1. Bottas 2. Hamilton 3. Versbatten 4. Albon 5. Perez R1. Leclerc R2. Norris
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ferrari penosa come al solito. Per fortuna una cosa buona l'hanno fatta, mandare via Vettel
La Ferrari, prima ancora di pensare ai piloti, avrebbe dovuto progettare una macchina che, come minimo, fosse migliore di quella dell'anno scorso (e non ci sarebbe voluto poi molto, visto che fino alla pausa estiva era un mezzo disastro). Dagli on-board di qualifiche e gara era lapalissiano come la monoposto calasse di bilanciamento.....lasciando perdere il discorso velocità...tant'è che persino LeClerc si è lamentato della poca governabilità.
LeClerc che ci ha regalato un insperato secondo posto, grazie agli innumerevoli ritiri, crash totale nel GP di casa (ok che ce n'è un'altro settimana prossima, ma tant'è...) delle Red Bull e doppia penalità per Hamilton (retrocessione in 5 posizione in partenza per non aver rispettato le bandiere gialle in qualifica e 5 secondi di penalità per aver buttato fuori Albon)......altrimenti col cavolo che arrivavamo secondi.......
Ora Binotto dice che potrebbero anticipare le "innovazioni" già dal prossimo GP e non dall'Ungheria, come pianificato, staremo a vedere.........
Se ho fatto bene i conti, tenendo conto del ritiro delle due Red Bull:
1. Hobb, Monica, Timett 21
4. Koorlick 19
5. Darklady 17
6. Casey 16
2 hours fa, Koorlick dice:tenendo conto del ritiro delle due Red Bull
Albon risulta comunque classificato avendo percorso il 90% del gran premio!
1 hour fa, Hobb 3 Dita dice:
Albon risulta comunque classificato avendo percorso il 90% del gran premio!
Ooops... questo mi era sfuggito
Allora cambia tutto.
Dovrebbe essere:
1. Timett figlio di Timett 21
2. Hobb 3 Dita 20
3. Lady Monica 18
4. Koorlick 16
5. Casey 15
6. Darklady 14
(di nuovo, se ho fatto bene i conti )
A me viene uguale tranne Lady Monica e Casey 1 punto in meno!
Lady Monica:
1. Bottas 6 (classificato pos 1)
2. Hamilton 4 (classificato pos 4)
3. Versbatten
3. Albon 0 (classificato pos 13)
4. Perez 4 (classificato pos 6)
5. Leclerc 3 (classificato pos 2)
R2. Norris
no bonus, totale 17
Casey:
1) Bottas 6 (classificato pos 1)
2) Hamilton 4 (classificato pos 4)
3) Verstappen
3) Perez 3 (classificato pos 6)
4) Albon 0 (classificato pos 13)
5) Vettel 1 (classificato pos 10)
R2 Leclerc
no bonus, totale 14
Ho ricontrollato, hai ragione, avevo sbagliato su Perez
non ricordo una Ferrari così in difficoltà. Neanche quella del 2009/10 me la ricordo così pessima. Che disastro
Già, sono alla frutta. E questo Dopo l'upgrade Oo.
1) Hamilton
2) Bottas
3) Verstappen
4) Sainz
5) Norris
R1) Ocon
R2) Gasly
1. Hamilton
2. Verstappen
3. Bottas
4. Albon
5. Sainz
R1. Leclerc
R2. Vettel
Ciao! Scusate l'OT, ma per caso pensate di predisporre un giochino simile anche per la MotoGP?
In passato non l'abbiamo mai fatto, non ho idea se ci siano persone interessate.
Ah ok, chiedevo così, a titolo informativo. Purtroppo sono anni che non seguo la F1, e non riesco a partecipare a questo 3d.
Grazie @Koorlick