Volevo giocare a un GdR online, ma non ne ho mai fatti.... voi ne giocate qualcuno? Ne conoscete di belli? Quali mi consigliereste?
Al momento stò cercando di non cadere dentro la trappola dei gdr online...( lavoro in negozio di videogiochi... )
Che console hai?Immagino il pc..
Per il pc i più famosi sono:
-Dark age of Camelot
-Star Wars Galaxy
-Neverwinternight
-Ultima online
-Everquest
-Anarchy online
-Horizon
-Final Fantasy 11
-Wizardry
-Asherons Call 1 & 2
-Shadowbane
-"world of warcraft" ( di prossima uscita, per ora solo in versione beta)
-e i vari MUD
( e se vogliamo anche i vari diablo 1 e 2...)
e per la play2:
-Everquest online
Del genere fantasy il più apprezzato è Dark age of Camelot, ma sicuramente verrà soppiantato da "world of warcraft" che uscirà a breve...
Scusa mi sono espresso malissimo! Sorry!!!
Per gdr online intendevo gochi da fare in un forum come questo --> http://www.terredioscuria.it/tdo2.php
Ne conosci qualcuno che mi consiglieresti?
Guarda io sono emigrato da un bel po' nel gdr online del Trono del ghiaccio e del fuoco, il gioco online gdr delle "Cronache del ghiaccio e del fuoco"...ho sviluppato una specie di dipendenza ormai...lì sono Beric Dondarrion, il vassallo e giocatore della famiglia Baratheon, vedrai che ti diverti! ecco il sito.
http://members.xoom.virgilio.it/EmileGabri...ispadegilda.htm
Guarda mi intriga! Mi vorrei registrare ma non vorrei fare come qua che poi mi trovo 2 o 3 doppioni quindi ti chiedo se ci sn già degli utenti con quaesti nomi:
-Jon Snow
-Robb Stark
-Jaqen H'ghar
-Robert Baratheon
-Jon Umber
Boh sennò che personaggi c sn liberi?
Io li conosco fatti a chat..gioko solo su Avalon tra questi..e ogni tanto su Fengard...
cmq te li linko tutti quelli ke conosco!
www.isoladiavalon.com
www.isoladeldrago.com
www.weblula.it
Avalon è molto carina,te la consiglio,all'inizio devi un pò ingranare e conoscere gente per poi entrare in una congrega o cmq farti un nome...da li diventa molto divertente(io in principio lo skifavo un pò...ma ora ho cambiato decisamente idea!)
Saluti!!
Guarda io sono emigrato da un bel po' nel gdr online del Trono del ghiaccio e del fuoco, il gioco online gdr delle "Cronache del ghiaccio e del fuoco"...ho sviluppato una specie di dipendenza ormai...lì sono Beric Dondarrion, il vassallo e giocatore della famiglia Baratheon, vedrai che ti diverti! ecco il sito.
http://members.xoom.virgilio.it/EmileGabri...ispadegilda.htm
Per esperienza, (purtroppo mi sono iscritto prima in quel forum che qua, anzi ho cercato di sostenerlo in periodo in cui sembrava cadere ,dopo la scomparsa del gestore-bimbo-re, lì sono Kevan Lannister alias John Wood ...) nel sito che consigli il gioco non è sviluppato molto bene,le regole vengono create sul momento... magari è cambiato, io del resto posso dirti che sono stato tagliato fuori , fin da subito, dal ragazzo che impersona Tyrion ( presente su questo forum con il nome di Estraneo) , che fin dall'inizio, ha gestito tutto da solo, senza consigli. (come "estranea" lui le persone solo lui sa fare ...ora si dovrebbe trovare prigioniero.. )
Va bene che Kevan non esercita nessun potere anche nelle cronache,ma....
Io li conosco fatti a chat..gioko solo su Avalon tra questi..e ogni tanto su Fengard...cmq te li linko tutti quelli ke conosco!
www.isoladiavalon.com
www.isoladeldrago.com
www.weblula.it
Avalon è molto carina,te la consiglio,all'inizio devi un pò ingranare e conoscere gente per poi entrare in una congrega o cmq farti un nome...da li diventa molto divertente(io in principio lo skifavo un pò...ma ora ho cambiato decisamente idea!)
Saluti!!
quello che ho linkato io è fatto a chat...
e non c'è nessun Jon Snow finora, se vuoi lo puoi prendere tu
enjoy
terre di ares come dice il caro cugino Lyga e poi devi indovinare chi sono io
^__________________^
terre di ares come dice il caro cugino Lyga e poi devi indovinare chi sono io
^__________________^
ghghgh sto scherzetto l'ha fatto anke a me la cara cuginetta .........:P
io ci ho preso al primo tentativo ^___^
Ma lui deve indovinare tutte e due le sorelline....
ed anche un terzo figuro che cupamente di aggira nelle terre!!!!!!!!
Ma lui deve indovinare tutte e due le sorelline....
ed anche un terzo figuro che cupamente di aggira nelle terre!!!!!!!!
wahahahahah!:P
ho una vaga idea su chi sia il terzo
Quello non lo beccherà mai ^___^ è troppo bello...
ricordo ancora quando l'ho incontrato la prima volta: in taverna con il paladino ehehehe
non l'hai incontrato nelle grotte con il tuo doppio?òO
o ho sbagliato terzo?òO Oò