Entra Registrati
Magic l'adunanza
F di Fede Stark
creato il 22 marzo 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
ShaDe
Confratello
Utente
326 messaggi
ShaDe
Confratello

S

Utente
326 messaggi
Inviato il 21 marzo 2005 13:20

Bene o male io gioco ancora.. Ho iniziato una vita fa.. avevo quasi 14 anni eppure ancora mi porto dietro qualche carta da quei tempi..

Ormai gioco solo tipo I e ogni tanto mi aggiorno prendendo qualche carta nuova a fiere o simili..

Non sono d'accordo sul fatto che sia 'peggiorato' il modo di giocare, qualche cambiamento è stato fatto in meglio, son state aggiunte nuove regole e modificate alcune vecchie ormai obsolete.

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 21 marzo 2005 20:45
Ormai gioco solo tipo I e ogni tanto mi aggiorno prendendo qualche carta nuova a fiere o simili..

Non sono d'accordo sul fatto che sia 'peggiorato' il modo di giocare, qualche cambiamento è stato fatto in meglio, son state aggiunte nuove regole e modificate alcune vecchie ormai obsolete.

Sul modo di giocare, noto che molti non sanno le regole, nemmeno le basi... ho visto uno giocare Welder Mud senza saper costruire la pila (che può capitare, ovviamente, ma la pila è la base del gioco)... :singing:

Le regole sono aumentate molto, e non sono semplicissime, hanno però il pregio che, conoscendole, è difficile trovare una domanda cui non si sa rispondere.

Le carte... ultimamente c'è stata una corsa al potenziamento, anche se nell'ultimo blocco sembrano aver invertito la tendenza.

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 19 settembre 2005 15:10

Se qualcuno fosse interessato, questo fine settimana e il prossimo ci saranno i pre-release della nuova espansione (Ravnica: Città di Gilde); trovate l'elenco dei negozi dove si svolgerà :huh:qui :lol:

L
Lea Stark
Confratello
Utente
763 messaggi
Lea Stark
Confratello

L

Utente
763 messaggi
Inviato il 19 settembre 2005 16:15

io adoro le magic, ci gioco da 4 anni anche se non ho un mazzo competitivo da torneo... :huh:

però mi diverto molto ed è un gioco che consiglio a tutti, non è affatto una perdita di tempo.... :lol:

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 19 settembre 2005 16:46

di tempo no ma di soldi sì!!!XDDDDDD

a me nn mi piace assolutamente,però vendendo carte mi sn fatto soldoni che mi hanno permesso di completare il mio esercito mono harad!!!

L
Lea Stark
Confratello
Utente
763 messaggi
Lea Stark
Confratello

L

Utente
763 messaggi
Inviato il 19 settembre 2005 18:09

io non riesco a vendere le mie carte ci sono troppo affezionata...anche scambiarle mi pesa... :huh:

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 19 settembre 2005 18:19

Per alcuni sarebbe uno spreco di soldi spendere in un esercito di miniaturine :huh:

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 19 settembre 2005 18:32
io adoro le magic, ci gioco da 4 anni anche se non ho un mazzo competitivo da torneo... :huh:

però mi diverto molto ed è un gioco che consiglio a tutti, non è affatto una perdita di tempo.... -_-

tsk tsk...

luca non ti ha ancora fatto passare dalla parte degli amanti di AGOT?

il futuro è lì :lol:

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 19 settembre 2005 18:43
Per alcuni sarebbe uno spreco di soldi spendere in un esercito di miniaturine :huh:

infatti è soggettivo!=)

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 19 settembre 2005 18:58

Magic: un grande amore...

Ci giocavo spesso a scuola, ho iniziato in terza media (4 anni fa) poi avevo smesso x carenza di altri giocatori. Ho ripreso iniziando il liceo e trovando nuovi compagni... ma ho smesso definitivamente vedendo quei miei compagni spendere centinaia e centinaia di franchetti svizzeri in carte, e senza spendere altrettanto perdevo il 99% delle volte... Xò i miei pochi mazzi li amo ancora oggi...

Sappi Fede che hai tutto il mio immenso amore x quel link!!! Ho sempre desiderato avere le immagini e i testi delle carte, e ho sognato mille volte un sito simile!!! Adesso inizio subito a vedere cosa ci posso fare!!! :lol:-_-:figo::wub:

(x amore si intende essenzialmente platonico, naturalmente... tu capisci cosa intendo... :huh: )

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 19 settembre 2005 19:36

però mi diverto molto ed è un gioco che consiglio a tutti, non è affatto una perdita di tempo.... :figo:

tsk tsk...

quoto ale -_-

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
L
Lea Stark
Confratello
Utente
763 messaggi
Lea Stark
Confratello

L

Utente
763 messaggi
Inviato il 19 settembre 2005 19:36

però mi diverto molto ed è un gioco che consiglio a tutti, non è affatto una perdita di tempo.... :wub:

tsk tsk...

certo che ci sono passata.... -_-

comunque magic è il mio primo amore...e il primo amore non si scorda mai.... :figo:

V
Viserys
Confratello
Utente
440 messaggi
Viserys
Confratello

V

Utente
440 messaggi
Inviato il 20 settembre 2005 11:08

Se penso a tutti i soldi che ho buttato... e alle migliaia di carte che da anni sono rinchiuse in uno scatolone in cantina.....

comunque mi ricordo che ho cominciato ai tempi dell'espansione Mirage, l'Era glaciale e della mitica Quarta Edizione... praticamente ai tempi della preistoria di Magic

F
Front 242
Confratello
Utente
43 messaggi
Front 242
Confratello

F

Utente
43 messaggi
Inviato il 21 settembre 2005 15:43

ho intenzione di vendere tutte le mie carte di AGOT son circa una decina di box con carte di westeros(arrivo fino a Valyrian) molto rare tra cui una bella melisandre westeros edition un paio di red viper e molto altro chi è interessato mi può contattare

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 25 maggio 2006 23:16

Qualcuno di voi andrà al GP Torino? :D