1) Hamilton
2) Bottas
3) Perez
4) Verstappen
5) Sainz
R1) Stroll
R2) Leclerc
1. Hamilton
2. Bottas
3. Verstappen
4. Perez
5. Sainz
R1. Norris
R2. Stroll
1) Hamilton
2) Bottas
3) Sainz
4) Verstappen
5) Norris
R1) Perez
R2) Ricciardo
@Hobb 3 Dita grazie per avere messo Leclerc. La tua speranza mi da speranza. La Ferrari non può peggiorare più di così vero?
1) Hamilton
2) Bottas
3) Verstappen
4) Sainz
5) Perez
R1) Ricciardo
R2) Norris
1 Hamilton
2 Bottas
3 Verstappen
4 Perez
5 Ricciardo
R1 Sainz
R2 Norris
Il 5/9/2020 at 17:47, Timett figlio di Timett dice:@Hobb 3 Dita grazie per avere messo Leclerc. La tua speranza mi da speranza. La Ferrari non può peggiorare più di così vero?
Devo dire che in quel giro ci avevo creduto
Un disastro anche per noi oltre che per le Ferrari O_o
GP ITALIA
1. Timett figlio di Timett 15
2. Darklady 13
3. Koorlick e Lady Monica 12
5. Hobb 3 Dita 11
6. Casey 10
CLASSIFICA GENERALE
1. Darklady 176
2. Hobb 3 Dita 173
3. Timett figlio di Timett 169
4. Koorlick 168
5. Lady Monica 166
6. Casey 165
CHAMPION OF THE CHAMPIONS
1. Darklady, Hobb 3 Dita e Koorlick 3
4. Lady Monica e Timett figlio di Timett 2
6. Casey 1
Diciamo che è stato un gp così pazzo che era difficile pronosticarlo
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Lasciamo perdere le rosse e accontentiamoci su quello che si può avere.
Evvai, vittoria Gasly!!! Sto diventando un suo supertifoso
Inoltre sto risalendo la classifica, trema @Darklady, sto arrivando
PS ma comunque che doppio sorpasso ha fatto Leclerc Incredibile! Il più bel sorpasso che ho visto, che io ricordi. Se questo avesse una macchina decente fra le mani...
Se tanto mi da' tanto, c'e da sperare che i freni non lo abbandonino come hanno fatto con Vettel.....che, pare, già dal 3° giro avesse problemi di surriscaldamento; c'è da capire ora perché, anche spostando il carico dalla frenata sui freni anteriori, il pedale non abbia dato risposta, ovvero non funzionasse. Ha rischiato grosso con quel guasto, per fortuna si è trovato in un punto in cui aveva una via di fuga "a disposizione" altrimenti le conseguenze avrebbero potuto essere ben diverse......mesto ultimo GP in rosso a Monza per Sebastian, mi dispiace
Charle ha picchiato una botta pazzescaanche lui è stato fortunato ad uscirne solo con qualche ammaccatura (che però si farà sentire bene in questi giorni, ha sbattutto a 220km/h dopo tutto!). Al di là dell'inaffidabilità e dell'inguidabilità della SF90, gran parte dell'uscita di pista la si deve ad un errore del monegasco, tra l'altro subito ammesso, ciò che stupisce è che nemmeno con le correzioni continuamente operate sul volante Charles è riuscito ad attutire l'impatto.......
Quelle macchine sono pericolose.......Seb e Charles sono stati fortunati domenica.......
Per il resto bravissimo e meritatissimi i complimenti a Gasly!!! Che però vede sfumare i suoi sogni di gloria, ovvero poter ritornare (e di diritto, stavolta) in Red Bull, inquanto Hemut Marko ha già affermato che non ha intenzione di riportarlo in "prima linea", nonostante Albon non stia affatto brillando.....ed il povero Gasly, l'anno scorso, a questo punto era già stato defenestrato....non so che cavolo stiano rimuginando in Red Bull; Albon, al momento, è inutile a Verstappen (abbandonato dalla PU della sua monoposto e costretto quindi al ritiro).....e fa poco anche per la squadra in ottica costruttori....bha!
Kimi!!!!! se avessero retto le gomme! Probabilmente sarebbe arrivato quarto o quinto (Bottas permettendo, sebbene a Monza sia stato pressoché inesistente). Grande slancio del finlandese alla soglia dei suoi 42 anni!!!!! Mito.....
Le Mercedes, senza il pary-mode (così come le Renault, dopo la rispolverata di Spa), hanno dimostrato le loro debolezze; non fraintendetemi, con o senza il "bottone magico" restano imbattibili.......finché sono davanti ed hanno strada libera, perché in mezzo al traffico, nonostante tutto, faticano a superare, come dimostrato da Hamilton (che infatti deve la sua splendida rimonta tanto all'auto, quanto al suo talento di pilota); Bottas potrebbe essere un caso a parte, perché pare, pare, come affermato da Toto Wolff, che avesse problemi a girare a destra......
BTW, benvengano le gare così movimentate ed imprevedibili a livello di risultato finale; al netto ovviamente di rotture pericolose ed incidenti spettacolari.
Domenica al Mugello........Seb conosce la pista, ma con la carriola che si ritrova sotto il deretano non penso cambi qualcosa.........la macchina peggiore da 20 e più anni a questa parte!
Edit post sopra: la citazione non era voluta, probabilmente un residuo di un vecchio post
1. Hamilton
2. Bottas
3. Versbatten
4. Albon
5. Stroll
R1. Ricciardo
R2. Perez
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
1) Hamilton
2) Bottas
3) Verstappen
4) Albon
5) Leclerc
R1) Stroll
R2) Perez
1 Hamilton
2 Verstappen
3 Bottas
4 Albon
5 Leclerc