Entra Registrati
che genere di film apprezza di piu la barriera?
L di lorenzo-
creato il 01 marzo 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
votate il vostro genere preferito 53 votanti
votate il vostro genere preferito
fantasy
30.2% (16 voti)
azione
5.7% (3 voti)
avventura
13.2% (7 voti)
horror
9.4% (5 voti)
commedia
7.5% (4 voti)
romantici
1.9% (1 voti)
drammatici
5.7% (3 voti)
guerra
5.7% (3 voti)
altro
17% (9 voti)
Le votazioni sono chiuse
L
lorenzo-
Confratello
Utente
757 messaggi
lorenzo-
Confratello

L

Utente
757 messaggi
Inviato il 01 marzo 2004 18:58 Autore

io voto assolutamente il fantasy!!!


J
Jon_Snow
Confratello
Utente
835 messaggi
Jon_Snow
Confratello

J

Utente
835 messaggi
Inviato il 01 marzo 2004 20:10

Mi piacciono azione/avventura e fantasy, ma se devo scegliere preferisco proprio una buona commedia che mi regali due ore di sane risate.... :figo:

 

 

:figo:


K
knight of the night
Confratello
Utente
71 messaggi
knight of the night
Confratello

K

Utente
71 messaggi
Inviato il 01 marzo 2004 20:41

devo votare altro ma non nel senso di altro genere non elencato ma bensì di apprezzamento di vari generi senza che una prevalga particolarmente.certo nell'ultimo periodo con il lotr in giro...


A
Ashan 'Tyr
Confratello
Utente
1376 messaggi
Ashan 'Tyr
Confratello

A

Utente
1376 messaggi
Inviato il 01 marzo 2004 20:44

horror! anche se è difficile trovarne di belli adesso...

 

ma se ci fosse stato il genere grottesco/nonsense avrei scelto quello. Monty Phyton rulez!!!


S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 01 marzo 2004 20:48

Di Fantasy cmq ce ne son poki in giro di film....cmq io non ho votato nessun genere in particolare perkè a me piaccion film di tutti i generi,non ne ho uno in particolare

 

Saluti :figo:


W
Waymar Royce
Confratello
Utente
233 messaggi
Waymar Royce
Confratello

W

Utente
233 messaggi
Inviato il 01 marzo 2004 20:58

Personalmente direi tutti. Non c'è un vero genere che preferisco,anche perchè riadattando al cinema una frase di Plinio in Vecchio:"Non c'è film (libro) tanto brutto, da non essere visto(letto) almeno per un motivo". Certo però che certi film mi fanno dubitare fortemente di questa mia convinzione (vedasi:"Il pacco(ahem,il patto) dei lupi", o Umbreakable:il predestinato", anzi diciamo che qualcosa in realtà si è rotto, ma è meglio non specificare). Se dovessi proprio scegliere direi i film storici, di fantascienza, le commedie o quelli d'azione.

Waymar Royce


A
Andras
Confratello
Utente
156 messaggi
Andras
Confratello

A

Utente
156 messaggi
Inviato il 02 marzo 2004 0:25

Ho votato avventura ma bene o male mi piacciono tutti i generi.

Comunque, ultimamente mi sto appassionando al cinema horror orientale.

Film tipo Ringu (1,2 e 0), Rasen, The Eye, Ju-on, Dark Water... film secondo me bellissimi e che a differenza di tanti horror (americani e non) visti ultimamente, fanno veramente paura... e tanta... :figo:


S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 02 marzo 2004 1:35

Cavoli durissima scegliere :figo:

 

 

Allora...voterei azione...ma mi piacciono tutti i film ben girati in generale (i miei preferiti ad esempio sono due storici,Barry Lindon e Braveheart ^_^ seguiti dal Sda-un fantasy :figo: -)e adoro quelli di guerra

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

^_^


J
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre
Alto Ufficiale
1723 messaggi
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre

J

Alto Ufficiale

1723 messaggi
Inviato il 02 marzo 2004 10:41

Cavolo, non hai messo tra le scelte i film a luci rosse... e adesso io, Stee Jans e Isilnar cosa rispondiamo??

 

Non c'è cmq un genere che preferisco più degli altri, però di solito prediligo i film drammatici, quelli di SF e gli horror-thriller.

 

Bye,

 

Jaqen


W
Walker
Confratello
Utente
753 messaggi
Walker
Confratello

W

Utente
753 messaggi
Inviato il 02 marzo 2004 14:16

manca la fantascienza fra le risposte >:-(

cmq in mancanza della SF, direi praticamente tutti tranne romantici (me li ha sconsigliati il dentista ghgh)


M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3119 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3119 messaggi
Inviato il 02 marzo 2004 14:49
Cavolo, non hai messo tra le scelte i film a luci rosse... e adesso io, Stee Jans e Isilnar cosa rispondiamo??

 

Effettivamente così si esclude un gran numero di capolavori, da "Il Conte Eiacula" a "Grossi calibri alle mie spalle"......... questo non è forse razzismo?

 

Cmq a me piacciono film di tutti i generi, purchè ben fatti (X Waymar: ank'io, dopo Umbreakable ho scoperto di avere qualcosa di davvero infrangibile....)


Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

L
Lupo Solitario
Confratello
Utente
1216 messaggi
Lupo Solitario
Confratello

L

Utente
1216 messaggi
Inviato il 02 marzo 2004 15:12

Ho votato le commedie, perchè vado matto per tutti i vari vacanze di natale, scary movie american pie e chi più ne ha più ne mette.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

QUOTE (Jaqen H'ghar @ Mar 2 2004, 10:41 AM)

Cavolo, non hai messo tra le scelte i film a luci rosse... e adesso io, Stee Jans e Isilnar cosa rispondiamo??

 

 

 

 

Effettivamente così si esclude un gran numero di capolavori, da "Il Conte Eiacula" a "Grossi calibri alle mie spalle"......... questo non è forse razzismo?

 

Cmq a me piacciono film di tutti i generi, purchè ben fatti (X Waymar: ank'io, dopo Umbreakable ho scoperto di avere qualcosa di davvero infrangibile....)

 

E non dimenticarti capolavori tipo la spada nella doccia, spingi gonzales (arriba! arriba!), biancaneve sotto i nani, rocco ti presento mia moglie


G
Ghost
Confratello
Utente
816 messaggi
Ghost
Confratello

G

Utente
816 messaggi
Inviato il 02 marzo 2004 18:50
Effettivamente così si esclude un gran numero di capolavori, da "Il Conte Eiacula" a "Grossi calibri alle mie spalle"......... questo non è forse razzismo?

 

E non dimenticarti capolavori tipo la spada nella doccia, spingi gonzales (arriba! arriba!), biancaneve sotto i nani, rocco ti presento mia moglie

Per non parlare di:

Via col ventre, A qualcuno piace lungo, Sono Mandingo e al buio spingo, Le Casalingue, Mio marito davanti e dietro tutti quanti. Oltre a chicche come Cicciolina e Moana ai mondiali.

 

Altri titoli li censuro da solo (tipo: Aurora *borealis) :figo:

 

 

PS e se stavolta viene fuori un altro putiferio come per 2 fast 2 furious, la colpa questa volta la colpa è di Jaqen (se lo legge mi termina :figo: )


J
Jon_Snow
Confratello
Utente
835 messaggi
Jon_Snow
Confratello

J

Utente
835 messaggi
Inviato il 02 marzo 2004 20:36

Beh e nessuno parla di "UN BIDELLO TUTTOFARE"?????

 

 

E' un cult del genere!!!!

 

 

 

:figo:


C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 02 marzo 2004 20:45

DICIAMO CHE IL MIO GENERE IDEALE SAREBBE SULLA SCIA DI THE OURS E HAUNTING...MA ADORO ANCHE ROBA COME GANGHE DI NUOVA YORK ,IL SIGNORE DEGLI ANELLI ETC...DIPENDE DA COME è FATTO IL FILM !:figo:


Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
Messaggi
51
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE