Per il posto dove mangiare nessuna preferenza.
Prenotato all'osteria dell'oca alle 19:30 per sabato e ai due cavallini alle 12:15-12:30 per domenica
Ho trovato posto a malapena, meno male che ho prenotato ieri
2 hours fa, AryaSnow dice:Prenotato all'osteria dell'oca alle 19:30 per sabato e ai due cavallini alle 12:15-12:30 per domenica
tra appennino e la zona del raduno dà un po' di neve domani ...sabato e domenica dovrebbe essere freddo ma soleggiato invece
7 hours fa, AryaSnow dice:Prenotato all'osteria dell'oca alle 19:30 per sabato e ai due cavallini alle 12:15-12:30 per domenica
Ok perfetto!
Purtroppo per cause di forza maggiore la mia presenza è stata molto limitata, ma devo aggiungere un altro bel raduno alle esperienze che questa community mi ha regalato e continua a regalarmi.
Per una volta c'è stato tra l'altro il tempo e la tranquillità di fare davvero i turisti in una cornice cittadina suggestiva.
Grazie a tutti.
Vale anche per me (la forza maggiore). Nonostante tutto é stato un raduno piacevolissimo, dove oltre a chiacchierare e mangiare tantissimo ho di conosciuto delle splendide persone. La giornata é volata e una sola é stata decisamente troppo poco! Alla prossima (magari con un clima un po' più favorevole )
Mantova molto più raggiungibile e bella di quanto mi aspettassi **. Grazie a tutti per la bellissima serata e in particolare a @Timett figlio di Timett per il post-raduno fino a Verona e il Baulino
(PS finito l'ottavo libro fino a Bolzano?)
13 hours fa, Neshira dice:
No sono arrivato al 98% sul Kindle. Lo finisco oggi.
Il Baulino come finale ci stava proprio