Sgarbi il 27 febbraio.
Sgarbi il 14 marzo.
Non noto grosse differenze.
Lo so che non dovrei pubblicare questi video trash, ma bisogna pur sdrammatizzare
Quante balle!
David Parenzo, La Zanzara del 19.09.2024
L'egoismo è un diritto, lo vogliamo dire o no? L'egoismo è il motore del mondo. Senza l'egoismo, quello che si manifesta nella cura per la propria famiglia, o dei propri interessi, quello che ogni giorno pratichiamo, non esisterebbero nemmeno sviluppo e progresso. È necessario sempre diffidare dei buoni samaritani, quelli che affermano di agire esclusivamente per il bene comune. Sono spesso degli impostori.
Giuseppe Cruciani, Via Crux
So di essere di media statura, ma... non vedo giganti intorno a me.
Giulio Andreotti interpretato da Toni Servillo, Il divo di Paolo Sorrentino
- Lei quindi crede? - le domanda la giornalista.
La moglie del premier scuote il capo. - Spero. È un po' diverso. Non penso sia proprio uguale.
- Non lo so, - fa la Reitner, poi aggiunge tra sé: - Nemmeno io sono una grande esperta.
Niccolò Ammaniti, La vita intima
Far away and far away
Flows the river of pure Day;
Cold and sweet the river runs
Through a thousand, thousand suns.
Fredegond Shove, The River of Life
2 hours fa, Metamorfo dice:#CONTEDIMETTITI
#boristhebutcher
eh beh, 'coronavirus governo ladro', c'era da aspettarselo. Probabilmente i rispettivi avversari politici avrebbero fatto partire lo stesso hashtag anche se le decisioni fossero state invertite.
Una nota sul 'macellaio' inglese, comunque ... pare che Vallace, l'esperto interno al partito che ha lanciato in realtà l'idea (no, non è originale di Bo) abbia l'approvazione di altri 6 esperti non schierati (dice) sulla bontà dell'idea. Mi piacerebbe vedere se son davvero tutti 'non schierati' e magari qualcuno non inglese, aspetto gli approfondimenti di POLITICO o chi per loro
Avrà trovato una manciata di esperti dalla sua parte, ma ce ne sono centinaia nel mondo che sono in disaccordo, e centinaia nella stessa Inghilterra.
Dal The Guardian di oggi:
UK scientists urge government to enforce social distancing now
Hundreds of scientists have supported an open letter pressing for ‘more restrictive measures’ to contain coronavirus.
Anche l'Olanda cede e chiude scuole, ristoranti, bar, coffeshop, palestre, ecc.
La notizia, confermata da fonti ufficiali tedesche, che Trump avrebbe offerto soldi ad una casa farmaceutica tedesca per l'esclusiva sul vaccino, è grottesca.
Da uscita immediata di tutti i Paesi UE dalla NATO.
Anche perchè lascia aperta la porta ad un interrogativo di cui forse, anche trattandosi di Trump, non vogliamo conoscere la risposta: cosa sarebbe successo...anzi, cosa potrebbe ancora succedere se a trovare il fantomatico vaccino dovesse essere un azienda americana?
7 hours fa, Lord Beric dice:Da uscita immediata di tutti i Paesi UE dalla NATO.
Certo che se voleva 'farsi bello' per recuperare terreno sui cinesi ha toppato alla grande.
Purtroppo l'azienda tedesca è per metà privata, il governo sta trattando (e minacciando) per acquistare proprio quella metà di paternità intellettuale perchè, a dirla tutta, questi il diritto di venderla ce l'avrebbero - poi si venderebbero anche tutti gli specchi che hanno a casa immagino, ma tant'è.
Comunque se riescono a far rientrare il tutto in una scoperta 'statale' ci sono articoli (generici) nei patti sia Shengen che NATO per cui devono passarlo agli stati membri. E gli stati membri invece non hanno l'obbligo di tenerlo nascosto al resto del mondo.
In Italia incremento dei casi solo 13,1%
La Svizzera entra in lockdown (fino al 19 aprile)
A Seattle prima sperimentazione del vaccino su uomo (una volontaria): https://www.lowellsun.com/2020/03/16/coronavirus-vaccine-test-opens-as-us-volunteer-gets-1st-shot/
Idris Elba positivo
Il 15/3/2020 at 15:17, King Glice dice:
Quello che sta accadendo in UK (o meglio non sta accadendo) è grottesco.
Del vaccino, che poi Trump voleva comprare, si parla giá da giorni. Ma sarà efficace?
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Macron dichiara lockdown all'italiana per la Francia.
Io avrei un video dall'Olanda girato da un mio amico ma non so il limite di dimensioni dei video sul forum. 6 mega sono accettabili?
Anche Kristofer Hivju (Tormund) positivo:
https://www.nettavisen.no/livsstil/kristofer-hivju-har-fatt-koronaviruset/3423938804.html
nella citta dove vivo i medici e gli operatori sanitari stanno arrivando al punto limite da soli pero, senza che ci fossero persone contagiate(solo una ma sicuramente sono stati loro a passargliela e non il contrario)nei loro reparti, evidentemente qualcosa non ha funzionato o non dispongono di niente o quasi per evitare di passarselo tra loro...
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
18 hours fa, osservatore dal nord dice:Io avrei un video dall'Olanda girato da un mio amico ma non so il limite di dimensioni dei video sul forum. 6 mega sono accettabili?
Che dice ?