GANGHE DI NUOVA YORK?
Sono l'unico ke ha detto Guerra bene ^^
A Me nn piaciono i film di Guerra quelli tecnologice ecct.
ma quelli stile medievale (The patriot, ecct.)
Mi piacciono azione/avventura e fantasy, ma se devo scegliere preferisco proprio una buona commedia che mi regali due ore di sane risate....
Preferiresti Natale in India al Signore degli Anelli????
Torna sulla retta via del Fantasy......
vista la situation avrei dovuto scegliere il fantasy...
ma il mio film preferito è BLUES BROTHERS!!!!!!
QUINDI COMMEDIA...
con l'eccezione dei vari vacanze di natale, che odio... :P
Ho votato fantasy... ma in realtà anche fantascienza
Ganghe di Nuova York, ho un'insana passione per le scene sanguinarie dove volano coltelli e roba simile !! Li adoro!!
Mi piacciono azione/avventura e fantasy, ma se devo scegliere preferisco proprio una buona commedia che mi regali due ore di sane risate....
Allora allora.......... è come dire che preferisci le bionde alle more, e quindi ti dicono che preferisci Platinette ad Elisabetta Canalis.....
Eh?
Certo anche il fantasy mi piace, ma non ci sono tanti bei film di quel genere (di certo D&D nn è un bel film....)
PER Lyga: anche io adoro quel film!!!!!!!!!!! E' semplicemente stupendo!!!!!!!!!
Blues brothers rulez.... potremmo farci un bel comitatozzo anche qua che ne dici?
Io ho votato fantasy (che spero includa anche la fantascienza) anche se mi piaciono molto anche i film horror.
Cmq non disdegno nessun genere di film..anche se ho un'antipatia per i film francesi!!!
Allora allora.......... è come dire che preferisci le bionde alle more, e quindi ti dicono che preferisci Platinette ad Elisabetta Canalis.....
Eh?
Certo anche il fantasy mi piace, ma non ci sono tanti bei film di quel genere (di certo D&D nn è un bel film....)
PER Lyga: anche io adoro quel film!!!!!!!!!!! E' semplicemente stupendo!!!!!!!!!
Blues brothers rulez.... potremmo farci un bel comitatozzo anche qua che ne dici?
Piuttosto che rivedere Natale in India------>
mi riguardo D&D.................
wahahahahahahahahahahah!! XDDDDD
stai chiedendo ad un bambino goloso se vuole passare un weekend in una pasticceria!
quando vuoi...
Detto fatto!!! Solo che ancora nn si vede la foto..... adesso provo a metterla a posto....
Se vuoi Lyga ti posso riservare un posto d'onore del comitato.... fai tu... entra bambino goloso nella pasticceria...eh eh....
Detto fatto!!! Solo che ancora nn si vede la foto..... adesso provo a metterla a posto....
Se vuoi Lyga ti posso riservare un posto d'onore del comitato.... fai tu... entra bambino goloso nella pasticceria...eh eh....
wahahahahahahah!!!dato che siamo in 2 per ora possiamo fare direttamente Jack ed Elwood!!!
adesso andiamo a trovare la band...
Non saprei proprio scegliere.
Guardo di tutto.
Romantici *____*
Ho un'anima parecchio cuoriciosa io.
Ma segue a ruota il fantasy e la commedia.
Assolutamente out l'horror....solo a vedere i trailer rischio la morte.
Vado per altro... Film mistici, stile la Nona porta