Entra Registrati
GdR online...
J di Jon_Snow
creato il 11 marzo 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
J
Jeyne Westerling
Confratello
Utente
1409 messaggi
Jeyne Westerling
Confratello

J

Utente
1409 messaggi
Inviato il 12 marzo 2004 18:35

ma dai Lyga non ricordi...

 

c'era lo strano individuo,

la cuginetta dolce e Adol...

ed noi eravamo anche in chat

e Adol sussurrava al tipaccio se voleva una mano ^__^

 

e poi ho capito perchè mi hai dato troppo inidizzi;

che io chiarmente ora no darò (sono sadica come il mio doppio)

 

:D:D


L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 12 marzo 2004 18:40
ma dai Lyga non ricordi...

 

c'era lo strano individuo,

la cuginetta dolce e Adol...

ed  noi eravamo anche in chat

e Adol sussurrava al tipaccio se voleva una mano ^__^

 

e poi ho capito perchè mi hai dato troppo inidizzi;

che io chiarmente ora no darò (sono sadica come il mio doppio)

 

:D  :D

wahahahahahahahahaha!!!!!!XDDDDDDD

veeeeeeeerooooooooooooo!!!!!!!!! :D

adesso ke mi hai detto così ricordo...l'hai indovinato subito anke tu il mio pg... :D

vabbè...in ogni caso x coloro i quali fossero interessati il link l'ho messo... :lol:

in questo gdr ci sono io ( :) ) e la cuginetta ( ;) ), con 2 pg ciascuno, e aspettiamo nuova gente... :D

 

bye!!! :lol:


J
Jon_Snow
Confratello
Utente
835 messaggi
Jon_Snow
Confratello

J

Utente
835 messaggi
Inviato il 12 marzo 2004 21:45 Autore

Mah per provare mi sono registrato sul sito del gioco delle cronache!

 

 

 

:D


R
Roose Bolton
Confratello
Utente
638 messaggi
Roose Bolton
Confratello

R

Utente
638 messaggi
Inviato il 14 marzo 2004 23:35

Per precisare a Kevan....

 

So dei suoi problemi con Tyrion e i Lannister, ma pure lui non doveva essere molto presente se non sa che Estranei di là non ce ne sono....

Tyrion lo fa Tyrion e basta....

 

L'Estraneo di qui è tutt'altra cosa....

 

Inoltre poteva rivolgersi al master per qualsiasi problema.

 

Master che per inciso non è un bimbo: Re Gabriel non lo è ed è stato prontamente sostituito....in modo egregio.

 

Il gioco è costantemente in via di sviluppo e miglioramento, ogni modifica è approvata previa votazione delle Case....

 

Questo per la precisione e perchè tu la facevi sembrare una vaccata approssimativa, mentre tutti noi ci stiamo dedicando grossi sforzi ed energie....


J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 15 marzo 2004 18:31
Per precisare a Kevan....

 

So dei suoi problemi con Tyrion e i Lannister, ma pure lui non doveva essere molto presente se non sa che Estranei di là non ce ne sono....

Tyrion lo fa Tyrion e basta....

 

L'Estraneo di qui è tutt'altra cosa....

 

Inoltre poteva rivolgersi al master per qualsiasi problema.

 

Master che per inciso non è un bimbo: Re Gabriel non lo è ed è stato prontamente sostituito....in modo egregio.

 

Il gioco è costantemente in via di sviluppo e miglioramento, ogni modifica è approvata previa votazione delle Case....

 

Questo per la precisione e perchè tu la facevi sembrare una vaccata approssimativa, mentre tutti noi ci stiamo dedicando grossi sforzi ed energie....

Bolton .

Ti prego innanzitutto di moderare il linguaggio, anche perchè non ho mai parlato di "vaccata" come asserisci tu.

Ho espresso solamente la mia opinione, che come ho già detto continuo a dire si avvale della poca esperienza che mi ha visto malamente estraniato alle fasi di sviluppo del gioco.

E devo dire che ,a distanza di tempo, ne sono ancora risentito. :lol:

Non ho mai infamato il forum.

Mi fa piacere che il gioco abbia persone che lo sostengono in modo così appassionante, del resto lo sostengono persone che sono presenti anche su questo forum delle quali ho un'ottima opinione ( axl in primis,....)

Ripeto che ho cercato di sostenerlo nei momenti più neri quando Re Gabriel non si faceva più sentire e nel forum eravamo rimasti letteralmente 4-5 persone, per poi prenderci senza ragione una lavata di capelli da Gabriel per aver pensato di fare a meno di lui. ( la biblioteca di Harlaw esiste grazie ad un mio suggerimento... :unsure: )

Continua ad essere fra i miei preferiti e ogni tanto ci faccio ancora un salto.

Per quanto riguarda il giudizio di Re Gabriel per ora non cambio, io purtroppo sono abituato a giudicare le persone da come si comportano, e se si comportano da bambino non ho problemi a giudicarli come tali e anche a dirlo, del resto mi sento libero di chiamare un ragazzo che ha circa la metà dei miei anni "bimbo".

Con questa non volevo sollevare un polverone o impedire alle persone di fare parte anche loro del gioco.

Per me i libri di Martin sono una passione grande, e chiunque partecipi alla diffusione di tale passione è benvoluto ma me.

Spero di essermi chiarito.. :(:unsure:


R
Roose Bolton
Confratello
Utente
638 messaggi
Roose Bolton
Confratello

R

Utente
638 messaggi
Inviato il 15 marzo 2004 21:10

Ho detto solo che si aveva l'impressione sembrasse una vaccata....

Non che tu la pensavi così.

 

Comunque io sono in Gilda dalla nascita, e mi pare che in 4 o 5 non ci siam mai stati.

 

Sono lieto tu abbia partecipato, e qualora tu volessi sarai di nuo vo gradito.

Se non nei Lannister altrove....

 

Quanto a Gabriel, con me si è comportato sempre correttamente. Molto correttamente.

Poi ha avuto i suoi problemi e si è trasferito, ed abbiam dovuto sostituirlo, ma certo non mi è mai parso così infantile...

 

D'altronde se lui ha circa 23 anni tu quanti ne hai? una quarantina?

La chiudo lì...

Senza nessuna polemica per carità....


J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 16 marzo 2004 9:45
Ho detto solo che si aveva l'impressione sembrasse una vaccata....

Non che tu la pensavi così.

 

Comunque io sono in Gilda dalla nascita, e mi pare che in 4 o 5 non ci siam mai stati.

 

Sono lieto tu abbia partecipato, e qualora tu volessi sarai di nuo vo gradito.

Se non nei Lannister altrove....

 

Quanto a Gabriel, con me si è comportato sempre correttamente. Molto correttamente.

Poi ha avuto i suoi problemi e si è trasferito, ed abbiam dovuto sostituirlo, ma certo non mi è mai parso così infantile...

 

D'altronde se lui ha circa 23 anni tu quanti ne hai? una quarantina?

La chiudo lì...

Senza nessuna polemica per carità....

Mi fa piacere notare un tono diverso nel tuo post :unsure: , anche perchè come hai capito non era mia intenzione denigrare il lavoro sviluppato da altri.

(ps:se noti il forum si chiama Le Cronache del ghiaccio e del Fuoco2, i problemi di cui ti dicevo sopra si sono verificati sul vecchio forum nella primavera dell'anno scorso...:unsure: )

 

A dire il vero ho sempre saputo che Gabriel avesse 17 anni.

Evidentemente mi sbagliavo. :unsure::lol:

( io ne ho 32...).

 

/Me vecchietto del forum :(


R
Roose Bolton
Confratello
Utente
638 messaggi
Roose Bolton
Confratello

R

Utente
638 messaggi
Inviato il 16 marzo 2004 21:18
Ho detto solo che si aveva l'impressione sembrasse una vaccata....

Non che tu la pensavi così.

 

Comunque io sono in Gilda dalla nascita, e mi pare che in 4 o 5 non ci siam mai stati.

 

Sono lieto tu abbia partecipato, e qualora tu volessi sarai di nuo vo gradito.

Se non nei Lannister altrove....

 

Quanto a Gabriel, con me si è comportato sempre correttamente. Molto correttamente.

Poi ha avuto i suoi problemi e si è trasferito, ed abbiam dovuto sostituirlo, ma certo non mi è mai parso così infantile...

 

D'altronde se lui ha circa 23 anni tu quanti ne hai? una quarantina?

La chiudo lì...

Senza nessuna polemica per carità....

Mi fa piacere notare un tono diverso nel tuo post :unsure: , anche perchè come hai capito non era mia intenzione denigrare il lavoro sviluppato da altri.

(ps:se noti il forum si chiama Le Cronache del ghiaccio e del Fuoco2, i problemi di cui ti dicevo sopra si sono verificati sul vecchio forum nella primavera dell'anno scorso...:unsure: )

 

A dire il vero ho sempre saputo che Gabriel avesse 17 anni.

Evidentemente mi sbagliavo. :unsure::lol:

( io ne ho 32...).

 

/Me vecchietto del forum :(

Evidentemente le prime volte ci siam fraintesi...

 

Comunque, io appunto mi riferivo alla mia venuta, che ha coinciso con l'inizio Gilda...

Ormai è un pò, ma quel che è successo prima non lo posso sapere.

In ogni caso, se vuoi davvero giocare, un posto nei Tully lo trovi sempre (tanto non si iscrive nessun altro...sigh!)....

Stanno accadendo grandi cose!

 

PS. Tu poco più vecchietto del sottoscritto...


J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 17 marzo 2004 15:46

Adesso attraverso un periodo molto particolare,sono oberato di impegni e ho poco tempo a disposizione..

ho visto che il gioco ne richiede abbastanza :smack: :smack:

Penso sia importante ponderare prima di prendere un impegno...

Comunque se mi dovessi liberare ci faccio un pensiero!! ^_^ Grazie!! :(:lol:


L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 17 marzo 2004 15:52
Adesso attraverso un periodo molto particolare,sono oberato di impegni e ho poco tempo a disposizione..

ho visto che il gioco ne richiede abbastanza :( :smack:

si, ne sa qualcosa anche un certo Euron "Occhio di Corvo" che in questo periodo si trova in Olanda... :smack:

 

1 saluto ai compari della Gilda :lol:


J
Jaime Lannister
Confratello
Utente
459 messaggi
Jaime Lannister
Confratello

J

Utente
459 messaggi
Inviato il 18 marzo 2004 20:49

é un vero peccato euron..perchè i greyjoy a tuttora sono la sola famiglia del tutto latitante, (dopo che Balon ha creato maxi casini all'interno della gilda tra l'altro...) infatti ora la media è di 3 o 4 giocatori per casata, tranne i greyjoy che hano solo theon, che da 2 settimane non si sente poprio più.


L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 18 marzo 2004 21:44
é un vero peccato euron..perchè i greyjoy a tuttora sono la sola famiglia del tutto latitante, (dopo che Balon ha creato maxi casini all'interno della gilda tra l'altro...) infatti ora la media è di 3 o 4 giocatori per casata, tranne i greyjoy che hano solo theon, che da 2 settimane non si sente poprio più.

beh, i miei problemi li avevo già anticipati durante l'ultima chat alla quale ho partecipato... :lol:

purtroppo x me fino a fine giugno sarà così... :unsure:

vabbè, nel frattempo auguro a tutti un buon gioco :huh:


Messaggi
27
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE