Il 28/5/2020 at 11:21, Neshira dice:*_* ecco, io ero una delle 'idolatre' .
Il motivo per cui comprai la Playstation2 , all'epoca, fu esclusivamente la possibilità di giocare al secondo capitolo. Fai te...
Il 28/5/2020 at 11:21, Neshira dice:Che poi è invecchiato malino ...
Ormai fannil remake di qualsiasi cosa...si decidessero a farlo della saga di Legacy of Kain.
Il 29/5/2020 at 17:24, Neshira dice:Forse l'unico gioco in cui la morte dell'avatar NON è lo spauracchio del giocatore.
The Sims?
E' un mmorpg?
No.
Allora...l'autore ha dichiarato che i per i dialoghi -molto importanti- gli sono arrivate ispirazioni da Ambra di Zelazny (libri), Shadowrun (ambientazione), Final Fantasy VII e Fallout 2 (videogiochi), nonché altre opere fantasy assortite a cui non si penserebbe partendo da questa sotto-ambientazione (fantasy)
Il 29/5/2020 at 09:43, Neshira dice:ooooh...e quale caratteristica sarà però? La violenza? L'humour nero?
Ok decido di testa mia che sia l'esplorazione infinita che ha fatto la fortuna di Skyrim e allora dico The Elder Scrolls: Daggerfall
uno dei motivi per cui ho abbandonato i videogiochi, specie quelli su questo genere... bello per carità, ma troppo infinito!
E anche il motivo che mi trattiene da iniziare The witcher, che ho paura sia n'altra storia infinita...
Comunque non so neanche quello nuovo... uffi...
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Planescape: Torment.
Già il primo indizio era abbastanza chiaro, ma avevo capito che avessimo cambiato tipo di gioco...
Un'altra perla, comunque.
Comunque. Se fossimo in questo gioco, per sconfiggere il Covid basterebbe una spada.
Indizio?
Oh, scusate.
Trattasi di quello che è considerato uno dei peggiori videogiochi della Storia. E per quanto soggettiva possa essere la questione, di certo è stato uno dei peggiori flop del settore.
No, DE fu molto bene accolto. Ma come anno di pubblicazione siamo lì...
Ed è Daikatana. A me devono averlo prestato, all'epoca (credo 2001), ma i fps non sono il mio genere, allora come adesso, e devo averlo mollato dopo due ore...
Poverino! In effetti un flop meritato ma non spiegato ...
OK. Per questo gioco prendo a prestito la meravigliosa definizione data da un barrierista in chat (serata videogiochi). Barrierista che non taggo sennò ha un ingiusto vantaggio
Chi non l'ha mai giocato non è capace di caricare in modo efficiente la lavastoviglie