Entra Registrati
TWOW – Daenerys Blackfyre, il drago di Tyrosh
di Jacaerys Velaryon
creato il 28 luglio 2020

W
Wladi1020
Utente
157 messaggi
Wladi1020

W

Utente
157 messaggi
Inviato il 04 agosto 2020 11:54
2 minutes fa, Lyra Stark dice:

Così ci vogliono altri 10 capitolo solo per questo :ehmmm:

Lo so,ma io onestamente preferirei vedere un percorso serio per Daenerys, non come nella serie tv, 

Per me Daenerys avrà almeno 2 capitoli con i Dotrakhi, 2 a Mereen, 2 a Volantis e poi parte per Westeros

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 04 agosto 2020 14:00

OK...holetto due volte ma non ho capito se il topic ha semplicemente deragliato OT nelle ultime 24 ore ('Dany Diventerà Pazza Per Futili Motivi', 'Dany Arrostitrice di Città Schiaviste' non avrebbero niente a che fare in sé con il titolo),  oppure se qualcuno sta sostenendo tra le righe la tesi il fatto che Dany secondo me impazzirà è una prova che è veramente figlia di Aerys II.

Quindi faccio io la domanda esplicita: la sua sanità mentale (finora) può essere vista come una prova di questa azzardata teoria (D.Blackfyre), o ci sono tra i Bastardi casi acclarati di 'moneta caduta male' tanti quanti nel ramo principale? A che età cominciano?

Io non me ne ricordo, ma ovvio che se impazzisce un mercenario in una terra lontana fa meno scalpore di un principe che si scola l'altofuoco a corte.

secondo la teoria che riporta @Daemon Targaryen  ce ne dovrebbero essere eccome.

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
J
Jaehaerys96
Utente
373 messaggi
Jaehaerys96

J

Utente
373 messaggi
Inviato il 04 agosto 2020 14:40
2 hours fa, Wladi1020 dice:

non credo che possa fare come nella serie tv

io la serie tv non la prenderei proprio in considerazione visto che lì la storia è completamente diversa già dalla seconda stagione.

Okk ho capito perché ipotizzate che andrà a volantis, ci sta come ipotesi...però allora dovrebbe anche andare a qarth e nelle altre città che hanno appoggiato gli schiavisti nell'assedio di meeren. Ma visto che mancano soli 2 libri non c'è tempo per far ciò; daenerys deve arrivare a Westeros verso la metà di twow

2 hours fa, Daemon Targaryen dice:

Ma infatti i riferimenti da prendere in considerazione non sono Aerys il folle o Aerion Chiarafiamma ma piuttosto Raenhyra e Maegor il crudele, avremo una Dany più cattiva e cinica ma lo stesso me lo aspetto per Jon

sono d'accordo.

33 minutes fa, Neshira dice:

Quindi faccio io la domanda esplicita: la sua sanità mentale (finora) può essere vista come una prova di questa azzardata teoria (D.Blackfyre), o ci sono tra i Bastardi casi acclarati di 'moneta caduta male' tanti quanti nel ramo principale? A che età cominciano?

Io non me ne ricordo, ma ovvio che se impazzisce un mercenario in una terra lontana fa meno scalpore di un principe che si scola l'altofuoco a corte.

secondo la teoria che riporta @Daemon Targaryen  ce ne dovrebbero essere eccome.

Anche i blackfyre possono avere i sogni di drago...

Ma il punto è che, come diceva @Daemon Targaryen, di Targaryen folli ce ne sono stati solo 3 o 4

W
Wladi1020
Utente
157 messaggi
Wladi1020

W

Utente
157 messaggi
Inviato il 04 agosto 2020 14:45
2 minutes fa, Jaehaerys96 dice:

io la serie tv non la prenderei proprio in considerazione visto che lì la storia è completamente diversa già dalla seconda stagione.

Okk ho capito perché ipotizzate che andrà a volantis, ci sta come ipotesi...però allora dovrebbe anche andare a qarth e nelle altre città che hanno appoggiato gli schiavisti nell'assedio di meeren. Ma visto che mancano soli 2 libri non c'è tempo per far ciò; daenerys deve arrivare a Westeros verso la metà di twow

Volantis mi sembra una tappa necessaria anche per quello che abbiamo visto in ADWD nei pov di Tyrion

Poi la mia opinione sarà anche impopolare, ma preferire tre libri dove succede tutto quello che deve succedere al posto di due dove vengono tagliati alcuni eventi

J
Jaehaerys96
Utente
373 messaggi
Jaehaerys96

J

Utente
373 messaggi
Inviato il 04 agosto 2020 15:02

Anch'io preferirei che la saga finisse in 3 libri ( fai conto che per me asos è il libro peggiore della saga proprio perché molte cose avvengono in maniera affrettata), però martin ha una certa età e una nota lentezza nello scrivere...

W
Wladi1020
Utente
157 messaggi
Wladi1020

W

Utente
157 messaggi
Inviato il 04 agosto 2020 15:07
3 minutes fa, Jaehaerys96 dice:

Anch'io preferirei che la saga finisse in 3 libri ( fai conto che per me asos è il libro peggiore della saga proprio perché molte cose avvengono in maniera affrettata), però martin ha una certa età e una nota lentezza nello scrivere...

Anche io

Per me la storia non può finire in modo degno in soli 2 libri, ma questo è completamente OT e temo di non poter spiegare bene questa mia affermazione

Creato
4 anni fa
Ultima Risposta
4 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
Jacaerys Velaryon
30 messaggi
J
Jaehaerys96
29 messaggi
L
Lyra Stark