Entra Registrati
Gioco della Torre - Martell Edition
di NonnoOlenno
creato il 18 aprile 2020

F
Figlia dell' estate
Confratello
Utente
1635 messaggi
Figlia dell' estate
Confratello

F

Utente
1635 messaggi
Inviato il 01 maggio 2020 12:10

Io sono straconvinta che Arianne migliorerà nei prossimi libri. Però in AFFC non ha assolutamente brillato, anzi.

Voto Arianne.

"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".

Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S.  (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);

NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano
Utente
1182 messaggi
NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano

Utente
1182 messaggi
Inviato il 01 maggio 2020 22:25 Autore

E il vincitore è...

MERIA MARTELL

L'anziana matriarca dei Martell trionfa sulla giovane Arianne per un solo voto, 3 a 4!

51203B3C-3092-49C6-A3EF-9ACA33F67E45.jpeg

Z
Zio Frank
Bannato
2269 messaggi
Zio Frank

Z

Bannato
2269 messaggi
Inviato il 01 maggio 2020 22:39

Vittoria giusta, Ma Arianne ha il tempo per recuperar terreno 

NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano
Utente
1182 messaggi
NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano

Utente
1182 messaggi
Inviato il 02 maggio 2020 11:06 Autore

Povera Arianne. Ma diciamo che non ha perso indegnamente. Senza Meria e il suo coraggio forse casa Martell non esisterebbe nemmeno più, soppiantata come gli Hoare o i Durrandon o i Gardener...

Quindi lunga vita al rospo!

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 19 maggio 2020 17:28

Non molto sorpreso dal risultato, ma per me Oberyn sbaraglia tutti i Martell :D

Mi piace molto anche Lewyn.

Sulle ragazze ancora in gioco dobbiamo conoscerle meglio, ma quella che mi intriga di più è Lady Nym. 

Creato
4 anni fa
Ultima Risposta
4 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
Neshira
22 messaggi
NonnoOlenno
19 messaggi
Z
Zio Frank
13 messaggi