno dopo
Sono imperdonabile
Per fortuna al cinema non ho dormito
Come ho potuto spezzare a metà un opera artistica di sifatto genere
E adesso che ci penso a volte mettevo pure in pausa il lettore per recarmi in bagno o rispondere al telefono. Che bestia.
Adesso vado di la a fare autodafè. Chissà se Silas mi presta il cilicio
Ripeto:non era mia intenzione fare politica anche perchè io non ho un partito ma preferisco ascoltare tutti e poi votare in base alle idee espresse che ritengo essere le più giuste per il paese,indipendentemente dal discorso destra/sinistra.
Ragazzi,mi devo per forza autoquotare.....non posso fare politca per il discorso sopra citato.Quello che ho detto,l'ho fatto perchè lo ritengo vero indipendentemente da tutto.
in ogni caso i comici che sfottevano il governo di sinistra sono spariti da poco, finchè c'era l'altro governo loro stavano su...
....molto discutibile......non mi trovi pienamente daccordo.
IMHO: Imagine Myself Having an Orgasm !!
Ahemmm scusa Alex volevo dire In My Humble Opinion :PPP
Un "simpatico" Dan
......A te ti perdono tutto,anche questa!!!! Grazie per le delucidazioni Dan!
in ogni caso i comici che sfottevano il governo di sinistra sono spariti da poco
Non sono d'accordo, sono spariti personaggi che insultavano il governo (tipo luttazzi, santoro), che è molto diverso. Mi sembra che ci siano vari programmi che ironizzano sul governo
anzi su Mediaset i programmi comici che hanno più successo sono quelli che ironizzano sul governo( avete preso Mai dire Domenica?).
Ma non si era detto di tagliare la discussione "politica"?