Praticamente il topic gemello di quello dedicato al cinema con le stesse regole. Oltre ai videogiochi si possono scegliere anche programmi o applicazioni per PC.
Io propongo questo : dalla giungla, passando per un mondo di musica fino alla fine tra una montagna di dolci
Rayman?
Sì, il primo gioco che mi regalarono per la ps1
Io invece del primo avevo una versione per pc "educativa", si procedeva nei livelli imboccando la via che riportava la forma corretta di una parola in inglese, non sono mai più riuscito a trovarlo...
Bene, dopo aver giocato a questo gioco non ho più guardato una pecora allo stesso modo.
No, ma le pecorelle qui ammazzano comunque qualcuno.
Il 17/5/2020 at 17:44, osservatore dal nord dice:Praticamente il topic gemello di quello dedicato al cinema con le stesse regole. Oltre ai videogiochi si possono scegliere anche programmi o applicazioni per PC.
Io propongo questo : dalla giungla, passando per un mondo di musica fino alla fine tra una montagna di dolci
Uh ma idea geniale!!
Non sono ferratissima ma ci posso provare!
Uhm... io avevo un'applicazione per PC, credo si chiamasse E-sheep, che ti lasciava una pecorella a spasso per lo schermo che faceva varie cose.. Tra le varie cose veniva pure rapita da un UFO
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
No, ancora no.
Stiamo parlando del capostipite di una serie abbastanza peculiare, visti i protagonisti.
No, non è Lemmings... è uno strategico a turni, ed è di qualche anno più vecchio.
Il 17/5/2020 at 17:44, osservatore dal nord dice:Praticamente il topic gemello di quello dedicato al cinema con le stesse regole.
Mi è capitato di leggervi a volte ma non le so mai. Forse su questo argomento sono più preparato
Il 17/5/2020 at 21:39, Menevyn dice:Bene, dopo aver giocato a questo gioco non ho più guardato una pecora allo stesso modo.
Potrebbe trattarsi di worms?
Proprio di quello. La mitica pecorella esplosiva.
Proviamoci:
Un piccolo gruppo di amici ne farà vedere delle belle a qualcuno di molto più organizzato.
8 hours fa, Neshira dice:Un Final Fantasy qualunque?
Negativo
Aggiungo che parlo del primo di una serie di 5