A me è venuto:
Sei un... Bart Simpson!
Sei una persona allegra e spiritosa: ti piace combinare guai e fare scherzi, anche se poi spesso ne rimani vittima tu stesso!!! Sei pigro e non ti piace impegnarti... o forse ti vergogni di farlo vedere!
Ciucciatevi il calzino!!!
Nick : Pop,
al test ho tolazzato 44 punti!
9/10 7/10 7/15
Non è il massimo ma sono in classifica...
QUOTE (Derfel Cadarn @ Mar 10 2004, 12:29 AM)Risulto un signor Burns ma questo test è particolarmente cannato....
Concordo pienamente...anke io non mi ci vedo proprio in Burns...
Io invece lo adoro, mi ci vedo troppo!!! (beh, nei test sul signore degli anelli sono uscita nel primo Vermilinguo e nel secondo Shelob, e in quello sui puffi Gargamella... una carriera assicurata! )
mmh, nella domanda su Burns metà risposta è corretta... ma non completa!!! La seconda l'ha azzeccata Lyga! :smack:
Dai, simpsofili, mandate anche voi qualche domanda!!!
Un'altra domanda (che riguarda UNA SPECIFICA PUNTATA): "Homer, indossi slip o boxer?"
Quale risposta ha dato Homer?
p.s: I Griffin sono spettacolari, ma non li ho ancora visti tutti...
Sei un... Ned Flanders!
Sei una "personcina" veramente a modo: spirituale, onesta responsabile, rispettosa della natura e generosa con gli altri - AMEN!!!
SALVE SALVINO!!!
sarà,ma io come Ned Flanders nn mi ci vedo proprio...già solo x il fatto ke sn ateo!:P
avrei preferito Barney o Disco Stu...
52 al test :smack: (10/9/8)
ghghgh mi sn registrato come Lyga Flanders...mi sono calato nella parte!
alla domanda di Ashan'tyr xò stavolta nn so rispondere...sorry!
p.s.
Cmq iosono anche un grande estimatore di Peter Griffin & Co. secondo me sono sullo stesso livello...un plagio ben riuscito del cartone di Groening!
I GRIFFINNNNNNNN!!!!!!!!! LI ADORAVOOOOOOOOOO!!!! :smack:
Sei un... Mr. Burns!
Sei una persona molto materialistica; punti decisamente al potere e per ottenerlo non rinunci a complotti ed imbrogli; non conosci lealtà, generosità ed affetto per gli altri - DIABOLICO!!!
Uffa ma anke a me...!!!!
Cmq bellissimi anke i Griffin!!!!!!!!!!!
Grande Saggio: avete tre domande.
Homer: ma tu sei il grande saggio?
GS:Si.
H: Davvero?
GS: Si.
H: Davvero, davvero?
GS: Si. Le vostre domande sono finite.
H: D'ho!
Domandine:
1. chi ha sparato al signor Burns?
2. come si conclude la prima grande storia d'amore di Lisa?
3. quanti anni ha Ned Flanders?
SPOILER RISPOSTE
risposta ad ashan: potrei sbagliarmi con un'altra puntata in cui lo dice bart...ma mi sembra che homer dica di non indossare nè l'uno ne l'altro :smack:
a ghost: 1)maggie ha sparato a burns, nonostante in 1 puntata si facciano vedere finali diversi
2) uhm..se intendi quella con l'inglesino, alla fine non la sposa..ma se intendi 1 altra storia d'amore, allora proprio non mi ricordo
3)mi pare che ned abbia sui 60-65 anni..non ricordo preciso ma anno più anno meno!
FINE SPOILER
ciau!
[edit] evvai, con questo posto mi sono accorto di essere diventato consigliere di corte...simpson rule :smack:
Anch'io adoro Mr. Burns e il suo "eccellente"!
Avete visto su Amoka l'immagine di Varys in atteggiamento da Burns, con le dita delle mani che si toccano? E' fortissima!
1. chi ha sparato al signor Burns?
2. come si conclude la prima grande storia d'amore di Lisa?
3. quanti anni ha Ned Flanders?
1.Si è stata proprio Maggie
2.Intendi quella con Nelson? Si sono lasciati perchè è rimasto un teppistello....
3. Boh.....credo una quarantina...
Risposte domande:
1) Maggie. Nel finale alternativo invece Smithers.
2) Nelson non cambia, ha gettato cavolo rancido contro la casa di Skinner, mentendo poi a Lisa, e la storia si conclude con Lisa che dice: "chiamiamolo un "ci becchiamo dopo, eh?"
3) Ned ha 60 anni, e infatti ha una tessera da pensionato.
Per quanto riguarda la domanda che ho postato: esatto Namarie, alla domanda "Homer, indossi slip o boxer?" Homer risponde: "No!"
Altre domande difficilissime:
1) di che anno è la station wagon dei Simpson?
2) da quante generazioni la famiglia di Marge è a Springfield?
3) chi è il nemico di Maggie?
4) ripropongo la domanda: i parenti di Burns? hanno già nominato il figlio... e l'altro?
Il nemico di Maggie non è un bambino dentuto con un ricciolino? Forse mi confondo con qualcos'altro!!!
Le altre non le so.........
gogogo spoiler risposte
ma mi sa ke ne so poche di queste
1) mi ricordo la puntata ma non l'anno proviamo dai...mhhh 1982
2) mi pare 3 generazioni (contro le 7 della vecchia meritrice...ehehe)
3) boh
4) la madre rompipalle che lo chiama ogni volta!
fine spoilers pesantissimi!!!
4) ripropongo la domanda: i parenti di Burns? hanno già nominato il figlio... e l'altro?
la madre,la puntata in cui smithers va in vacanza e Burns grazie a homer diventa autosufficente,smithers per riprendere il suo lavoro vuole far parlare al telefono Burns con la madre,gli telefonano ma Homer per sbaglio riaggancia e imita la madre di burns
cavolo,arrivo sempre tardi