citando direttamente Ashan'tyr...
... scusate... ma a questo punto, vista la presenza di fan della serie, perchè non apriamo un topic sui simpson con annesso quizzone? io sono quasi l'equivalente dei trekker con i Simpson!!
beh,come dice Giobbe Covatta "basta poco,che ce vò?"
e ora aspetto qui tutti i loro fan... io purtroppo in questo periodo nn posso vedermeli!!!
/me saluta con un D'OH! >< tutti i fan della serie :smack:
Wahhahahahah :smack: :smack:
SIMPSON
mi-ti-co HOMER RULES
Fan sfegatato
ciambelle :smack: :smack:
non me ne sono persa una...dopo pranzo è veramente quello che ci vuole!!
Homer alla casa di riposo. Vede un vecchietto su una sedia a rotelle.
Homer:"Hanno le sedie con le ruote! E io che sto qui a sforzare le mie gambe come un idiota...¬¬"
Barney è un idolo!!!
Ghghghghgh!!!!!!!
Gnahahahaha!!!!!!!!!!
i Simpson sono i migliori,matt groening è un genio....bellissima la puntata di oggi,con Homer che vuole far vedere al figlio cosa vuol dire essere un vero uomo....
Ahia sn OT:
ADORO IL TUO AVATAR!!!!!
:smack: :smack:
Oh, bene, è stato aperto!!!
il personaggio migliore? io adoro Mr burns!!!
http://web.tiscali.it/fabioracco/personality.htm
test per vedere chi sei!
e infatti...
Sei un... Mr. Burns!
Sei una persona molto materialistica; punti decisamente al potere e per ottenerlo non rinunci a complotti ed imbrogli; non conosci lealtà, generosità ed affetto per gli altri - DIABOLICO!!!
simpson trivia: postiamo delle domande sui Simpson e vediamo chi sa rispondere!!
domanda 1: ci sono parenti di Burns esistenti? chi sono?
domanda 2: qual'è il secondo nome di Homer?
intanto fatevi il quizzone, è nello stesso sito: Yllia (alias me) ha totalizzato il massimo: orsù, sfidatemi!
simpson trivia: postiamo delle domande sui Simpson e vediamo chi sa rispondere!!domanda 1: ci sono parenti di Burns esistenti? chi sono?
allora,mi faccio il quizzotto...il test e il quizzone li faccio domani ke ho 1 connessione + decente...
SPOILER RISPOSTE.....
1) La prima sinceramente nn la so...sorry!
2) La seconda si:il nome completo é Homer J. Simpson, dove la "J" sta per "Jay"
FINE SPOILER RISPOSTE(maró quanto spazio ho preso...óO)
simpson trivia: postiamo delle domande sui Simpson e vediamo chi sa rispondere!!domanda 1: ci sono parenti di Burns esistenti? chi sono?
risposta 1: un parente in vita ed esistente del sig. burns è il figlio,a cui homer tornando dalla gita dell'idromele ha dato un passaggio per springfield,anzi ad essere precisi è prima arrivato a casa,poi tornato dal tipo per dargli il passaggio!!!
risposta 2: il seconde nome di homer è j
Sei una persona assolutamente irresponsabile, pigra ed anche un po' tonta: preferisci una birra oggi anziché il biglietto vincente della lotteria domani ...BEVI CHE TI PASSA!!!
sono uscito come Barney
Mitico!!!!!!!! W San Bartolomeo il Santo piu' fico della terra
:smack: :smack:
Gil Galad - Stella di radianza
Azz....ho fatto il test e sono uscito..MR.BURNS!!!IO?!?!?
Sei una persona molto materialistica; punti decisamente al potere e per ottenerlo non rinunci a complotti ed imbrogli; non conosci lealtà, generosità ed affetto per gli altri - DIABOLICO!!!
sono un malvagio...
Bè che dire...i Simpson sono straordinari,divertimento puro!!
Cmq iosono anche un grande estimatore di Peter Griffin & Co. secondo me sono sullo stesso livello...un plagio ben riuscito del cartone di Groening!
Saluti
Risulto un signor Burns ma questo test è particolarmente cannato....
Risulto un signor Burns ma questo test è particolarmente cannato....
Concordo pienamente...anke io non mi ci vedo proprio in Burns...