Allora per l'uscita di AFFC poche nuove. Su CDBOX dove l'ho ordinato (come Dan) prima veniva dato in uscita ad Aprile ed ora è stato spostato ad il 3 Agosto 04 cosi come per Amazon USA. Su Amazon UK l'edizione inglese viene data per pubblicata al 31 Maggio 04. Al di là di queste date che oramai sono assolutamente speculative vi posto la recensione cover della futura ediz. inglese.
Continuing the most ambitious and imaginative epic fantasy since The Lord of the Rings A Feast for Crows brings to life dark magic, intrigue and terrible bloodshed as the war-torn landscape of the Seven Kingdoms is threatened by destruction as vast as any in its violent past. The War of the Five Kings has ripped Westeros apart. The bloodthirsty, treacherous and cunning Lannisters occupy the Iron Throne, with allies as ruthless as themselves. Lord Frey was host at the Red Wedding, so called for the massacre of the guests, their screams unheard above the music of the feast. Euron Crow's Eye is as black a pirate as ever raised a sail, sworn to deliver the whole of Westeros to the ironborn. No less to be feared are their enemies. The Starks of Winterfell and the Martells of Dorne seek vengeance for their dead. And the last of the Targaryens, Daenerys Stormborn, will bring fire and blood to King's Landing when her young dragons reach their terrifying maturity. The last war fought with dragons was a cataclysm powerful enough to shatter the Valyrian peninsula, now a smoking, demon-haunted ruin half drowned by the sea. Against a backdrop of alchemy and murder, victory may go to the men and.
La cover inglese la giudico una vera fetecchia, ma che cavolo è AFFC per loro la Storia del Graal
Gil Galad - Stella di radianza
grazie gil
...in effetti la cover inglese lascia moooolto a desiderare.....
Copertina pacco.
La versione di Amazon sembrava migliore.
sempre meglio quella che le versioni che abbiamo noi...
beh no.. a sto punto preferisco quasi le nostre...almeno di solito hanno più senso (anche se di poco, effettivamente )
cmq anche la recensione non dice (ovviamente) nulla...uff...ci tocca ancora aspettare
Veramente brutta questa copertina!!!
Copertina davvero indecente
Ho trovato anche questa (non che sia tanto meglio, ma tant'è).
Ciao
Ho trovato anche un altra copertina....
:smack:
le ultime 2 centrano con la storia almeno...
Preferisco di gran lunga le ultime due, quella con il Titano di Braavos in particolare.
devo dire che tra le tre preferisco la penultima, ma potrebbero sforzarsi un tantinello di più
e temo solamente quella italiana...argh! :smack:
Ma chi è il tipo a cavallo rappresentato nella copertina rossa?
Vedo lo stemma Lannister, potrebbe esse jaime ma in quel caso...
SPOILER
...avrebbe una mano di troppo!!!!
FINE SPOILER
E' Jaime.
Non ha una mano di troppo perchè non penso scherzasse a riguardo della mano finta. E soprattutto la spada è sul fianco giusto e cioè il destro.
E' Jaime.
Non ha una mano di troppo perchè non penso scherzasse a riguardo della mano finta. E soprattutto la spada è sul fianco giusto e cioè il destro.
gia perche la usa con la sinistra ora.....
cmq si in effetti se fan skifo le copertine uk figuriamoci quelle ita.....ma io dico ci vorrebbe cosi tanto ad assoldare un disegnatore fantasy un po bravino, anche quello ke fa le copertine ita mi va benissimo, ma ke le faccia inerenti la storia !!!
una persona senno si fa un'immagine sbagliatissima del libro !!!!
una persona senno si fa un'immagine sbagliatissima del libro !!!!
Come darti torto, un pomeriggio in libreria due persone hanno pensato che i libri riguardassero le crociate...