Gioco della Torre - Martell Edition!
E' tornato l'appassionante, imprevedibile, fantasmagorico Gioco della Torre! E si moltiplica per tre!
Qui le regole del gioco, da leggere attentamente per programmare la vostra strategia al meglio e non farvi invalidare i voti.
Benvenuti al Gioco della Torre, un DM in un formato un po' particolare: anziché avere scontri diretti o battle royale, i concorrenti sono da subito tutti in lizza, in un unico girone. Il gioco della torre avrà turni con cadenza giornaliera, e si apriranno alle ore 00:00 per chiudersi alle 22 dello stesso giorno (22 ore di gioco per turno). In queste ore ciascuno potrà votare per il concorrente che vuole eliminare. Alla chiusura del turno si fanno le somme, si procede con l'eliminazione, si resettano i voti e a mezzanotte si riparte con i concorrenti rimasti in gioco, fino allo scontro finale dove emergerà il vincitore.
I post di voto che mostrano un orario tra 22:00 e 23:59 (compresi) non vengono conteggiati.
I post di voto che risultano modificati non vengono conteggiati.
In caso di pareggio, farà fede il punteggio acquisito nel turno precedente di gioco (o in caso di continuo pareggio i turni a ritroso), quindi non è solo importante evitare di arrivare ultimi, contano anche i voti ricevuti! Solo in caso di pareggi sistematici a ritroso, o in generale nel corso del primo turno, si arriverà al golden goal.
Il livello di spoiler di questo gioco è quello del Castello Nero: ricordatevi quindi di coprire tutti gli spoiler da TWOW e dalla Serie TV (tutte le stagioni).
Il gioco parte a mezzanotte di lunedì 20 aprile!
TABELLONE GENERALE
Arianne Martell 1 1 2 1 1 0 0 3 3 2 1 4
Doran Martell 2 2 2 1 2 1 3
Elia Martell 0 0 0 0 0 1 2 1 0 4
Ellaria Sand 0 0 0 0 0 2 0 0 0 2 5
Lewyn Martell 1 0 0 2 0 0 1 2 6
Meria Martell 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 2 3
Mors Martell 1 2 5
Nymeria Sand 0 1 0 3
Obara Sand 3
Oberyn Martell 0 0 0 0 0 0 2 3
Quentyn Martell 1 3
Trystane Martell 1 0 0 1 2 3
Tyene Sand 0 0 0 1 5
1° classificato - Meria Martell
2° classificato - Arianne Martell
3° classificato - Ellaria Sand
4° classificato - Elia Martell
5° classificato - Lewyn Martell
6° classificato - Oberyn Martell
7° classificato - Doran Martell
8° classificato - Trystane Martell
9° classificato - Tyene Sand
10° classificato - Nymeria Sand
11° classificato - Mors Martell
12° classificato - Quentyn Martell
13° classificato - Obara Sand
Mmh... voto Quentyn Martell. Che la
terra gli sia lieve.
Devo salvare la vita di Trystane e Arianne
Butto giù Doran Martell
Obara giù.
Mors Martell è famoso solo per sua moglie, voto lui
Anche per me vengono prima le Serpi, voto Obara.
Io voto Arianne. Le serpi sono insopportabili, ma almeno loro hanno una giustificazione, visto che hanno perso loro padre. Arianne é una ragazza che ha passato nove anni della sua vita a odiare ingiustamente padre e fratello per via di una lettera che ha letto (senza pensare di chiedere spiegazioni) e quindi per dimostrare le sue capacità organizza un piano insensato, cercando di mettere una bambina di nove anni (Myrcella) contro il suo stesso fratello. Poi ovviamente Myrcella viene quasi uccisa perchè lei ha deciso di invitare Stella Nera, e l'ha fatto per il semplice motivo che gli piaceva fisicamente.
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
Doran Martell... per il suo continuo tergiversare e pianificare, e per aver mandato Quentyn a morire!
Mai dimenticare chi sei, perché di certo il mondo non lo dimenticherà. Trasforma chi sei nella tua forza, così non potrà mai essere la tua debolezza. Fanne un'armatura, e non potrà mai essere usata contro di te.
[Tyrion Lannister a Jon Snow]
Uccidi il ragazzo che è in te, Jon Snow. L'inverno incombe su di noi. Uccidi il ragazzo e permetti all'uomo di nascere.
[Maestro Aemon a Jon Snow]
Per andare a nord, dovrai viaggiare a sud. Per raggiungere l'ovest, dovrai dirigerti a est. Per andare avanti dovrai tornare indietro. E per toccare la luce, dovrai passare tra le ombre.
[Quaithe a Daenerys]
Tre fuochi dovrai accendere... uno per la vita, uno per la morte e uno per l'amore... Tre destrieri dovrai cavalcare... uno per il piacere, uno per il terrore e uno per l'amore... Tre tradimenti dovrai conoscere... uno per il sangue, uno per l'oro e uno per l'amore.
[Gli Eterni a Daenerys]
Lewyn è un membro della Guardia Reale di Aerys
Muoiono prima ... i non proprio Martell? Obara Sand vola (con poca grazia) dalla torre per appena 3 voti. Segue il capofamiglia Doran (2), ma la classifica di (s)gradimento è corta; Quentyn, Mors, Arianne e Lewyn rimediano una spinta ciascuno
Secondo turno
Si vota da mezzanotte fino alle 22:00 di martedì 21 Aprile
Arianne Martell
Doran Martell
Elia Martell
Ellaria Sand
Lewyn Martell
Meria Martell
Mors Martell
Nymeria Sand
Oberyn Martell
Quentyn Martell
Trystane Martell
Tyene Sand
Anche di qui persevero con Quentyn Martell.
Mors Martell
Ci fosse Nymeria sarebbe un'altra cosa